Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quante modalità di gioco ci sono? E' consigliabile anche giocato in singol player?L'ho trovato a 36€, non so che fare, l'originalità che ha mi attira ma non so se può stancarmi presto essendo solo scazzottaggi.
Beh sinceramente il single player c'è molto poco da fare. Se pensi di giocarlo online invece, dovresti davvero valutarne l'acquisto. E' estremamente longevo e divertente. Il problema principale, è se può piacerti o meno.

Come modalità, c'è il Gran Torneo, ovvero 10 incontri in successione, da fare magari con ogni personaggio. Il multiplayer locale, in tutte le sue varianti (scontro singolo, a squadre, pallavolo, basket, tiro a bersaglio), il multy online (amichevole e classificate). Modalità allenamento per imparare le basi e le strategie più complesse.

Però personalmente, nonostante mi diverta tantissimo, se pensi di giocare più offline, te lo sconsiglio. Penso che l'anima del gioco sia online. Se pensi di giocarci, una chance gliela darei, a me ha sorpreso tantissimo, ci gioco quasi ogni giorno. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non

Giocate

È un inferno di Springtron... è imbattibile quellammérda, pure il peggio coglióne che lo usa mi ha preso a schiaffi...

Sono sceso da 13 a 12 per colpa di st'affare.

Io già soffro tantissimo Springman e chi spamma la sua abilità della schivata, sto coso di latta però è il non plus ultra dell'incazzatura

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

NonGiocate

È un inferno di Springtron... è imbattibile quellammérda, pure il peggio coglióne che lo usa mi ha preso a schiaffi...

Sono sceso da 13 a 12 per colpa di st'affare.

Io già soffro tantissimo Springman e chi spamma la sua abilità della schivata, sto coso di latta però è il non plus ultra dell'incazzatura

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ammetto che l'abilità che ha è fastidiosa, ma hai provato a cambiare strategia utilizzando armi differenti o un altro personaggio? Io a volte ho trovato difficoltà con alcuni utenti in una stanza, ma mi è bastato cambiare armi e strategia per avere la meglio. :ahsisi:

Spesso spammano l'abilità a ripetizione, ma è lenta nel caricarsi. Basta attendere che la esegua senza lanciare alcun pugno, e contrattaccare con un'arma veloce diretta, generalmente. :stema:

Devono rivedere Springtron, troppo OP la sua abilità, online si trovano solo loro :asd:

Devono rivedere Springtron, troppo OP la sua abilità, online si trovano solo loro :asd:
ma quindi è usabile?

io ero rimasto alla domanda che avevo posto qualche tempo fa e mi si disse di no :asd:

ma quindi è usabile?
io ero rimasto alla domanda che avevo posto qualche tempo fa e mi si disse di no :asd:
Akab, sono usciti degli aggiornamenti nel frattempo :asd:

Ho aggiornato anche il titolo :ahsisi:

Akab, sono usciti degli aggiornamenti nel frattempo :asd:Ho aggiornato anche il titolo :ahsisi:
non lo sapevo perche io punto a riprendere il titolo al prox pg aggiunto (sono rimasto al tizio "tribale" )

non lo sapevo perche io punto a riprendere il titolo al prox pg aggiunto (sono rimasto al tizio "tribale" )
Ma si, hanno rilasciato un mini update. Secondo me a gennaio rilasciano l'ultimo personaggio :ahsisi:

mah appena ne lasciano un altro lo riprendo...tanto ho come il sentore che il prossimo anno,l'inizio, non sarà troppo ricco di titoloni fp (spero di sbagliarmi e spero che il direct di gennaio dica l'opposto)

Ora anche Springtron, sono 4 PG extra (Lola Pop, Misango, Springtron, Max Brass)

- - - Aggiornato - - -

mah appena ne lasciano un altro lo riprendo...tanto ho come il sentore che il prossimo anno,l'inizio, non sarà troppo ricco di titoloni fp (spero di sbagliarmi e spero che il direct di gennaio dica l'opposto)
Ad ogni PG dici "al prossimo" :asd:

Ora anche Springtron, sono 4 PG extra (Lola Pop, Misango, Springtron, Max Brass)
- - - Aggiornato - - -

Ad ogni PG dici "al prossimo" :asd:
nono avevo detto dopo questo,iil tribale...

O forse no ,lo avevo detto gia dopo la tizia gonfiabile :trollface:

- - - Aggiornato - - -

io prima di toccarlo aspetto che aggiungano almeno un altro pg (penso che per natale ne avremo un altro)..cosi avrei 2 pg nuovi + tutte ste nuove features (e la non trascurabile possibilità di rimappare i tasti...perche l'avevo abbandonato anche per la parata messa la in quel modo)
a mia discolpa :asd:

nono avevo detto dopo questo,iil tribale...O forse no ,lo avevo detto gia dopo la tizia gonfiabile :trollface:

- - - Aggiornato - - -

a mia discolpa :asd:
Parlavi di avere due pg nuovi :trollface:

Per chi fosse interessato, oggi è cominciato un altro evento, Ninjara VS Min Min

Cosa sono gli eventi?
Praticamente ti schieri in un team e fai di tutto per far vincere il tuo, un po' come gli splatfest su splatoon.

C'è un livello in questa modalità che indica il tuo progresso, puoi ottenere dei bonus usando personaggi o armi bonus e infine ogni tanto ci sono delle regole aggiuntive negli incontri. Sono molto carini e si vincono molte monete

Che personaggio usi?
uno tra la mummia e misango. La prima capisco sia lenta da far schifo :asd: il secondo un po' meno, altri sinceramente non li ho provati giusto per provare ad abituarmi con uno e portarlo avanti

Poi vabè è arrivato xeno e ciao ad arms :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro