Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sinceramente il single player c'è molto poco da fare. Se pensi di giocarlo online invece, dovresti davvero valutarne l'acquisto. E' estremamente longevo e divertente. Il problema principale, è se può piacerti o meno.Quante modalità di gioco ci sono? E' consigliabile anche giocato in singol player?L'ho trovato a 36€, non so che fare, l'originalità che ha mi attira ma non so se può stancarmi presto essendo solo scazzottaggi.
Ammetto che l'abilità che ha è fastidiosa, ma hai provato a cambiare strategia utilizzando armi differenti o un altro personaggio? Io a volte ho trovato difficoltà con alcuni utenti in una stanza, ma mi è bastato cambiare armi e strategia per avere la meglio.NonGiocate
È un inferno di Springtron... è imbattibile quellammérda, pure il peggio coglióne che lo usa mi ha preso a schiaffi...
Sono sceso da 13 a 12 per colpa di st'affare.
Io già soffro tantissimo Springman e chi spamma la sua abilità della schivata, sto coso di latta però è il non plus ultra dell'incazzatura
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ma quindi è usabile?Devono rivedere Springtron, troppo OP la sua abilità, online si trovano solo loro![]()
Akab, sono usciti degli aggiornamenti nel frattempoma quindi è usabile?
io ero rimasto alla domanda che avevo posto qualche tempo fa e mi si disse di no![]()
non lo sapevo perche io punto a riprendere il titolo al prox pg aggiunto (sono rimasto al tizio "tribale" )Akab, sono usciti degli aggiornamenti nel frattempoHo aggiornato anche il titolo
![]()
Ma si, hanno rilasciato un mini update. Secondo me a gennaio rilasciano l'ultimo personaggionon lo sapevo perche io punto a riprendere il titolo al prox pg aggiunto (sono rimasto al tizio "tribale" )
Ora anche Springtron, sono 4 PG extra (Lola Pop, Misango, Springtron, Max Brass)non lo sapevo perche io punto a riprendere il titolo al prox pg aggiunto (sono rimasto al tizio "tribale" )
Ad ogni PG dici "al prossimo"mah appena ne lasciano un altro lo riprendo...tanto ho come il sentore che il prossimo anno,l'inizio, non sarà troppo ricco di titoloni fp (spero di sbagliarmi e spero che il direct di gennaio dica l'opposto)
nono avevo detto dopo questo,iil tribale...Ora anche Springtron, sono 4 PG extra (Lola Pop, Misango, Springtron, Max Brass)
- - - Aggiornato - - -
Ad ogni PG dici "al prossimo"![]()
a mia discolpaio prima di toccarlo aspetto che aggiungano almeno un altro pg (penso che per natale ne avremo un altro)..cosi avrei 2 pg nuovi + tutte ste nuove features (e la non trascurabile possibilità di rimappare i tasti...perche l'avevo abbandonato anche per la parata messa la in quel modo)
Sinceramente io riesco subito ad entrare in lobby abbastanza popolate...Buongiorno, ho ripreso in mano ARMS ma fatico molto a trovare gente online, è normale o è un problema solo mio?
Parlavi di avere due pg nuovinono avevo detto dopo questo,iil tribale...O forse no ,lo avevo detto gia dopo la tizia gonfiabile
- - - Aggiornato - - -
a mia discolpa![]()
Praticamente ti schieri in un team e fai di tutto per far vincere il tuo, un po' come gli splatfest su splatoon.Cosa sono gli eventi?
uno tra la mummia e misango. La prima capisco sia lenta da far schifoChe personaggio usi?