G
Guest
peccato
prossima volta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè? :morristend:Grazie ai Party Crash e alle medaglie sono riuscito a sbloccare e potenziare tutte le armi![]()
Best picchiaduro evercioè? :morristend:
comunque ho provato finalmente questo Party Crash e che dire, una droga
sono arrivato al livello 15 e dovrei aver sbloccato almeno 3 stemmi, ma li dà alla fine quando è finito l'evento?
gli artwork della galleria sono magnifici, tra una cosa e l'altra il gioco com'è adesso sembra più completo e stimolante, comunque quanto è bello mamma mia
Che ho fatto soldi a palate in questi mesi, avevo rinunciato all'inizio a collezionarle e potenziare tutto perchè avrebbe richiesto fin troppo tempocioè? :morristend:
comunque ho provato finalmente questo Party Crash e che dire, una droga
sono arrivato al livello 15 e dovrei aver sbloccato almeno 3 stemmi, ma li dà alla fine quando è finito l'evento?
gli artwork della galleria sono magnifici, tra una cosa e l'altra il gioco com'è adesso sembra più completo e stimolante, comunque quanto è bello mamma mia
vabbè, non lo soBest picchiaduro everPeccato non abbia avuto i giusti riconoscimenti, ma vabbé
![]()
io ho giocato parecchio a entrambi e tutta questa somiglianza non la vedovabbè, non lo so
tra l'altro penso che sia stato un pò penalizzato dalla penuria di contenuti al lancio, tuttavia le fondamenta sono ottime e penso che prima o poi avremo un sequel
poi oltre ad essere estremamente giocabile ha uno stile unico (anche se ho letto qualche volta che prende un pò da Overwatch, ma non conosco quasi per niente quel gioco), ha tanto carattere
"Purtroppo" le vendite fanno il supporto post lancio... il gioco è stato supportato per 6 mesi, anche se luglio e agosto sono stati un po' spenti (fattore che secondo me ha contribuito a farlo passare in sordina) alla finendo supporto è stato buono, praticamente hanno aggiunto quello che si erano prefissati senza però andare oltre.io ho giocato parecchio a entrambi e tutta questa somiglianza non la vedo
Comunque nintendo doveva supportarlo di più questo titolo,per esempio splatoon avrà un espansione a un anno di distanza dal lancio mentre per arms dopo pochi mesi hanno annunciato che non sarebbero arrivati personaggi aggiuntivi,anche se fortunatamente dopo quell'annuncio hanno aggiunto qualcosa, ma niente che spinga a riprendere il gioco
Probabilmente si, io l'ho preso quando sono usciti tutti gli aggiornamenti. Sullo stile concordo, non c'è mezzo personaggio che non sia carismaticovabbè, non lo so
tra l'altro penso che sia stato un pò penalizzato dalla penuria di contenuti al lancio, tuttavia le fondamenta sono ottime e penso che prima o poi avremo un sequel
poi oltre ad essere estremamente giocabile ha uno stile unico (anche se ho letto qualche volta che prende un pò da Overwatch, ma non conosco quasi per niente quel gioco), ha tanto carattere
io gioco coi tasti fisici, sbracciare non fa più per mel'ho provato due sabati fa prima di andare in vacanza ... è davvero difficile come gioco, oltretutto son stato costretto a giocare con i joycon nel "cane" perché separati era proprio impossibile.. avessi piu' tempo mi ci dedicherei di piu' perché veramente intigrante
fatto anche io il party crash ieri, sfruttando l'occasione per usare helix che ho scoperto essere stupidissimo, specialmente nelle esultanzeGrazie ai Party Crash e alle medaglie sono riuscito a sbloccare e potenziare tutte le armi![]()
tutte le medaglie tranne le prime 2 sono randomiche e possono uscire anche quelle relative ai vecchi party crash(ad esempio a me è uscita quella di min min sbrillucicosa che mi mancava da mesifatto anche io il party crash ieri, sfruttando l'occasione per usare helix che ho scoperto essere stupidissimo, specialmente nelle esultanze
i badge con la medaglia del personaggio che ho supportato li ricevo alla fine dell'evento?
e le medaglie dal livello 15 al 30 sono randomiche?
Ragazzi scusate la domanda idiota, ma in cosa consistono i party crash?Hanno anticipato di un giorno il Party Crash, inizia oggi fino a Domenica![]()
Scegli una squadra, in questo caso o Team SpringMan o Team Ninjara e alla fine dell'evento viene dichiarato il vincitore in base al numero di punti accumulati dai due team. IN base al livello raggiunto nel festival ottieni soldi e medaglie.Ragazzi scusate la domanda idiota, ma in cosa consistono i party crash?
Domenica, però forse finisce di mattinaC'è il party di ninjara?Fino a quando dura?