Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ai Party Crash e alle medaglie sono riuscito a sbloccare e potenziare tutte le armi :gab:

Grazie ai Party Crash e alle medaglie sono riuscito a sbloccare e potenziare tutte le armi :gab:
cioè? :morristend:

comunque ho provato finalmente questo Party Crash e che dire, una droga :asd:

sono arrivato al livello 15 e dovrei aver sbloccato almeno 3 stemmi, ma li dà alla fine quando è finito l'evento?

gli artwork della galleria sono magnifici, tra una cosa e l'altra il gioco com'è adesso sembra più completo e stimolante, comunque quanto è bello mamma mia

sono arrivato al livello 15 e dovrei aver sbloccato almeno 3 stemmi, ma li dà alla fine quando è finito l'evento?

gli artwork della galleria sono magnifici, tra una cosa e l'altra il gioco com'è adesso sembra più completo e stimolante, comunque quanto è bello mamma mia
Best picchiaduro ever :sisi: Peccato non abbia avuto i giusti riconoscimenti, ma vabbé :asd:

Che ho fatto soldi a palate in questi mesi, avevo rinunciato all'inizio a collezionarle e potenziare tutto perchè avrebbe richiesto fin troppo tempo :asd:

Si, gli stemmi li riceverai una volta finito l'evento, che si conclude tra mezz'ora, anche se forse ci sarà da aspettare un'ora per i calcoli vari. Inoltre riceverai anche 50 monete per ogni livello che hai raggiunto, quindi 15*50=750 monete + quelle che daranno gli stemmi :ahsisi:

Comunque concordo, adesso i soldi li vale tutti e stimola anche a giocare per via di tanti piccoli accorgimenti che ci sono stati :sisi:

Alcuni Artwork approfondiscono anche la lore del titolo

Ultima modifica da un moderatore:
Best picchiaduro ever :sisi: Peccato non abbia avuto i giusti riconoscimenti, ma vabbé :asd:
vabbè, non lo so :asd:

tra l'altro penso che sia stato un pò penalizzato dalla penuria di contenuti al lancio, tuttavia le fondamenta sono ottime e penso che prima o poi avremo un sequel

poi oltre ad essere estremamente giocabile ha uno stile unico (anche se ho letto qualche volta che prende un pò da Overwatch, ma non conosco quasi per niente quel gioco), ha tanto carattere

tra l'altro penso che sia stato un pò penalizzato dalla penuria di contenuti al lancio, tuttavia le fondamenta sono ottime e penso che prima o poi avremo un sequel

poi oltre ad essere estremamente giocabile ha uno stile unico (anche se ho letto qualche volta che prende un pò da Overwatch, ma non conosco quasi per niente quel gioco), ha tanto carattere
io ho giocato parecchio a entrambi e tutta questa somiglianza non la vedo

Comunque nintendo doveva supportarlo di più questo titolo,per esempio splatoon avrà un espansione a un anno di distanza dal lancio mentre per arms dopo pochi mesi hanno annunciato che non sarebbero arrivati personaggi aggiuntivi,anche se fortunatamente dopo quell'annuncio hanno aggiunto qualcosa, ma niente che spinga a riprendere il gioco

io ho giocato parecchio a entrambi e tutta questa somiglianza non la vedo
Comunque nintendo doveva supportarlo di più questo titolo,per esempio splatoon avrà un espansione a un anno di distanza dal lancio mentre per arms dopo pochi mesi hanno annunciato che non sarebbero arrivati personaggi aggiuntivi,anche se fortunatamente dopo quell'annuncio hanno aggiunto qualcosa, ma niente che spinga a riprendere il gioco
"Purtroppo" le vendite fanno il supporto post lancio... il gioco è stato supportato per 6 mesi, anche se luglio e agosto sono stati un po' spenti (fattore che secondo me ha contribuito a farlo passare in sordina) alla finendo supporto è stato buono, praticamente hanno aggiunto quello che si erano prefissati senza però andare oltre.

Per dire il primo splatoon doveva ricevere un supporto anche lui di 5/6 mesi, poi le vendite sono andate ben oltre alle aspettative e hanno prolungato a 9 mesi il supporto, con splatoon 2 sapevano già che sarebbe stato un successo e con la base installata maggiore avrebbe fatto numeri ancora più grandi, quindi avevano questa sicurezza di base per sviluppare molti più contenuti.

Probabilmente si, io l'ho preso quando sono usciti tutti gli aggiornamenti. Sullo stile concordo, non c'è mezzo personaggio che non sia carismatico :asd: E anche io avevo pensato subito ad Overwatch :sisi: Il mio unico appunto è sugli stage, sono un po' pochini e non tutti così belli.

l'ho provato due sabati fa prima di andare in vacanza ... è davvero difficile come gioco, oltretutto son stato costretto a giocare con i joycon nel "cane" perché separati era proprio impossibile :tristenev: .. avessi piu' tempo mi ci dedicherei di piu' perché veramente intigrante

l'ho provato due sabati fa prima di andare in vacanza ... è davvero difficile come gioco, oltretutto son stato costretto a giocare con i joycon nel "cane" perché separati era proprio impossibile :tristenev: .. avessi piu' tempo mi ci dedicherei di piu' perché veramente intigrante
io gioco coi tasti fisici, sbracciare non fa più per me :asd:

devi imparare a usare salto e schivata, i tasti non sono molti ha poco di complicato, è importante anche sfruttare la caratteristica unica del personaggio che vuoi usare

considera poi che è un sistema di sasso-carta-forbici: il pugno annulla la presa, la presa annulla la parata, la parata annulla il pugno

ah ed è importante caricare le armi tenendo premuta la schivata, così puoi sfruttare gli eventuali bonus di attacco

non c'è tanto da gestire, poi si tratta di adeguarsi all'avversario, anche se a volte non fai in tempo a trovare una contromisura oppure semplicemente l'altro è troppo più forte :asd:

fatto anche io il party crash ieri, sfruttando l'occasione per usare helix che ho scoperto essere stupidissimo, specialmente nelle esultanze :rickds::rickds::rickds:

i badge con la medaglia del personaggio che ho supportato li ricevo alla fine dell'evento?

e le medaglie dal livello 15 al 30 sono randomiche?

fatto anche io il party crash ieri, sfruttando l'occasione per usare helix che ho scoperto essere stupidissimo, specialmente nelle esultanze :rickds::rickds::rickds:

i badge con la medaglia del personaggio che ho supportato li ricevo alla fine dell'evento?

e le medaglie dal livello 15 al 30 sono randomiche?
tutte le medaglie tranne le prime 2 sono randomiche e possono uscire anche quelle relative ai vecchi party crash(ad esempio a me è uscita quella di min min sbrillucicosa che mi mancava da mesi :asd:) e ti basta loggare nel gioco ad evento finito per riceverle

Ragazzi scusate la domanda idiota, ma in cosa consistono i party crash?
Scegli una squadra, in questo caso o Team SpringMan o Team Ninjara e alla fine dell'evento viene dichiarato il vincitore in base al numero di punti accumulati dai due team. IN base al livello raggiunto nel festival ottieni soldi e medaglie.

Inoltre ci sono degli eventi particolari come Pungi giganteschi, Un colpo per vincere, Invasione Headlock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro