Ufficiale Army of the Dead | Disponibile su Netflix

ufficiale

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    6
Pubblicità
Ha completamente ragione, e lui ne sa qualcosa di come si scriva una storia.
Ah ma infatti non faccio fatico a credergli, a me di Snyder non piace nulla.:nono:
Non credo proprio che questo possa farmi cambiare idea, anzi. :paura:

ma infatti è
uno sfogo di easter egg e conspiracy theories:asd:
mascherato da film zombie:asd:

Come ho scritto nel topic Netflix, l’ho visto ieri sera e mi è piaciuto, un buon film con una buona idea di fondo per uno zombie movie. L’unica cosa che mi ha fatto cagare è la parte finale, l’ho trovata eccessivamente stupida anche per gli standard del film

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo deciso di guardarlo sta sera ma all'ultimo momento ho cambiato idea e ho guardato un altro film, domani sera rimedio. :sisi:

Post automatically merged:

Kojima l’ha toccata piano :asd: ma molti non hanno capito che non era un complimento
usando google translate non ho capito il senso del discorso, comunque preferisco 100 volte Snyder a Kojima, Death Stranding mi ha annoiato solo a vedere le recensioni, Metal Gear 4 aveva dei dialoghi di una lentezza mostruosa e non ne potevo più :asd: per non parlare di quanto fosse trash Metal Gear Solid 2 :pff: I Metal Gear li ho comprati per collezione ma mi hanno divertito ben poco, Death Stranding nemmeno a 10 euro lo comprerei.

Ultima modifica:
Il regno di ga’ hoole è bellissimo

Credo che sia l'unico che mi manchi (assieme a quest'ultimo, ovviamente), sai? Boh, non so se recupererò, probabilmente sì, ma davvero faccio fatica con sto regista. Compreso l'altro amicone di merende e tutte le sue 92892 esplosioni :asd:

Post automatically merged:

usando google translate non ho capito il senso del discorso, comunque preferisco 100 volte Snyder a Kojima, Death Stranding mi ha annoiato solo a vedere le recensioni, Metal Gear 4 aveva dei dialoghi di una lentezza mostruosa e non ne potevo più :asd: per non parlare di quanto fosse trash Metal Gear Solid 2 :pff: I Metal Gear li ho comprati per collezione ma mi hanno divertito ben poco, Death Stranding nemmeno a 10 euro lo comprerei.

Per carità, i gusti son gusti.
Per quanto mi riguarda preferirei rigiocarmi 100 volte Death Stranding che rivendermi un solo film di Snyder :rickds:

Visto questa sera, lento, noioso, interpretazioni pessime e finale senza senso. Salvo solo gli effetti speciali e gli zombie.

Credo che sia l'unico che mi manchi (assieme a quest'ultimo, ovviamente), sai? Boh, non so se recupererò, probabilmente sì, ma davvero faccio fatica con sto regista. Compreso l'altro amicone di merende e tutte le sue 92892 esplosioni :asd:
Fidati, e se ti farà schifo potrai insultarmi :asd:

Mi aspettavo di meglio da Mr. Snyder.
E' un film guardabile, ma nulla di che. Le premesse erano ottime: un heist movie in una città piena di zombie.
Poi alla fine 'sti zombie ci sono/non ci sono, i personaggi se ne vanno in giro alla cavolo in tutta tranquillità e tutta la parte della "rapina" viene un po' trascurata.
Personaggi inutilissimi, mi aspettavo qualcosa di più che
semplice carne da macello.

Mi aspettavo di meglio da Mr. Snyder.
E' un film guardabile, ma nulla di che. Le premesse erano ottime: un heist movie in una città piena di zombie.
Poi alla fine 'sti zombie ci sono/non ci sono, i personaggi se ne vanno in giro alla cavolo in tutta tranquillità e tutta la parte della "rapina" viene un po' trascurata.
Personaggi inutilissimi, mi aspettavo qualcosa di più che
semplice carne da macello.
io sono un sostenitore di Snyder ma sono d'accordissimo con te su tutto, occasione sprecata proprio

L'ho visto ieri. Uh. Mi ha fatto vagamento ribrezzo. :asd: Non ho nulla su film del genere, la trama è semplice, la situazione chiarissima (tizi assortiti vanno da A e B per fare C e scappano a D) ma ci sono condizioni perchè la cosa funzioni.
Prima di tutto dovresti evitare i buchi di sceneggiatura, rendere i protagonisti un minimo interessanti e dare allo spettatore una certa dose di intrattenimento che non comporti scelte inverosimili.
Insomma, non pretendo il realismo (ovviamente), ma almeno le situazioni dovrebbero essero un minimo verosimili.
Il film mi ricorda una versione filmica di un cosplay amatoriale con il tizio/a fuoriforma.

Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè la tizia che muore a metà film (la ragazza dell'ispanico biondo tinto, per intenderci) non è stata soccorsa prima di essere circondata dagli zombi? c'era il tempo di salvarla 7 volte e già che ci siamo, ma la figlia di Bautista che aveva sbattuto i piedini per tutto il film per salvare la sua amica, si è completamente dimenticata di lei quando l'elicottero si è schiantato? Ci saranno un'altra dozzina di domande (tra queste sicuramente il motivo del suicidio del coyote e della lentezza con cui Bautista aspetta lo zombi alfa nel finale) ma mi rendo conto che sono domande inutili, perchè sono tutte situazioni al servizio della visione del regista e non del film..
tra l'altro se Tanaka non mandava il suo fedelissimo a intralciare i protagonisti (ricordiamo, mercenari) nel recupero dei soldi (non suoi) avrebbe tutto, testa e denaro per pagare sti poveracci.

Insomma non mi è piaciuto :nono:

ps: io comunque ho fatto il tifo tutto il tempo per
lo zombi alfa, pensateci..sei a casa tua, con la tua ragazza a intrattenere amici e parenti no che ti arrivano li dei bulli con le armi spianate e ti ammazzano tutti tagliando la testa alla tua bella. Si capisce che poi ti alteri e spacchi tutto.

Ultima modifica:
Fra questo e Mortal kombat ho fatto una combo di film cazzata in una settimana :D

ps. questo è un pelino meglio di MK

Visto anch'io. Per me i film brutti sono altri. Non capisco cosa ci si aspettava. Non è neanche il solito film di Zombie. La gente è troppo schizofrenica con Snyder. Prima tutti accaniti ed entusiasti, anche con Justice League, #restorethesnydervere e caxxate varie.
E ora tutti a criticarlo con sto film.
Ripeto i film brutti sono altri.
Questo è il classico film che intrattiene, senza pretese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro