Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che shoppo qualche DLC di Warhammer 3 e finalmente lo gioco. :gogogo:
mi sa che me lo reinstallo anche io per queste vacanze che avevo shoppato un sacco di dlc mai giocati nelle mia vita precedente da malato di fomo .... e poi ovviamente la sempre verde run natalizia di TW3

Io ho aggiunto anche X4 che è da una vita che voglio provarlo. Il pacchetto con tutti i dlc costa troppo e poi devo capire se possa realmente piacermi o meno.

DL è più brutto di island 2? a me island 2 è piaciuto ma pensavo che DL2 fosse superiore (almeno dopo che hanno rimesso le armi)
È che trovo DI2 proprio più bello per meriti suoi più che per demeriti di DL2 :asd:

avete qualche board game carino stile monopoli / talisman da consigliare? non so cosa prendere in questi saldi, ho già un buon backlog sta sfoltire e nulla che effettivamente mi attiri al momento :morristenda:

Per il momento ho shoppato:

Darktide DLC
Metal Max Xeno Reborn perchè a 2 € non lo prendi
Il pack con i vecchi Wolfenstein
Nioh 1 complete
Divinity Anthology
:basket:
Vedremo se aggiungo qualcosa :unsisi:
Tipo i Dino Crisis e Sengoku Rance su GoG e/o qualche altro gioco.
Ogni saldo lo mettono in sconto, ma dicono tutti che é una versione di merda.

I DLC li compri e non funzionano, hanno segato le integrazioni dei personaggi, e tolto contenuto a muzzo; queso si dice in giro.

Fammi sapere se fà schifo PLS.

Ogni saldo lo mettono in sconto, ma dicono tutti che é una versione di merda.

I DLC li compri e non funzionano, hanno segato le integrazioni dei personaggi, e tolto contenuto a muzzo; queso si dice in giro.

Fammi sapere se fà schifo PLS.
Se mai lo giocherò, ti farò sapere.

Io ho aggiunto anche X4 che è da una vita che voglio provarlo. Il pacchetto con tutti i dlc costa troppo e poi devo capire se possa realmente piacermi o meno.
Se ti riferisci a xcom c era un bundle su GMG pochi gg fa che conteneva tutti i giochi nelle loro edizioni complete

Non so se è già stato detto, ieri oltre ai saldi sono stati pubblicati anche i Premi di Steam con i giochi che hanno superato la selezione dei nominati. Ora si possono mettere i voti per decidere i vincitori finali!

avete qualche board game carino stile monopoli / talisman da consigliare? non so cosa prendere in questi saldi, ho già un buon backlog sta sfoltire e nulla che effettivamente mi attiri al momento :morristenda:
Intendi adattamenti su steam di giochi da tavolo esistenti? Perché non direttamente Tabletop Simulator, cosi ce li hai tutti? :asd:

Se ti riferisci a xcom c era un bundle su GMG pochi gg fa che conteneva tutti i giochi nelle loro edizioni complete
No, X4 è un titolo di fantascienza dove in estrema sintesi esplori lo spazio con la tua nave, guadagni tanto da creare la tua flotta ed avere poi un impero economico. Poi non lo conosco nel dettaglio, lo devo scoprire, ma da quel che so è un titolo immenso. E con i DLC credo sia praticamente infinito.

X è il top dello space sim, non c'è nessuno come lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro