Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
2,422
gAE0iIy.jpeg

Signoere e signori, è giunco il momento:

"Arriav"

Questo per noi è un peridodo storico che rimarrà in presso nella nostra nente. Sta volta non sono i soliti sconti invrernali di Steeam. La nostra sanità mentale non dovrà vedersela solo con i fantonatici saldi .
QUesta volta è divierso, rumors accrfeditati affermano che un povero stagista di Valve abbia prenuto il pulsante sbagliato: un' esplosione in grado di far tremare i sottarrenei di Steeam ha generato il caos.
I server di Tuitter e reditt sono implosi da miliardi di immagini e foto di un uomo in giacca e cravtta con in ano una valigetta nera.
E come se non bastasse una in spiegabile forza demenziale ha colpito gli utenti di Spazioagames che ora postano una montagna di gif senza alcun nesso logico (tranne bubu, lui lo fa da sempre) e a scrivere una parola, una singola piccola parola dal significato apparentemente innocuo.

"Arriav".

La situazione è ormai fuori controllo: gli utenti stanno postando gif di Gordon Freeman che inciampa,di Gaben che esce da un porfafogli, e di un tizio a caso che urla “TRE!!!” davanti a un microonde.
Ormai tutti sono staiti colpiti da questa strana epidiemia che sta dilagando, dove tutti stanno facendo errori di batitura.

E in mezzo a tutto questo delirio globale…

l’eco di quella parola continua a risuonaer.
Una parola che non significa nienet, eppure dice tuto.
Una parola nata da un errore e diventata professia.

"Arriav".

NEGOZZI UFICIALI

F.A.Q.

Q:
A cosa serve questo topic?
A: A trovare i miliori scont e altre infromazioni sull'uscita di Half Life 3.

Q: Quando iniziano i saldi su Steam?
A: 18 Dicembre ore 19:00

Q:
E quanto durano?
A: Fino al 5 Gennaio ore 19:00

Q:
Sono le 19:01 e Steeam non carica la pigina dello stor, come mai?
A:
9yYcbWI.gif

Q: Secondo voi convien e aspettrae gli ultimi gorni per trovare sconti miliori?
A:
giphy.gif

Q: Ma che scifo, nessun giooc della mia wishlist è scontato oltre il 98%, non ci sno più i saldi di una volat!
A:
giphy.gif

Q: Ho il carrelo pieno di giochi zozzi, cosa mi consiglite di fare adesso?=
A:
Portal 2 Goon GIF

Q:
Dovreste provare a comprare anche quando non c’è lo sconto... non avete a cuore gli svilupparoti??
A:
200.gif

Q: Ma li giocate subto i nuovi giochi?
A:
half-life-g-man-laughing-gxdyt34nyj48luov.gif

Q: Ma che si fa solitmente neil gruppo Steam di Spazio PC?
A:
cry.gif

Q:
Ma dite davero? Mostrerenno sul serio HL3 ai TGA? Ma come fate asap erlo?
A:
tf2.gif

Q:
Mi predete per il culo? Io nno vedo alcun rumor af fidabile...
A:
c4feac7a702672951cf7e5316108b4de.gif

Q:
Il nuovo yatch di Gabe quest'esteete era a Casalborsetti, ogi Gabbbone ne ha comeprato uno nuov oe ha attracato a Cesenatico. Dite che il reveal lofara nno li?
A:
half-life-im-with-the-science-team.gif

Q:
bRaga, sono entrto nel Secret Santa, ora che devo fare?
A:
half-life-half-life2.gif

Q:
Ma perch è in questo gruppo scrvno tutti male, c'è un bug del sito?
A:
half-life-2-g-man.gif

Q:
Domanda, ma Steeam Mascin è una consol?
A:
valve-intro.gif

Q: Ah, ma quindè è un pc? Voliendo ptrei installare il launcier di Epic, giusto?
A:
giphy.gif

Q: FERMI TUTIII, HO LOGGATO AL SECRET SATAN E MI 3' COMPARSO IL NOME DI LEORGRIUM COSA DEVO FARE???
A:
russel-olders.gif

Q: Sapete quando escie la Steaam Dec 2?
A:
half-life-barney-half-life.gif

Q: Piu' pasa il tempo e più questa sezzionne sta pegiorando a vista di occhio. Meglio se mi arrangio nel trovare i migliori sconti. Mi dite per lo meno dove poter cercarli gracie?
A:
half-life-alyx-vance-m7ee2768n3qd3wvz.gif

GG.DEALS
________________________________________________________________________________________

pBesTbV.png

p05KrPS.gif

PATHOLOGIC 3​

In this psychological horror game, you are a doctor with only 12 days to save a town from a mysterious plague. Make ruthless decisions and diagnose with precision. Shape the town's future and rewrite the past. Hold yourself together while it all falls apart.

Uscita 9 Gennaio 2026

QUARANTINE ZONE: THE LAST CHECK​

Gestisci il checkpoint di una città sull'orlo del collasso. Seleziona i sopravvissuti, gestisci le poche risorse e tieni a bada i non-morti. Ogni scelta è importante, e un solo errore potrebbe scatenare l'epidemia dentro le tue mura.

Uscita 12 Gennaio 2026

BIG HOPS​

Tongue-swing, free climb, and build your own path forward in a new kind of 3D platformer! Plant veggie bounce pads, tightropes, hookshots, and much more. Find a way home through huge Desert, Ocean, and Mountain worlds and collect bugs, upgrade your backpack, and meet animal friends along the way.

Uscita 12 Gennaio 2026

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS BEYOND THE HORIZON​

The future of an entire continent is at stake in this milestone entry in the Trails series! Explore the vast Calvard Republic with three different protagonists, nurture connections, and master powerful skills in both real-time and turn-based battles as you uncover the secrets at the core of Zemuria.

Uscita 15 Gennaio 2026

KOTAMA E LA CITTADELLA DELL'ACCADEMIA​

In Kotama and Academy Citadel, interpreti Kotama, misteriosa studentessa di scambio nella enigmatica Città Accademica di Carmel. Diventa la Stella di Carmel esplorando la città, combattendo nemici bizzarri, incontrando studenti e scoprendo verità nascoste mentre salvi l’accademia in crisi.

Uscita 15 Gennaio 2026

BROKENLORE: UNFOLLOW​

BrokenLore: UNFOLLOW è un gioco horror psicologico in prima persona che esplora l'impatto che i social media hanno sulla salute mentale attraverso la storia di Anne, una vittima di bullismo intrappolata in un incubo surreale nel quale deve risolvere un oscuro mistero e affrontare sinistre creature.

Uscita 16 Gennaio 2026

MIO: MEMORIES IN ORBIT​

Immergiti in un coinvolgente metroidvania nei panni di MIO ed esplora il Vascello, un'enorme arca tecnologica invasa da macchine ostili. Scopri i suoi segreti, potenzia le abilità di MIO e salva l'astronave e i suoi abitanti dall'oblio.

Uscita 20 Gennaio 2026

BLIGHTSTONE​

A challenging, turn-based strategy with a roguelike edge. Lead a team of adventurers to destroy the Blightstone and free the world from corruption. Use free movement, dynamic environments and collectable skills to save the crystal, and save the world.

Uscita 20 Gennaio 2026

LORT​

LORT is a 1–8 player co-op action roguelite. Team up with your friends to battle, loot, and stack ridiculous power-ups across a cursed fantasy world. Fight toward escape, revive your homies, and get absolutely chadded as you evolve from goblin tickler to god slapper.

Uscita 21 Gennaio 2026

BLADESONG​

The ultimate swordmaking game. Forge unique weapons with freeform blade shaping and modular hilts, perfectly balanced to your customers’ needs. Master the art of smithing and uncover the secrets of Eren Keep, a last haven of a dying world – or so they say.

Uscita 22 Gennaio 2026

ESCAPE FROM EVER AFTER​

A genre-bending RPG inspired by the classic Paper Mario games! When a greedy megacorp from the real world starts taking over fairytales for their cheap labor, a newly-hired storybook hero must climb the corporate ladder, rally together other disgruntled employees, and fight back!

Uscita 23 Gennaio 2026

HIGH GUARD​

Dai creatori di Apex Legends e Titanfall arriva Highguard: un raid shooter PvP in cui i giocatori cavalcano, combattono e razziano nei panni di Guardiani, pistoleri arcani mandati a lottare per il controllo di un continente mitico.

Uscita 26 Gennaio 2026

CAIRN​

Raggiungi una vetta inesplorata in questo gioco di arrampicata survival dai creatori di Furi e Haven. Arrampicati dove vuoi e pianifica il percorso con chiodi e risorse varie per sopravvivere allo spietato Monte Kami. Scopri cos'è disposta a sacrificare Aava per completare la scalata della vita.

Uscita 29 Gennaio 2026

I HATE THIS PLACE​

Un gioco horror isometrico di sopravvivenza, con creazione di risorse, mostri aberranti e una realtà alterata. Raccogli materiali, costruisci e sopravvivi giorno e notte, sfruttando furtività e rumori contro i nemici che ti danno la caccia. Il tutto in uno stile da fumetto horror anni Ottanta.

Uscita 29 Gennaio 2026

DON'T STOP, GIRLYPOP!​

Spread the love! Don’t Stop, Girlypop! is a Y2K arena movement shooter where standing still is not an option. ❤ Just ❤ Don’t ❤ Stop ❤ Moving! ❤

Uscita 29 Gennaio 2026

THE MIDNIGHT WALKERS​

Combatti, saccheggia ed estrai in The Midnight Walkers, uno sparatutto hardcore con zombie letali, giocatori pericolosi e bottino prezioso. Crea armi, armature e consumabili; scambia oggetti; gestisci il rifugio. Scappa dal mega complesso Liberty Grand Center… o muori e perdi tutto.

Uscita 29 Gennaio 2026

CODE VEIN II​

Ti attende un'avventura epica in cui, insieme a compagni scelti, esplorerai un mondo post-apocalittico, affronterai ardue battaglie contro nemici potenti e scoprirai una storia grandiosa che trascende il tempo.

Uscita 30 Gennaio 2026

VAMPIERS: BLOODLORD RISING​

Sei un vampiro. Erigi un castello, gestisci il tuo clan e regna su Sangavia diventando sempre più potente. Sviluppa il tuo personaggio, vivi una storia drammatica in un mondo aperto e governa il regno in solitaria o con gli amici grazie alla modalità cooperativa.

Uscita 30 Gennaio 2026

Ultima modifica:
ma come arriav nel tritolo

sto crepa ndo malissimo ahahahahaha

GENIG

Ultima modifica da un moderatore:
Io che ho già visto un minimo storico su Fanatical

Black Friday Shopping GIF by Pudgy Penguins

fjzlraA.png

Steam mi sta scaricando a merda, pronti all'annuncio che arriav:ivan:

Comunicazione di servizio della GOG defence force: i saldi invernali sono già partiti oggi, quindi avete modo già di farvi un antipastino DRM-Free prima dei Winter Sales se volete.

:P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro