Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che palle, avrei voglia di finirlo anche io con le giuste mod* ma temo che non reggerebbe il mio portatile :dsax:

*lo so lo so, proprio io? :asd:

L'avevo provato tempo fa su XSX grazie al pass ma non scoccò la scintilla, dici che dovrei riprovarci?
Dico eccome. Sennò khazan

Ho due domande:

Kingdom Come (il primo nello specifico) mi sembra molto da M+K. Ha senso pensare di giocarlo con controller o mi troverò male? In fin dei conti è uscito pure su console.

Demon's Tilt / Xenotilt. Qualcuno li ha provati? Non so se prendere il primo perché è il primo, o se devo considerare il secondo una "versione più nuova" che migliora tutto e rende il primo obsoleto.

Kingdom Come (il primo nello specifico) mi sembra molto da M+K. Ha senso pensare di giocarlo con controller o mi troverò male? In fin dei conti è uscito pure su console.
Sì non dovrebbe essere nulla di disastroso con il controller

Ho due domande:

L'ho giocato anche su Deck e nessun problema coi comandi.

Sentite la storia di questo gioco: Si tratta di un remake del 2022 di un vecchio gioco del 2006 apparso solo in Giappone su PS2 per la linea budget di Acquire. Parliamo di uno stealth game di furto, dove siamo un "ladro onorevole", in una sorta di cittadina del Giappone Feudale che funge come OW in un loop di gioco alla Way of the Samurai, dove ogni singola azione nei confronti degli NPC può comportare uno svolgimento, e un finale, del tutto distinti (così sembra).

Un kusoge lasciato fermentare per 10 anni sul selciato, e pronto per essere raccolto dalle vostre mani bucate. Dico vostre, perché non so se adesso lo vorrei toccare manco con uno stecco visto altre cosucce che ho già adocchiato. Si tratta comunque di una scoperta curiosa per un titolo di cui ignoravo l'esistenza, e volevo rendervene partecipi, essendo che da queste parti ci sono molti "ladri onorevoli".

Carrinho attuale:
  • Dead Island 2 Ultimate
  • DLC mancanti di X4 (gli ultimi 3 usciti)

Carrinho wannabe:
  • Keeper
  • Hell is Us
  • Dispatch

oppure

- Digimon Story Time Stranger (ma ho ancora in libreria Cyber e World)

Però NoX1985 mi ha contagiato i sensi di colpa e alla fine potrei prendere solo DI2 (gli altri si recuperano più avanti a prezzo di super saldo)

Carrinho attuale:
  • Dead Island 2 Ultimate
  • DLC mancanti di X4 (gli ultimi 3 usciti)

Carrinho wannabe:
  • Keeper
  • Hell is Us
  • Dispatch

oppure

- Digimon Story Time Stranger (ma ho ancora in libreria Cyber e World)

Però NoX1985 mi ha contagiato i sensi di colpa e alla fine potrei prendere solo DI2 (gli altri si recuperano più avanti a prezzo di super saldo)
Bravo !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro