Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sentite la storia di questo gioco: Si tratta di un remake del 2022 di un vecchio gioco del 2006 apparso solo in Giappone su PS2 per la linea budget di Acquire. Parliamo di uno stealth game di furto, dove siamo un "ladro onorevole", in una sorta di cittadina del Giappone Feudale che funge come OW in un loop di gioco alla Way of the Samurai, dove ogni singola azione nei confronti degli NPC può comportare uno svolgimento, e un finale, del tutto distinti (così sembra).

Un kusoge lasciato fermentare per 10 anni sul selciato, e pronto per essere raccolto dalle vostre mani bucate. Dico vostre, perché non so se adesso lo vorrei toccare manco con uno stecco visto altre cosucce che ho già adocchiato. Si tratta comunque di una scoperta curiosa per un titolo di cui ignoravo l'esistenza, e volevo rendervene partecipi, essendo che da queste parti ci sono molti "ladri onorevoli".

ma il minuto 0.58 del video su steam?
"No deed Is too dark" con lui che rotola stealth dalle scale
:sard:

Vi ricordo che il curatore della sezione, gestito per lo piú dai mod (Ed ex), ha creato negli anni delle liste, poche ma buone, da cui attingere per riempire i vostri carrelli:

Best of Winter Sales: 2025

I consigli Indie dello staff: 2019

Best of Winter Sales: 2017

7 euro in versione completa, praticamente regalato
Fino a quando dura? Sono a letto con febbre alta, 8000 dolori vari, non ce la faccio nemmeno ad andare al pc.
Tiratemi una schioppettata per favore
Ps. Dite a bubu che gli si friggeranno i banchi di ram la sera della vigilia :D
[automerge]1766262506[/automerge]
7 euro in versione completa, praticamente regalato
Fino a quando dura? Sono a letto con febbre alta, 8000 dolori vari, non ce la faccio nemmeno ad andare al pc.
Tiratemi una schioppettata per favore
Ps. Dite a bubu che gli si friggeranno i banchi di ram la sera della vigilia :D
Rettifico ho sbagliato, nel mio rincoglionimento generale, gioco. Pensavo si trattasse si dying light 2 e non dead Island 2 che ho già giocato.
Scusate
Ovviamente le ram del nostro amico si friggeranno lo stesso

Secondo giro di saldi:

Seconda tornata.jpg

Fear Effect non l'ho mai giocato ai tempi e ora Y2Valian nell'altro topic me l'ha venduto :asd:

Di Zombies Ate my Neighbors ho ancora la cartuccia originale per SNES, sicuramente non un capolavoro ma lo ricordo con troppo affetto per non prenderlo visto il prezzo :sisi:

Totale speso per questo giro 20,06 Euro :sisi: Road to 69 42 in progressione.

Io mi sono fatto male

Borderlands 4
Avowed
Tainted grail
Starfield
La collection di Halo
Chained echoes
I due pathfinder
Total war wharammer 3
No man sky

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Gli occhi della tigre, sto cartello è fatto con gli occhi della tigre !!!!

Io mi sono fatto male

Borderlands 4
Avowed
Tainted grail
Starfield
La collection di Halo
Chained echoes
I due pathfinder
Total war wharammer 3
No man sky

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Occhi spaccati.

Ho preso anche un Oblivion Remaster al volo. Sì volevo aspettare fine saldi per prendere solo la roba low cost. Ma non mi sento in colpa. Quei 30 e qualcosa € non mi servivano, non avrei potuto usarli per nient'altro nella vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro