Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che ho capito si "gioca "menoMa è un gioco simile ai giochi della telltale? Come funziona la coop?
Scelte multiple come i giochi Telltale ma molto più guidato e lineareMa è un gioco simile ai giochi della telltale? Come funziona la coop?
Ahahah, no non credo, non l'ho mai usato mi pareC'è anche RB tra i tasti necessari per andare avanti?
Perché non mi funziona.
Scelte multiple come i giochi Telltale ma molto più guidato e lineare
che app?Si vede che è un titolo sviluppato da ex Quantic Dream, l'ho appena iniziato ma mi sta piacendo anche per via dello stile particolare. Tuttavia il puntatore a schermo non è il massimo, ti spinge quasi a installare l'app apposita per giocare.
Non ti saprei dire, lo sto giocando da solo.Ma in due come si fa?
ho letto sopra che lo giocano con mogli\fidanzate...ognuno sceglie un personaggio?
Post automatically merged:
che app?
quindi uno tiene il pad e l'altro il controller?Non ti saprei dire, lo sto giocando da solo.
L'app sarebbe questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.InteriorNight.WildcatClientAndroid
In pratica usi il cellulare come controller se vuoi
Da quello che ho capito in coop (fino a 8 giocatori mi pare) si vota quale scelta fareMa in due come si fa?
ho letto sopra che lo giocano con mogli\fidanzate...ognuno sceglie un personaggio?
Post automatically merged:
che app?
Puoi giocare come vuoi, cioè qualcuno può usare il pad o il cellulare. Non so dirti di più però perché non l'ho provato in coopquindi uno tiene il pad e l'altro il controller?
Ho completato i primi tre atti in 3 ore e 26 minutiQuanto dura ogni atto?
Buono, pensavo giusto di giocarmi un atto alla volta stile serie TV e direi come tempi ci siamoHo completato i primi tre atti in 3 ore e 26 minuti
Si si, ci siamoBuono, pensavo giusto di giocarmi un atto alla volta stile serie TV e direi come tempi ci siamo
Un classicoSi si, ci siamoSolo che c'è sempre un finale che ti fa voglia di andare avanti, ed è difficile smettere
![]()