One/Series As Dusk Falls | SG: 8.0 |

Pubblicità

Da quello che ho capito in coop (fino a 8 giocatori mi pare) si vota quale scelta fare

Puoi giocare come vuoi, cioè qualcuno può usare il pad o il cellulare. Non so dirti di più però perché non l'ho provato in coop
bene...praticamente in 2 non ha senso...perchè se io dico una cosa...e la moglie sceglie l'altra....se il gioco è intelligente darà sempre ragione alla moglie altrimenti poi son cazzi :D

bene...praticamente in 2 non ha senso...perchè se io dico una cosa...e la moglie sceglie l'altra....se il gioco è intelligente darà sempre ragione alla moglie altrimenti poi son cazzi :D
In effetti me lo chiedevo anche io, volevo provare con mio fratello ma non abbiamo ancora giocato :asd:

In effetti me lo chiedevo anche io, volevo provare con mio fratello ma non abbiamo ancora giocato :asd:
In caso di parità l'esito sarà casuale (immagino ovviamente tra le due scelte che hanno pareggiato :asd:).

In caso di parità l'esito sarà casuale (immagino ovviamente tra le due scelte che hanno pareggiato :asd:).
al di la della mia battuta immaginavo funzionasse così...però possiamo anche scegliere la stessa cosa (fra me e mia moglie difficile) :D

sapete che quasi quasi...quando lo proporrò...scarico l'app su un cell e proviamo?

Come sta messo a durata? Ho davvero troppi arretrati al momento, ma se non dura troppo magari lo inizio.

Sei ore circa,sono 6 episodi da 1 ora ciascuno. Io l'ho appena iniziato ed è fantastico,speriamo la qualità dell'inizio duri per tutto il gioco..cmq sono perfetti per il gp queste esperienze

Io ieri sera ho finito il capitolo 3 e confermo circa un ora per ogni capitolo. Per ora personalmente gli darei almeno un 8,5, vedremo andando avanti.

Finito non male come gioco anche se nella parte finale potevano osare di più per non parlare del portone lasciato aperto sul finale

As Dusk Falls.

Si sta rivelando molto migliore di quanto avevo pensato all'inizio!
La trama ed i vari personaggi, stanno migliorando di molto.

Ad un primo impatto avevo detto "pg anonimi" invece... e poi, davvero ci sono tantissime scelte da fare che vanno a modificare di molto la storia (rigiocabilità altissima!)

Per ora una piccola perla, una bella avventura grafica. :sisi:
E lo stile grafico mi piace molto. (originale.)

Ovviamente questo gioco, è stato offuscato da quel Stray.

giocato il primo capitolo :sisi:
parecchio interessante, ma me lo vorrei gestire un po' per non finirlo subito :asd:
contento poi per la localizzazione completa

Finito poco fa,
Alla fine è stata un'avventura grafica che ho apprezzato (scorrevole con qualche colpo di scena.)
Se ci fanno un seguito, lo giocherò senz'altro. :sisi:

Voto personale: un bel 7.5 ci sta tutto.

Purtroppo devo ammettere dopo averlo finito che la prima parte (cap dal 1 al 3) secondo me rimangono molto migliori della seconda parte.
Però assolutamente godibile. Un 7.5/8 per me

Appena finita la prima parte, alcune forzature ma davvero notevole tra le graphic novels. Mi piace lo stile originale e le scelte sembra suggerire di trovarsi davanti a bivi reali.
Meriterebbe più successo

Appena finita la prima parte, alcune forzature ma davvero notevole tra le graphic novels. Mi piace lo stile originale e le scelte sembra suggerire di trovarsi davanti a bivi reali.
Meriterebbe più successo
beh lo stiamo giocando in tanti leggendo in rete.
credo che se ms vede che un gioco viene gioato da tante persone sul pass ,loro lo vedano come un successo no?
Ps ma non c'è un modo di votare i giochi con cui abbiamo giocato?

Confermo che la seconda parte è più debole della prima, non tanto per le forzature di sceneggiatura (che ce ne sono), ma per la quantità di eventi raccontati in maniera un po' frettolosa. Vediamo l'ultimo atto com'è

beh lo stiamo giocando in tanti leggendo in rete.
credo che se ms vede che un gioco viene gioato da tante persone sul pass ,loro lo vedano come un successo no?
Ps ma non c'è un modo di votare i giochi con cui abbiamo giocato?
Qui nel forum puoi votare qui

Basta scrivere una breve recensione; se invece intendi su Xbox, puoi votarlo dalla pagina del gioco che trovi nello store sia da console che dal sito web

Qui nel forum puoi votare qui

Basta scrivere una breve recensione; se invece intendi su Xbox, puoi votarlo dalla pagina del gioco che trovi nello store sia da console che dal sito web
intendo quei voti che poi vanno a confluire negli "agglomeratori" globali...
per dire se io vogli "far sapere che mi è piaciuto" il gioco o che hanno fatto bene a metterlo...come faccio? io nello store da pc non ho visto sistemi per votare...forse non ci ho fatto caso...

ps ma anche a voi il forum rallenta molto il pc?mi impalla tutto!
Con altri forum o pagine web non mi succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro