One/Series As Dusk Falls | SG: 8.0 |

Pubblicità
intendo quei voti che poi vanno a confluire negli "agglomeratori" globali...
per dire se io vogli "far sapere che mi è piaciuto" il gioco o che hanno fatto bene a metterlo...come faccio? io nello store da pc non ho visto sistemi per votare...forse non ci ho fatto caso...

ps ma anche a voi il forum rallenta molto il pc?mi impalla tutto!
Con altri forum o pagine web non mi succede
Penso che su metacritic basta che ti fai l'account e metti il voto/recensione, ovviamente andrà a fare media nell'user score.

Da pc non so perché lo uso poco, ma dal browser fai subito.

Completato pure io, condivido l'opinione diffusa su una seconda parte più debole. Un peccato perché poteva davvero diventare un giocone, resta comunque un titolo valido e ben scritto.

Non mi è piaciuto. Il fatto che le persone non hanno animazioni e i veicoli sì mi ha triggerato non poco :asd:
Capisco che fare tutto il gioco animato con tutte le scelte sarebbe stato laborioso però cavolo.
Oltre al fatto che saranno le mi scelte ma tutta lo sviluppo nel capitolo 3 mi ha lasciato parecchio perplesso. E poi il finale col cliffhanger che senso ha? Hanno già in cantiere un book tre?

Se uno volesse fare tutti gli obiettivi come funziona? Rigioca un bivio, sblocca quella route nel diagramma e può sbloccare un obiettivo X sul quella route?

Difatti il finale
mi ha lasciato un po di sasso. Appena finito il gioco son tornato sulla pagina del gioco sul Game Pass per vedere se da qualche parte in piccolo ci fosse scritto che i capitoli successivi erano a pagamento da qualche parte :asd:

Finito. Doppiaggio eccellente anzi, sinceramente, molte voci le trovo pure migliori in ita che in quello originale.
Confermo la seconda parte meno riuscita e con il finale troppo aperto. Ma non cancella l'eccellente prima parte. Almeno 8.5 gli do

Fatti i primi 2 capitoli, davvero bello finora!

Vediamo se riesce a reggere su questo ritmo.
Sarebbe stato bello poter morire in base alle scelte e dover riprovare, o almeno finora non mi è successo.

Mi ha fatto venire in mente quella perla che fu Hotel Dusk, bei tempi.
Doppiaggio in italiano di alto livello, abbastanza sorprendente per un progetto come questo.

Ho letto in giro che purtroppo ha floppato, un peccato fosse così, anche se è comunque un genere abbastanza di nicchia.

Finito ieri, se si può dire "Finito" visto il finale raggiunto
A proposito quanti ce ne sono?
Storia promossa nel complesso, ultimi 2 capitoli decisamente sottotono, stile scelto bocciato

Finito anche io. Boh ma ci sarà una parte 2 quindi? Perché così non ha molto senso lasciarlo 😒

Fatti i primi 2 capitoli, davvero bello finora!

Vediamo se riesce a reggere su questo ritmo.
Sarebbe stato bello poter morire in base alle scelte e dover riprovare, o almeno finora non mi è successo.

Mi ha fatto venire in mente quella perla che fu Hotel Dusk, bei tempi.
Doppiaggio in italiano di alto livello, abbastanza sorprendente per un progetto come questo.

Ho letto in giro che purtroppo ha floppato, un peccato fosse così, anche se è comunque un genere abbastanza di nicchia.
ma poche pagine prima dicevano che era il secondo gioco più giocato in italia...ovvio che se lo mettono nel gamepass difficilmente la gente lo compera...

comunque finito ieri...
Ottimo doppiaggio
Ottima prima metà...poi cala.
Voto 7\7,5
Finale troppo aperto per i meii gusti

Io ci ho giocato e mi è piaciuto molto, anche la seconda parte mi ha intrattenuto, a me mi ha trasmesso la sensazione che ho avuto con il primo life is strange.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro