Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se arriva er qatariota.....col culo che c'avemo come minimo fa er kebabbaro de mestiere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera si piange

Che tristezza vedere Ranieri in lacrime  :tristenev:

Grazie di tutto  ;)

AGGIORNAMENTO: Si dice che Dzeko stia trattando con il Fenerbahçe.

Spero sia vero, pur di non vederlo all'Inter preferirei andasse a giocare in una squadra straniera.

RETTIFICO: Altra fake news, il giocatore si trovava in Turchia solo per una vacanza.

Peccato, ci speravo.

Sembra ormai certo che Gasperini rinnovi con l'Atalanta.

Ovvio, con la qualificazione in Champions perchè avrebbe dovuto mollare?

Mi chiedo alla fine chi sarà il prossimo allenatore della Roma... Meglio non fantasticare, si rischia di rimanere delusi...

Andato Gasperini, andata anche l'ultima chance per ripartire in maniera decente. Ora le alternative sono davvero desolanti. Si prospetta un'altra stagione da più allenatori.

Roma, Bordalas nome nuovo per la panchina giallorossa

il Bordelas continuas

Vi conviene aspettare per capire chi arriva. In lista mancano ancora gli allenatori che iniziano per H, per J, per Q e per T

Tanto si sa che arriva Mihajlović   :trollface:

Mi andrebbe bene, mi è aumentato di stima da quando disse "I veri eroi sono quelli che si alzano la mattina per 800 euro al mese, non noi calciatori o allenatori".

E poi i laziali hanno sempre lavorato bene da ste parti....da Sabatini a Kolarov, Zeman...beh forse Zeman un po' meno :asd:

Ed anche la M ce la siamo tolta.

Edit: Ecco il famoso video :asd:

Ma adesso si può dire che siamo stati superati anche dall'Inter (classifica, squadra?, dirigenza, allenatore, progetto) o chi lo dice è il classico disfattista ingrato marioners?  :ahsisi:

Ma adesso si può dire che siamo stati superati anche dall'Inter (classifica, squadra?, dirigenza, allenatore, progetto) o chi lo dice è il classico disfattista ingrato marioners?  :ahsisi:
L'Inter è sempre stata sopra la Roma, come anche il Milan. Non sono i cinque-dieci anni a cambiare le cose :asd:

Il progetto di cosa, di vincere trofei che contano? Quello lo hanno fallito tutti. Nonostante Conte non lo vince lo scudetto, e manco la Champions.

L'Inter è sempre stata sopra la Roma, come anche il Milan. Non sono i cinque-dieci anni a cambiare le cose :asd:

Il progetto di cosa, di vincere trofei che contano? Quello lo hanno fallito tutti. Nonostante Conte non lo vince lo scudetto, e manco la Champions.
Vabbè ma allora che lo guardiamo a fare il campionato? :rickds:

Inter, Milan e Juve saranno sempre sopra la Roma (il Napoli pure? Eppure stavano in C qualche tempo fa :hmm: ) quindi siamo condannati al quarto/settimo posto, bastavano pure i Sensi allora :rickds:

Comunque a sto punto era meglio non dire ''lo scudetto a Roma entro 5 anni'' o cose del genere ogni anno, perchè poi se vieni contestato te la sei cercata 

sarà un estate calda con sta roba pubblicata da repubblica. :unsisi:
Secondo me alcune cose sono vere.

Ad esempio la parte in cui si afferma che i big della squadra hanno remato contro Di Francesco e Monchi per farli andare via.

Insomma, perdere 7 a 1 con la Fiorentina mi sembra davvero troppo  :asd:

Penso che il risultato sia un mix di incompetenza di alcuni elementi (vedasi Olsen) e le intenzioni di boicottaggio di altri.

Secondo me alcune cose sono vere.

Ad esempio la parte in cui si afferma che i big della squadra hanno remato contro Di Francesco e Monchi per farli andare via.

Insomma, perdere 7 a 1 con la Fiorentina mi sembra davvero troppo  :asd:

Penso che il risultato sia un mix di incompetenza di alcuni elementi (vedasi Olsen) e le intenzioni di boicottaggio di altri.
vabbé remare contro l'allenaotre é prassi consolidata alla Roma. Sai che novità.

vabbé remare contro l'allenaotre é prassi consolidata alla Roma. Sai che novità.
E neanche è finita qui.

Secondo me lo rifaranno con il prossimo allenatore, chiunque esso sia.

Anche se forse è più difficile stavolta visto che i giocatori "imputati" nell'articolo stanno facendo le valigie  :dsax:

E neanche è finita qui.

Secondo me lo rifaranno con il prossimo allenatore, chiunque esso sia.

Anche se forse è più difficile stavolta visto che i giocatori "imputati" nell'articolo stanno facendo le valigie  :dsax:
Stanno facendo fuori i senatori soprattutto per sto motivo. A pensare male ci si prende quasi sempre. Vengono a Roma a fare i padroni, poi passano da eroi agli occhi del pubblico mentre rovinano la gestione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro