Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Seh dai, solite pappardelle di tutti gli anni.

Quest'anno siete partiti pure prima della fine del campionato :asd:

Seh dai, solite pappardelle di tutti gli anni.

Quest'anno siete partiti pure prima della fine del campionato :asd:
Io ho cominciato a postare da poco, se non sbaglio dal 2018, quindi non vedo che c'entro  :sad2:

È normale che se gli eventi sono ciclici, lo sono anche i discorsi  :asd:

Trovo incredibile comunque questo tuo atteggiamento provocatorio, sai?  :ahsisi:

Già questa sezione è deserta (e la cosa non mi stupisce neanche), se poi ti metti pure a denigrare i post di quei 2 gatti che postano  :rickds:

Tanto tranquillo, che sto meditando di lasciare la sezione  :unsisi:

Non per i tuoi post (ci mancherebbe) ma perchè mi sta passando la voglia di seguire i continui fallimenti di questa squadra  :dsax:

Se poi tu sei rassegnato e non chiedi di meglio dopo tutti questi anni, buon per te.

Ma ndo vai :sad2:  
Non sono neanche una tifosa sfegatata ma che sto a fare qui  :rickds:

Ho iniziato a postare perchè mi dispiaceva vedere la sezione deserta ma se la situazione è questa  :asd:

Io ho cominciato a postare da poco, se non sbaglio dal 2018, quindi non vedo che c'entro  :sad2:

È normale che se gli eventi sono ciclici, lo sono anche i discorsi  :asd:

Trovo incredibile comunque questo tuo atteggiamento provocatorio, sai?  :ahsisi:

Già questa sezione è deserta (e la cosa non mi stupisce neanche), se poi ti metti pure a denigrare i post di quei 2 gatti che postano  :rickds:

Tanto tranquillo, che sto meditando di lasciare la sezione  :unsisi:

Non per i tuoi post (ci mancherebbe) ma perchè mi sta passando la voglia di seguire i continui fallimenti di questa squadra  :dsax:

Se poi tu sei rassegnato e non chiedi di meglio dopo tutti questi anni, buon per te.
Si chiama dialogo, non denigro nessuno. Ma quando si inizia con roba tipo "È tutto finito, falliremo, venderanno i migliori, non compreranno nessuno, i top player scappano via, serie B, dobbiamo fare la colletta per iscriverci al campionato" etc, scusa il francesismo ma mi cadono le palle a terra :asd:

Rassegnato mai, abituato si. Anche perchè ribadisco, in una delle nostre stagioni peggiori siamo comunque li a giocarci un posto CL, insieme a squadre che stando ai pennivendoli d'Agosto avrebbero dato filo da torcere ai gobbi. Il tifoso tifa a prescindere, se dovesse girare sempre tutto bene non tiferei Roma, tiferei Real Madrid o Barcellona. 

E quest'anno sarebbe andato comunque malissimo  :asd:

Si chiama dialogo, non denigro nessuno. Ma quando si inizia con roba tipo "È tutto finito, falliremo, venderanno i migliori, non compreranno nessuno, i top player scappano via, serie B, dobbiamo fare la colletta per iscriverci al campionato" etc, scusa il francesismo ma mi cadono le palle a terra :asd:
Ma se la realtà dei fatti è questa di cos'altro si dovrebbe discutere?  :rickds:

Davvero neghi che tutto ciò corrisponda a verità? 

Non è vero che i top della squadra se ne vogliono andare? 

Non è vero che qui arrivano gli scarti?

A me sembra un dato di fatto  :ahsisi:

Se la Roma continua a giocarsela è perchè sono stati presi dei provvedimenti seri dal momento che Di Francesco è stato esonerato e il portiere titolare, Olsen, è stato panchinato.

Avessero continuato con Di Francesco e Olsen adesso la Roma sarebbe decima.

Comunque, se c'è una cosa che dovresti comprendere è che con gli ultimi eventi si sono un po' scaldati gli animi.

Se un utente vuole sfogarsi lasciaglielo fare. 

Che ti frega?  :asd:

Si ripetono le stesse cose? Amen.

Ma se la realtà dei fatti è questa di cos'altro si dovrebbe discutere?  :rickds:

Davvero neghi che tutto ciò corrisponda a verità? 

Non è vero che i top della squadra se ne vogliono andare? 

Non è vero che qui arrivano gli scarti?

A me sembra un dato di fatto  :ahsisi:

Se la Roma continua a giocarsela è perchè sono stati presi dei provvedimenti seri dal momento che Di Francesco è stato esonerato e il portiere titolare, Olsen, è stato panchinato.

Avessero continuato con Di Francesco e Olsen adesso la Roma sarebbe decima.

Comunque, se c'è una cosa che dovresti comprendere è che con gli ultimi eventi si sono un po' scaldati gli animi.

Se un utente vuole sfogarsi lasciaglielo fare. 

Che ti frega?  :asd:

Si ripetono le stesse cose? Amen.
È vero e lo è tutti gli anni, e vale per tutte le squadre. Vanno e vengono, se andassero SOLO via non saremmo tra le prime cinque ad ogni stagione.

Come sarebbe andata se avessimo continuato con Di Francesco non puoi dirlo, il what if nel calcio non esiste. Esiste l'1-1 col Genoa subito all'ultimo secondo, quello si.

Ma con Ranieri abbiamo perso uno scudetto da imbecilli, e questo si, anche questo è accaduto sul serio. Io c'ero, chi lo osanna oggi non sono tanto sicuro :hmm:

La terz'ultima frase non l'ho capita, lo state già facendo mi pare

Ultima modifica da un moderatore:
Come sarebbe andata se avessimo continuato con Di Francesco non puoi dirlo, il what if nel calcio non esiste.

Ma con Ranieri abbiamo perso uno scudetto da imbecilli, e questo si, è accaduto sul serio. Io c'ero, chi lo osanna oggi non sono tanto sicuro :hmm:

Ovvio che non posso dire per certo come sarebbe finita ma se Di Francesco è stato esonerato è perchè non si poteva più chiudere un occhio sui continui fallimenti della squadra.

Sconfitta imbarazzante con Porto, Fiorentina e Lazio.

Secondo me, con Olsen ancora in campo che ti incassa tutti quei gol, non è difficile ipotizzare un decimo posto in classifica.

Io su Ranieri non mi pronuncio, dico solo che come soluzione PROVVISORIA ha saputo dare il suo contributo. 

In ogni caso, non l'avrei tenuto per tutta la prossima stagione.

Sulla terz'ultima frase. Intendo che se gli utenti vogliono sfogarsi un po' lasciaglielo fare senza stare a contestare.

Fregatene insomma. 

È vero e lo è tutti gli anni, e vale per tutte le squadre. Vanno e vengono, se andassero SOLO via non saremmo tra le prime cinque ad ogni stagione.

Come sarebbe andata se avessimo continuato con Di Francesco non puoi dirlo, il what if nel calcio non esiste. Esiste l'1-1 col Genoa subito all'ultimo secondo, quello si.

Ma con Ranieri abbiamo perso uno scudetto da imbecilli, e questo si, anche questo è accaduto sul serio. Io c'ero, chi lo osanna oggi non sono tanto sicuro :hmm:

Ah, con Ranieri abbiamo perso uno scudetto da imbecilli? A me sembrava piuttosto una specie di miracolo sportivo, vabbè... 

Comunque Ranieri il prossimo anno non lo vorrebbe nessuno credo, è stato chiamato per fare questi 3 mesi (e da grande signore e romanista ha accettato) e sta facendo discretamente con il materiale a disposizione, vediamo il prossimo anno che allenatore ci sarà e quanto durerà 

Me ne frego infatti, vi stavo solo consigliando su cosa ragionare  :asd:

Ah, con Ranieri abbiamo perso uno scudetto da imbecilli? A me sembrava piuttosto una specie di miracolo sportivo, vabbè... 

Comunque Ranieri il prossimo anno non lo vorrebbe nessuno credo, è stato chiamato per fare questi 3 mesi (e da grande signore e romanista ha accettato) e sta facendo discretamente con il materiale a disposizione, vediamo il prossimo anno che allenatore ci sarà e quanto durerà 
Era li a un passo, non c'è cosa più brutta guarda. Non credo ci sarà un anno peggiore di quello, nella storia di un tifoso romanista. Di pari passo con la CC persa ai rigori.

Io mi auguro Gasperini, sta sul cazzo a tutti quindi è sicuramente il profilo giusto per Roma e la Roma.

Lasciamo stare  ;)

Altrove si parla di Gasperini come prossimo Allenatore della Roma.

Immagino sia da prendere con le pinze.

Mah, a me andrebbe bene, sempre meglio di Gattuso o Giampaolo.

Me ne frego infatti, vi stavo solo consigliando su cosa ragionare  :asd:

Era li a un passo, non c'è cosa più brutta guarda. Non credo ci sarà un anno peggiore di quello, nella storia di un tifoso romanista. Di pari passo con la CC persa ai rigori.

Io mi auguro Gasperini, sta sul cazzo a tutti quindi è sicuramente il profilo giusto per Roma e la Roma.
Sicuramente perdere uno scudetto così è orribile, ma con quella squadra è stata un'impresa anche solo giocarsela fino alla fine 

Gasperini ho paura che durerà due mesi qua, se perdi le prime 4 di fila danno fuoco a Trigoria :asd:

Eppure io gliela darei una chance a Gasperini  :dsax:

Quindi l'Atalanta chi si prenderebbe? Spalletti?  :azz:

Sicuramente perdere uno scudetto così è orribile, ma con quella squadra è stata un'impresa anche solo giocarsela fino alla fine 

Gasperini ho paura che durerà due mesi qua, se perdi le prime 4 di fila danno fuoco a Trigoria :asd:
Vediamo prima come finisce quest'anno, rischiamo ancora 50 partite di preliminari EL da giocare a Luglio :asd:

Ma rischiamo pure la CL, non si molla di un centimetro daje :predicatore:

Eppure io gliela darei una chance a Gasperini  :dsax:

Quindi l'Atalanta chi si prenderebbe? Spalletti?  :azz:
Gasperini sarebbe perfetto...non lo dico a voce troppo alta :asd:

Spalletti lo vedo bene a non vincere col Milan :sard:

Un altro rumor vuole Sarri al Milan  :unsisi:

Ma Gasperini potrebbe rilanciare giocatori come Cristante e Schick?

Altrove alcuni utenti dicono che è bravino a gestire i giovani.

Certo che può farlo, sarebbe preso proprio per lavorare coi giovani a disposizione.

Se venisse qui, sicuro ha avallato anche lui la proposta di togliere De Rossi dalla rosa, anticipando critiche future stile Spalletti-Totti :hmm:

Del resto si sa, per gestire una bandiera sulla via del tramonto qui a Roma, o devi essere pazzo, o devi essere masochista.

Gasperini è bravo con i giovani ma non è capace di allenare una grande squadra, vedi Inter post triplete, ha bisogno di tempo e per tempo si intende diversi anni, non ce lo vedo arrivare a Roma e fare una stagione eccellente fin da subito, anzi se venisse lo vedrei esonerato per gennaio o giù di lì. Avete troppe aspettative ed è giusto che sia cosí ma non credo Gasp possa soddisfarle sopratutto a breve anche perché poi Percassi difficilmente lo farà andar via, sopratutto con la possibilità di far bella figura nei gironi di Champions.

Se non Gasperini spero comunque in un nome decente.

È chiaro che se arriva un Giampaolo o un Blanc non vai da nessuna parte.

Non resta che aspettare.

Gasperini è bravo con i giovani ma non è capace di allenare una grande squadra, vedi Inter post triplete, ha bisogno di tempo e per tempo si intende diversi anni, non ce lo vedo arrivare a Roma e fare una stagione eccellente fin da subito, anzi se venisse lo vedrei esonerato per gennaio o giù di lì. Avete troppe aspettative ed è giusto che sia cosí ma non credo Gasp possa soddisfarle sopratutto a breve anche perché poi Percassi difficilmente lo farà andar via, sopratutto con la possibilità di far bella figura nei gironi di Champions.
L'Inter post triplete era pure bello scarico, dopo Mourinho non ci avrebbe vinto più nessuno in quel periodo. E il filotto di stagioni fallite continua :asd:

L'Inter post triplete era pure bello scarico, dopo Mourinho non ci avrebbe vinto più nessuno in quel periodo.
Questo è vero e rimase anche poco, sta di fatto che non è abituato alle grandi piazze e ha bisogno di tempo.

E il filotto di stagioni fallite continua :asd:
Questo purtroppo è vero ed è anche il periodo più lungo della nostra storia senza trofei, però meglio portare a casa una coppa europea ogni 15-20 anni piuttosto che un "misero" scudetto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro