Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Solita partita a Bergamo, doppio/triplo vantaggio, poi la riaprono a fine primo tempo e nel secondo ci devastano.
Tutto già visto

Nonostante il mio avatar che poteva per 2 volte danneggiarci, la Roma non vince...STRAVINCE A BERGAMO!!! :megahype:
Oh io l'avevo detto eh prima :trollface:

Ogni tanto il bollito ne fa una buona

:shrek::shrek::shrek:

Gasp che piange :sard::sard::sard:

Però se effettivamente l'arbitro ha detto che è stato annullato perché segna Palomino in fuorigioco mi chiedo cosa abbiano visto al VAR.
Si se l'arbitro ha detto così significa che fumano pesante in sala var
A me sembra sia braccio di Zapata che fuorigioco attivo dell'altro tizio (perché la palla sarebbe finita fuori, Cristante la butta dentro perché sta lì a marcare il tizio)
Ma comunque vedere Gasp con quella vocetta a sbraitare mi fa godere il triplo :sard:

Però se effettivamente l'arbitro ha detto che è stato annullato perché segna Palomino in fuorigioco mi chiedo cosa abbiano visto al VAR.

Dalla grafica il VAR ha controllato il fuorigioco di Palomino, Cristante interviene per questo causando autogol. Prima però c’era tocco di braccio di Zapata, se lo avesse tenuto attaccato al corpo quella palla non l’avrebbe presa.

Si se l'arbitro ha detto così significa che fumano pesante in sala var
A me sembra sia braccio di Zapata che fuorigioco attivo dell'altro tizio (perché la palla sarebbe finita fuori, Cristante la butta dentro perché sta lì a marcare il tizio)
Ma comunque vedere Gasp con quella vocetta a sbraitare mi fa godere il triplo :sard:
Han sicuramente dato fuorigioco e quello attivo c'era senza dubbio, forse in questo caso l'arbitro sarebbe dovuto andare all'OFR ma glielo avrebbero annullato ugualmente.
Che poi ci vuol coraggio a piangere e lamentarsi in falsetto dopo una partita persa così male.
[automerge]1639846237[/automerge]
Dalla grafica il VAR ha controllato il fuorigioco di Palomino, Cristante interviene per questo causando autogol. Prima però c’era tocco di braccio di Zapata, se lo avesse tenuto attaccato al corpo quella palla non l’avrebbe presa.
Sul fuorigioco non ci son dubbi, aldilà della grafica l'arbitro ha anche alzato il braccio quindi è stato fischiato quello. Il gol era da annullare comunque ma se all'arbitro hanno davvero detto che era da annullare perché la tocca è ridicolo. :asd:

Da quando Mou ha cambiato modulo tira un'altra aria, poi sicuramente anche il ritorno di Smalling ha dato qualcosa.

Sicuramente il 4231 non era adatto, Miki e Zaniolo troppo isolati sull'esterno, Abraham troppo solo davanti, i mediani che mediani non sono, all'inizio ci ha retto solo Pellegrini in pratica.
Adesso con la difesa a 3 non è che facciamo spettacolo ma giriamo sicuramente meglio. Poi la grossa differenza l'ha fatta Smalling, mostruoso, quando c'è lui siamo molto più solidi.
Intanto Abraham 23 partite, 12 gol, 3 assist, 8 (OTTO) pali, senza tirare rigori, non male

Risultato assolutamente imprevedibile :asd: Avrei creduto di più a un 4 a 1 per loro :dsax:

La Roma che vince contro una Big di Serie A è cosa rara, oltretutto con l'Atalanta che in campionato contava diverse vittorie di fila.

Abraham si è finalmente "sbloccato"? Non resta che vedere le prossime partite, se continua così si può iniziare a sperare in qualcosa :unsisi:

Comunque la Roma resta sempre una squadra imprevedibile, quando tutti la danno perdente se ne esce con un risultato del genere proprio contro l'Atalanta :rickds:

Stasera allo sky club (22.45) c'è Gasperini, voglio vedere se qualcuno ha le palle di dirglielo in faccia che il gol era da annullare

Avevo rimosso il pacchetto ma sky me l'ha regalato, che coincidenza :lol:

Non riesco a farmela andare antipatica sta squadra, manco con Gaspare che piagne perchè non conosce il regolamento. C'era tutto li dentro: Fallo di mano/braccio di Zapata, spinta di nonmiricordochicazzera e azione di disturbo di Palomino (aka fuorigioco, essendo avanti a Cristante) :asd:

Bello tutto, segnano lo scarto del Chelsea e quell'altro che domani va alla Juve, e inaspettatamente la Roma vince contro una....small.

Ultima modifica:
Non riesco a farmela andare antipatica sta squadra, manco con Gaspare che piagne perchè non conosce il regolamento. C'era tutto li dentro: Fallo di mano/braccio di Zapata, spinta di nonmiricordochicazzera e azione di disturbo di Palomino (aka fuorigioco, essendo avanti a Cristante) :asd:

Bello tutto, segnano lo scarto del Chelsea e quell'altro che domani va alla Juve, e inaspettatamente la Roma vince contro una....small.

Fino a ieri mattina Atalanta candidata allo scudo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro