- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,174
Nulla di nuovo.Che idiota Zaniolo![]()
Abraham continua ad impressionarmi, ha un potenziale incredibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di nuovo.Che idiota Zaniolo![]()

Però se effettivamente l'arbitro ha detto che è stato annullato perché segna Palomino in fuorigioco mi chiedo cosa abbiano visto al VAR.Gasp che piange![]()
Si se l'arbitro ha detto così significa che fumano pesante in sala varPerò se effettivamente l'arbitro ha detto che è stato annullato perché segna Palomino in fuorigioco mi chiedo cosa abbiano visto al VAR.

Però se effettivamente l'arbitro ha detto che è stato annullato perché segna Palomino in fuorigioco mi chiedo cosa abbiano visto al VAR.
Han sicuramente dato fuorigioco e quello attivo c'era senza dubbio, forse in questo caso l'arbitro sarebbe dovuto andare all'OFR ma glielo avrebbero annullato ugualmente.Si se l'arbitro ha detto così significa che fumano pesante in sala var
A me sembra sia braccio di Zapata che fuorigioco attivo dell'altro tizio (perché la palla sarebbe finita fuori, Cristante la butta dentro perché sta lì a marcare il tizio)
Ma comunque vedere Gasp con quella vocetta a sbraitare mi fa godere il triplo![]()
Sul fuorigioco non ci son dubbi, aldilà della grafica l'arbitro ha anche alzato il braccio quindi è stato fischiato quello. Il gol era da annullare comunque ma se all'arbitro hanno davvero detto che era da annullare perché la tocca è ridicolo.Dalla grafica il VAR ha controllato il fuorigioco di Palomino, Cristante interviene per questo causando autogol. Prima però c’era tocco di braccio di Zapata, se lo avesse tenuto attaccato al corpo quella palla non l’avrebbe presa.

Avrei creduto di più a un 4 a 1 per loro 

Non riesco a farmela andare antipatica sta squadra, manco con Gaspare che piagne perchè non conosce il regolamento. C'era tutto li dentro: Fallo di mano/braccio di Zapata, spinta di nonmiricordochicazzera e azione di disturbo di Palomino (aka fuorigioco, essendo avanti a Cristante)
Bello tutto, segnano lo scarto del Chelsea e quell'altro che domani va alla Juve, e inaspettatamente la Roma vince contro una....small.