Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,167
Medaglie
10
Era più rigore questo ma comunque avreste perso. Bollinho l'ha preparata malissimo e basta, queste sono le partite migliori per PadrePioli. Sente l'odore del sangue da 3 giorni prima. Poi vabbè se gli regalate anche i gol...
Ma va bene pure perdere 5-1, vorrei solo il mio. Non credo nei furti, ma credo nella superficialità di giudizio a seconda dei nomi.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,183
Reazioni
1,079
Medaglie
8

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,167
Medaglie
10
comunque tranquillo che alla prossima giocate contro una squadra di buffoni che non vincerebbe nemmeno se schieraste il secondo e il terzo portiere come coppia d’attacco
Voglio perderla con una rovesciata di Bernardeschi. All'andata c'era quasi riuscito, se non ricordo male :sard:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Finita l'era dei rigori paaa riomma? :granma:
È iniziata quella dei rigori per il Milan, altrimenti in CL come ci vanno che hanno mezza squadra in infermeria da inzio campionato?

Poi secondo me godono a vedere Mou sclerare contro gli arbitri, quindi ogni tanto vi tartassano e si godono il teatrini del portoghese
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,276
Reazioni
7,069
Medaglie
13
È iniziata quella dei rigori per il Milan, altrimenti in CL come ci vanno che hanno mezza squadra in infermeria da inzio campionato?
E nonostante ciò abbiamo gli stessi rigori dell'Empoli, incredibile.
Che poi, come mi insegnano i nostri amici interisti, i rigori non contano se poi li sbagli. :azz:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
A quindi quello di Immobile (a mio avviso non nettissimo) non conta, buono a sapersi :D
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,167
Medaglie
10
È iniziata quella dei rigori per il Milan, altrimenti in CL come ci vanno che hanno mezza squadra in infermeria da inzio campionato?

Poi secondo me godono a vedere Mou sclerare contro gli arbitri, quindi ogni tanto vi tartassano e si godono il teatrini del portoghese
Teatrino rispettabile, se esistono cose non date (a metro di giudizio del rigore di Ibra all'andata) è giusto farlo notare. Continuando a parlare di come il Milan B ci abbia asfaltato, state perdendo di vista un concetto importante. Concetto di cui, giustamente, non vi frega na mazza perchè ognuno guarda a casa sua.

PS: Ma perchè chiamate Luis Alberto LA? Come a ricordare CR7, che pezzenteria.
Mo ci mettiamo d'impegno pure noi....come lo avete visto CS ieri? :hmm:
 
Ultima modifica:

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
A me l'unica cosa che stupisce è che, sistematicamente, quelli che ci arbitrano dalla giornata successiva vengono spediti in B o si fanno direttamente qualche settimana a casa
Io non so quanto prendermela con gli arbitri, perchè oggettivamente facciamo ridere, però veramente ogni settimana siamo arbitrati da gente che definire inadeguata è poco
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Teatrino rispettabile, se esistono cose non date (a metro di giudizio del rigore di Ibra all'andata) è giusto farlo notare. Continuando a parlare di come il Milan B ci abbia asfaltato, state perdendo di vista un concetto importante. Concetto di cui, giustamente, non vi frega na mazza perchè ognuno guarda a casa sua.

PS: Ma perchè chiamate Luis Alberto LA? Come a ricordare CR7, che pezzenteria.
Mo ci mettiamo d'impegno pure noi....come lo avete visto CS ieri? :hmm:
Chi è sto folle che chiama Luis Alberto con l'acronimo LA? Al paese mio LA si usa per parlare di Los Angeles, non di Luis Alberto. CR7 è un brand tipo EA7, lo spagnolo sarà pure uno dei centrocampisti più fantasiosi della A ma da qui a dargli tutta sta importante ce ne passa
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,765
Reazioni
989
Medaglie
5
giusto contro sta banda di scappati di casa Bollitinho poteva fare 3 gol
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Lo ha tirato malissimo Pellegrini.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,943
Reazioni
5,076
Medaglie
12
Lo esoneriamo il bollito o no?
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Madonna che squadra inutile la Roma :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,709
Reazioni
7,990
Medaglie
10
La juve 4 gol non li aveva mai fatti sta stagione, fate voi
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,732
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Il forum mi aveva salvato il commento per i complimenti scritto mezz'ora fa prima di cena. Che polli.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Non si può perdere una partita dopo essere stati sul 3-1, Roma messa davvero male.
 
Top