Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Capisco capisco
Non a caso se sei primo e ad una certa ti ritrovi a lottare per il terzo/quarto posto, cos'altro se non dna :asd:
È successo pure a noi. Succede da Roma a scendere.
[automerge]1641767622[/automerge]
Uno che la Roma la segue da uno o due anni

Minuto 2:12

Ultima modifica:
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, nel suo editoriale per TMW, ha parlato della sconfitta per 3-4 della Roma contro la Juventus, arrivata 3 giorni dopo la partita persa a San Siro contro il Milan. Criscitiello scrive: “Roma-Juventus è stata la gara emblema della mediocrità dove si affrontavano due allenatori tra i più grandi bluff di questa stagione. Uno era in tribuna, Allegri, l'altro invece con la sua sagoma in panchina. Ci siamo divertiti con Roma-Juventus. Anche tanto. Il divertimento, però, non sempre equivale al bel gioco e allo spettacolo. Anzi. Mourinho ha confermato quello che con i miei occhi avevo visto tre giorni prima a San Siro. Mourinho è la più grande delusione degli ultimi anni del calcio italiano. E' lì per nome e curriculum, per il resto riesce solo a fare cinema nelle conferenze stampa ma di gioco non c'è neanche un accenno. A dicembre ho messo 4 a Mourinho e i romanisti si sono indignati. Questo non lo capisco. Per molto meno i tifosi della Roma facevano le rivoluzioni, a Mou viene concessa una American Express illimitata. Puoi strisciare quanto vuoi che non finisce mai il credito. Invece Mourinho non è una American Express ma una prepagata quasi scaduta. Ha perso con tutte le big, con Juve e Milan si è fatto due giri di giostra, ha pareggiato solo con il Napoli, vinto solo a Bergamo e fatto figuracce storiche nell'Europa di Serie C. Addirittura ieri ha perso in casa con una piccola Juve, con doppio vantaggio. Juve piccola perché vince grazie ai singoli, alla reazione ma non si è visto nulla contro una Roma che a Milano ha preso 3 gol (potevano essere 6 tra due traverse colpite e un rigore sbagliato) e ieri altri 4. Allegri deve cambiare registro ma ad essere sinceri è la società che deve aiutarlo. Gennaio è troppo importante per non intervenire subito. Questa squadra ha bisogno di un uomo in mezzo al campo e un attaccante vero. Solo con queste due mosse la Juve potrà avere l'ambizione di chiudere tra le prime 4 e di andare avanti in Champions”.

Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma.

Vediamo quanto tempo impiegherà quel pollice a diventare un pollice verso :ahsisi:

Con Mayoral e Villar in partenza, credo che meglio di così nel mercato di Gennaio non potevano fare. I cancri da cacciare sono molti, a partire da Fazio.

Non so se è colpa dell'infortunio, ma Zaniolo mi sembra proprio scarso, Felix è un'altra cosa proprio

Non so se è colpa dell'infortunio, ma Zaniolo mi sembra proprio scarso, Felix è un'altra cosa proprio
Oramai sono anni che è così, un po' gli infortuni, un po' la testa che non l'aiuta e un po' anche il fatto che si sia abboffoato troppo fisicamente. Si vede lontano un Km che non ha più la frizzantezza di 3 anni fa.

Mamma mia, quel fallo su Felix soltanto giallo, piede a martello (altezza petto per giunta) con impatto che si è sentito distintamente dato anche il silenzio dello stadio, VAR ovviamente muto… però fischiamo il fallo di mano inesistente di Niles, ma non quello di Goldaniga in area.

Per il resto, Shomu non ha un briciolo di cattiveria, si son mangiati 5 e passa palle gol rischiando di pareggiarla sull’unico mezzo tiro loro

Mamma mia, quel fallo su Felix soltanto giallo, piede a martello (altezza petto per giunta) con impatto che si è sentito distintamente dato anche il silenzio dello stadio, VAR ovviamente muto… però fischiamo il fallo di mano inesistente di Niles, ma non quello di Goldaniga in area.

Per il resto, Shomu non ha un briciolo di cattiveria, si son mangiati 5 e passa palle gol rischiando di pareggiarla sull’unico mezzo tiro loro
Si ma se è per questo era da rosso anche il fallo di Mancini.

Comunque Roma poca cosa, Miky che ha sbagliato tutte le scelte possibili in contropiede, Zaniolo sembra un ex giocatore, Shomurodov entrato male...
Nonostante questo onore al Cagliari che sembra si stia riprendendo leggermente.

Si ma se è per questo era da rosso anche il fallo di Mancini.

Comunque Roma poca cosa, Miky che ha sbagliato tutte le scelte possibili in contropiede, Zaniolo sembra un ex giocatore, Shomurodov entrato male...
Nonostante questo onore al Cagliari che sembra si stia riprendendo leggermente.
Spalla a spalla rosso? :rickds:

ma sergio oliveira che diventa subito rigorista?mou sempre un grande nello smerdare i giocatori :asd: immagino la felicità di veretout o anche quella di abraham che sono 6 mesi che spera di tirarne uno :asd:

Ultima modifica:
Grande esordio di Oliveira :unsisi:

ma sergio oliveira che diventa subito rigorista?mou sempre un grande nello smerdare i giocatori :asd: immagino la felicità di veretout o anche quella di abraham che sono 6 mesi che spera di tirarne uno :asd:

Veretout oggi non doveva manco vedere il campo, gli ha detto bene che si è infortunato Pellegrini nel pre-partita

Veretout oggi non doveva manco vedere il campo, gli ha detto bene che si è infortunato Pellegrini nel pre-partita

ah ok, allora cambia tutto :asd: che brutta fine jordan :asd:

ma invece pellegrini?ho letto che ha sentito dolore nello stesso punto dell'altra volta...speriamo non sia nulla di serio :facepalm2:

ah ok, allora cambia tutto :asd: che brutta fine jordan :asd:

ma invece pellegrini?ho letto che ha sentito dolore nello stesso punto dell'altra volta...speriamo non sia nulla di serio :facepalm2:

Veretout è da ottobre che fa pena, vuoi per stanchezza, vuoi per suoi limiti… l’arrivo di Sergio è una benedizione sotto questo punto di vista, oltre che essere bravo nei calci piazzati. Sperando che possa davvero contribuire e che non si limiti al compitino

La maledizione di Cristante

Su Pellegrini ancora non si sa niente, non penso sia un buon segno
A buone cifre potrebbero pure venderlo, in questa sessione estiva. Ormai gioca (e giocherà) venti partite a stagione. Della tecnica ci fai poco, se fisicamente sei un Pastore 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro