Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giocatevi il 2-1 del Leicester, ho notato una cosa.

Poteva andare peggio...

Zelewski fortissimo comunque, Mou ha occhio per le giovani promesse, peccato che sia già stato convocato dalla Polonia, ci avrebbe fatto comodo in nazionale.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Zelewski fortissimo comunque, Mou ha occhio per le giovani promesse, peccato che sia già stato convocato dalla Polonia, ci avrebbe fatto comodo in nazionale.

Su Sky ha detto che per rispetto della famiglia ha scelto la Polonia, nonostante ci sia stato qualche avvicinamento dai dirigenti della nazionale italiana

Su Sky ha detto che per rispetto della famiglia ha scelto la Polonia, nonostante ci sia stato qualche avvicinamento dai dirigenti della nazionale italiana
Ma si, ci sta alla fine , e poi giocare con Lewandowski gli farà bene per la crescita sportiva.

per come è andata la partita non credo si potesse chiedere di meglio come risultato in vista del ritorno

secondo me molto lo farà lo stadio pieno

Leggevo qua e la su internet e niente, i primi nemici della Roma sono una bella fetta dei tifosi della Roma.

Titolari a riposo, prevedo sconfitta sia oggi che giovedì :ahsisi:

Cominciamo bene due rigori non dati in 10 minuti...
Credo Medel l'abbia prima presa di petto e Niles ha subito un piccolo contatto involontario. Brutta partita, si poteva perdere senza problemi. Squadra stracotta. Ora 100 euro sul Leicester e fine dei giochi.

Credo Medel l'abbia prima presa di petto e Niles ha subito un piccolo contatto involontario. Brutta partita, si poteva perdere senza problemi. Squadra stracotta. Ora 100 euro sul Leicester e fine dei giochi.
Partitaccia che evidenzia ancora di più la scarsita' delle nostre seconde linee. Poi con questo Bologna non è facile per nessuno ultimamente.

Adesso testa a Giovedì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro