Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,641
Giocatevi il 2-1 del Leicester, ho notato una cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al ritorno con lo stadio pieno finisce 3-0Quando passi il 95% del tempo a difenderti prima o poi il gol lo prendi
Se gioca aggressiva come col Bodo sí, se gioca come con il Vitesse le prendeal ritorno con lo stadio pieno finisce 3-0
mou l'appuntamento con la storia (per la roma) non lo sbagliaSe gioca aggressiva come col Bodo sí, se gioca come con il Vitesse le prende
Su Sky ha detto che per rispetto della famiglia ha scelto la Polonia, nonostante ci sia stato qualche avvicinamento dai dirigenti della nazionale italianaZelewski fortissimo comunque, Mou ha occhio per le giovani promesse, peccato che sia già stato convocato dalla Polonia, ci avrebbe fatto comodo in nazionale.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma si, ci sta alla fine , e poi giocare con Lewandowski gli farà bene per la crescita sportiva.Su Sky ha detto che per rispetto della famiglia ha scelto la Polonia, nonostante ci sia stato qualche avvicinamento dai dirigenti della nazionale italiana
Le squadre inglesi sono sempre belle ostiche, se riempite lo stadio sarà una grande occasione per voi.per come è andata la partita non credo si potesse chiedere di meglio come risultato in vista del ritorno
secondo me molto lo farà lo stadio pieno
Le squadre inglesi sono sempre belle ostiche, se riempite lo stadio sarà una grande occasione per voi.
Ah, sorry.si ma io non sono romanista![]()
Credo Medel l'abbia prima presa di petto e Niles ha subito un piccolo contatto involontario. Brutta partita, si poteva perdere senza problemi. Squadra stracotta. Ora 100 euro sul Leicester e fine dei giochi.Cominciamo bene due rigori non dati in 10 minuti...
Partitaccia che evidenzia ancora di più la scarsita' delle nostre seconde linee. Poi con questo Bologna non è facile per nessuno ultimamente.Credo Medel l'abbia prima presa di petto e Niles ha subito un piccolo contatto involontario. Brutta partita, si poteva perdere senza problemi. Squadra stracotta. Ora 100 euro sul Leicester e fine dei giochi.