Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma la seconda maglia si sa quando la mostrano?

Quando una società si butta sui parametro zero significa che è alla frutta
Però sono abbastanza sicuro che tra un paio d'anni la FC Roma partirà da favorita per la promozione in C

Tutti su efutboll 22, l'anno prossimo. Fifa non c'ha manco le maglie originali.

Figurina Fabregas al Como è la notizia del giorno. Altro che....coso lì, non mi ricordo il nome.

Gini palesemente saltato, vediamo che si inventano tutti quelli che ci hanno messo la faccia :asd:

Gini palesemente saltato, vediamo che si inventano tutti quelli che ci hanno messo la faccia :asd:
L'ho appena comprato su Pes22 a 100.000 soldi e inserito proprio nella Roma. Vai sereno, è nostro :sisi:

L’addio di Carles Perez (24), pronto ad accasarsi al Celta Vigo, viene anticipato dal saluto del suo barbiere di fiducia che su Instagram scrive: “Un grande rapporto non avrà mai un addio! Ci vediamo presto ragazzo mio. Un grande in bocca al lupo, e ricorda i miei consigli! VAMOS“.

Sono efficienti i trasporti per andare e tornare dall'olimpico durante la settimana? Vorrei andare a vedere Roma Monza di Martedì...e la zona è tranquilla? O rischio una coltellata?

Sono efficienti i trasporti per andare e tornare dall'olimpico durante la settimana? Vorrei andare a vedere Roma Monza di Martedì...e la zona è tranquilla? O rischio una coltellata?
Diversi bus fermano lì vicino, la fermata della metro più vicina invece è lontanuccia. Nessuna coltellata :asd:

Non so da dove vieni ma con metro + bus/tram ci arrivi tranquillamente
Al ritorno devi controllare quando c'è l'ultima corsa, per me che abito fuori Roma ad esempio sarebbe impossibile tornare con i mezzi
Una puncicata come souvenir non si nega a nessuno :saske:

che colpo, mamma mia, per me è un giocatore fenomenale

ormai non potete piu nasconderti tu e Kyra Keyser eh :asd: visto lo schifo delle altre big imho siete la candidata principale a vincere lo scudetto
Sulla carta finora grande mercato in entrata (manca il DC), da vedere come rendono o se si rompono, vedasi Pogba.
L'obiettivo è il quarto posto, ad oggi il Milan (cresciuto sia nei singoli che nel gruppo) e l'Inter le vedo superiori a tutte, giusto perchè la Juve ha Allegri (comunque anche i bianconeri ci son superiori). poi se ci esce una Coppa Italia o un'altra semifinale di EL, tutto di guadagnato. Sperando che il Napoli non si rinforzi, poi c'è Sarri. Insomma, è già complicato tornare in Champions, lo scudo non è ancora roba per noi.

che colpo, mamma mia, per me è un giocatore fenomenale

ormai non potete piu nasconderti tu e Kyra Keyser eh :asd: visto lo schifo delle altre big imho siete la candidata principale a vincere lo scudetto

Alla fine del calciomercato manca una vita, tutte avranno modo di annunciare grandi nomi. C'è Mertens ancora a spasso. Ma se non lo vuole nessuno, in caso lo prendiamo noi insieme a Belotti :segnormechico:

E qui dentro che vi eravate impanicati negli ultimi post dicendo che non arrivava un po' di fiducia su:rickds:

Ora il gallo ma soprattutto un DC.

E qui dentro che vi eravate impanicati negli ultimi post dicendo che non arrivava un po' di fiducia su:rickds:

Ora il gallo ma soprattutto un DC.
Farà come Malcom. Verso direzione Roma ci ripensa, vira per Barcellona e scompare dal mondo del calcio dopo 2 partite.
Comunque si parla tanto dei nuovi acquisti ma mai abbastanza di Diawara, che col suo bel contrattino da top player resterà con noi per ancora tanti anni ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro