Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
48h prima di usarla praticamenteRagazzi ma la seconda maglia si sa quando la mostrano?
Ragazzi ma la seconda maglia si sa quando la mostrano?
L'ho appena comprato su Pes22 a 100.000 soldi e inserito proprio nella Roma. Vai sereno, è nostroGini palesemente saltato, vediamo che si inventano tutti quelli che ci hanno messo la faccia![]()
ah è questa quindi?
Diversi bus fermano lì vicino, la fermata della metro più vicina invece è lontanuccia. Nessuna coltellataSono efficienti i trasporti per andare e tornare dall'olimpico durante la settimana? Vorrei andare a vedere Roma Monza di Martedì...e la zona è tranquilla? O rischio una coltellata?
Non so da dove vieni ma con metro + bus/tram ci arrivi tranquillamenteSono efficienti i trasporti per andare e tornare dall'olimpico durante la settimana? Vorrei andare a vedere Roma Monza di Martedì...e la zona è tranquilla? O rischio una coltellata?
Sulla carta finora grande mercato in entrata (manca il DC), da vedere come rendono o se si rompono, vedasi Pogba.che colpo, mamma mia, per me è un giocatore fenomenale
ormai non potete piu nasconderti tu e Kyra Keyser ehvisto lo schifo delle altre big imho siete la candidata principale a vincere lo scudetto
che colpo, mamma mia, per me è un giocatore fenomenale
ormai non potete piu nasconderti tu e Kyra Keyser ehvisto lo schifo delle altre big imho siete la candidata principale a vincere lo scudetto
Farà come Malcom. Verso direzione Roma ci ripensa, vira per Barcellona e scompare dal mondo del calcio dopo 2 partite.E qui dentro che vi eravate impanicati negli ultimi post dicendo che non arrivava un po' di fiducia su
Ora il gallo ma soprattutto un DC.