Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2023, ma è in partenza
Sapevo di un rinnovo automatico 2024 inserito da quel genio di Monchi. Meglio così, col diritto e non obbligo di riscatto è tutta gente che poi ti ritorna sul groppone. Parte per non tornare, la grande notizia è questa.

JM votato come sesto miglior allenatore dell'anno. Non male per un bollito che propone calcio anni '70

Non ho seguito nulla, chi ha rubato stavolta?
Alla Samp hanno annullato un gol regolarissimo (1-0 sull'Atalanta) per fallo inesistente su Maehle, i bergamaschi hanno poi vinto 0-2
Sul Milan non mi esprimo, Calabria liscia la palla e poi c'è lo scontro con il friulano, non ho seguito i più "esperti", ho solo visto il contatto dall'alto
Post automatically merged:

E stasera abbiamo Aureliano al VAR, non ha bisogno di presentazioni

Alla Samp hanno annullato un gol regolarissimo (1-0 sull'Atalanta) per fallo inesistente su Maehle, i bergamaschi hanno poi vinto 0-2
Sul Milan non mi esprimo, Calabria liscia la palla e poi c'è lo scontro con il friulano, non ho seguito i più "esperti", ho solo visto il contatto dall'alto

E stasera abbiamo Aureliano al VAR, non ha bisogno di presentazioni

vedo che quest’anno avete iniziato presto a piangere :asd:

dai su, questo post sembra la continuazione della conferenza-pianto di ieri di mourinho :asd:

dai su, questo post sembra la continuazione della conferenza-pianto di ieri di mourinho :asd:
Come se l'anno scorso non fosse successo niente

Ma quale anno scorso, 90gg fa in effetti :rickds:

Come se l'anno scorso non fosse successo niente

Ma quale anno scorso, 90gg fa in effetti :rickds:

effettivamente sono passati a stento 3 mesi :asd:

boh, le cose “strane” succederanno sempre, var o non var, c’è poco da fare…basta fare 1 punto in piu con le proprie forze, e questo lo dico solo per voi visto che noi quest’anno ho l’impressione che faremo piu schifo dell’anno scorso :asd:

Quale pianto, ha detto che ci sono squadre che hanno speso il quintuplo della Roma, cosa oggettivamente vera. 7 milioni per Celik e parametri zero. Ci ha pure difeso da quelli che continuano a dire "lotta scudetto", fino a prova contraria il quinto posto sarebbe oro colato vista la passata stagione.

Se arriviamo quarti bacio per terra, altroché.
Qui sono tutti incantati dai Dybala e Wijnaldum ma poi vai a vedere la rosa e hai 4 difensori e 3 centrocampisti arruolabili, se si rompono un paio di giocatori finiamo nella parte destra della classifica

Sinceramente non ho capito perché ha tolto Abraham, ma vabbè, buona la prima :gab:

Vuole l’attaccante

Risultato bugiardo, potevamo vincere con molto più distacco, loro un solo tiro (velenoso) in tutta la partita. Dopo il 65’ ho notato un call abbastanza importante fisicamente parlando, ma è normale ad Agosto.
Fortunatamente non ci sono stati episodi dubbi da VAR a sfavore

zaniolo l'ho visto piu in palla dell'anno scorso
ha sbagliato il mondo quando doveva tirare, vero, ma ha fatto due tre strappi notevoli

Se non raddoppi rischi di pareggiarle ste partite, ma credo che la Salernitana non sarà un +3 automatico per nessuno. Ottima partita di Zaniolo, peccato per la deviazione del portiere su Dybala. Mask che tarda ad arrivare :asd:
Serve un altro innesto in difesa, la cappellata di Ibanez è sempre in agguato.

Se non raddoppi rischi di pareggiarle ste partite, ma credo che la Salernitana non sarà un +3 automatico per nessuno. Ottima partita di Zaniolo, peccato per la deviazione del portiere su Dybala. Mask che tarda ad arrivare :asd:
Serve un altro innesto in difesa, la cappellata di Ibanez è sempre in agguato.

la mask arriverà alla terza, allo stadium, al 90º, con gol vittoria :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro