Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
2023, ma è in partenzaKluivert scade a Giugno 2023 o ha il rinnovo automatico fino al 2024?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2023, ma è in partenzaKluivert scade a Giugno 2023 o ha il rinnovo automatico fino al 2024?
Sapevo di un rinnovo automatico 2024 inserito da quel genio di Monchi. Meglio così, col diritto e non obbligo di riscatto è tutta gente che poi ti ritorna sul groppone. Parte per non tornare, la grande notizia è questa.2023, ma è in partenza
Non ho seguito nulla, chi ha rubato stavolta?Ieri ci hanno dato solo un assaggio di quello che accadrà
Alla Samp hanno annullato un gol regolarissimo (1-0 sull'Atalanta) per fallo inesistente su Maehle, i bergamaschi hanno poi vinto 0-2Non ho seguito nulla, chi ha rubato stavolta?
Alla Samp hanno annullato un gol regolarissimo (1-0 sull'Atalanta) per fallo inesistente su Maehle, i bergamaschi hanno poi vinto 0-2
Sul Milan non mi esprimo, Calabria liscia la palla e poi c'è lo scontro con il friulano, non ho seguito i più "esperti", ho solo visto il contatto dall'alto
Post automatically merged:
E stasera abbiamo Aureliano al VAR, non ha bisogno di presentazioni
Come se l'anno scorso non fosse successo nientevedo che quest’anno avete iniziato presto a piangere
dai su, questo post sembra la continuazione della conferenza-pianto di ieri di mourinho![]()
Come se l'anno scorso non fosse successo niente
Post automatically merged:
Ma quale anno scorso, 90gg fa in effetti![]()
Quale pianto, ha detto che ci sono squadre che hanno speso il quintuplo della Roma, cosa oggettivamente vera. 7 milioni per Celik e parametri zero. Ci ha pure difeso da quelli che continuano a dire "lotta scudetto", fino a prova contraria il quinto posto sarebbe oro colato vista la passata stagione.vedo che quest’anno avete iniziato presto a piangere
dai su, questo post sembra la continuazione della conferenza-pianto di ieri di mourinho![]()
Sinceramente non ho capito perché ha tolto Abraham, ma vabbè, buona la prima![]()
Se non raddoppi rischi di pareggiarle ste partite, ma credo che la Salernitana non sarà un +3 automatico per nessuno. Ottima partita di Zaniolo, peccato per la deviazione del portiere su Dybala. Mask che tarda ad arrivare
Serve un altro innesto in difesa, la cappellata di Ibanez è sempre in agguato.