Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Frega un cazzo, manco delle parole di Mourinho o chicchessia. Qui preferiamo applaudire qualsiasi cosa. Nonostante un infortunio evitabilissimo. Da professionisti che guadagnano fior di milioni, mi aspetterei consapevolezza dei rischi, e soprattutto interpretazione del tipo di "partitelle" da affrontare e come affrontarle. Di sicuro in un allenamento estivo, a campionato neanche iniziato, un infortunio simile non è grave, deppiù. Neanche per l'infortunio in sè, quanto per dove e come è arrivato. Colpevoli tutti. Mi fermo qui perchè poi divento una persona orribile, o probabilmente già ce sto dentro alla definizione.

Due titolari persi in 24h, uno torna a Gennaio, l'altro se tutto va bene a Novembre... beh, che dire

Due titolari persi in 24h, uno torna a Gennaio, l'altro se tutto va bene a Novembre... beh, che dire
Tornare a novembre significa tornare a gennaio quest'anno :asd:
Vabbè dai, almeno buttare la stagione non è stato un lungo percorso straziante, ma si è concluso tutto in un giorno, rapido e indolore
Sesto posto arriviamo :gab:

Passate dall'eccessivo entusiasmo all'eccessivo sconforto.

Paradossalmente la sosta mondiali vi farà pesare meno l'assenza.

Passate dall'eccessivo entusiasmo all'eccessivo sconforto.

Paradossalmente la sosta mondiali vi farà pesare meno l'assenza.
Una tibia rotta e una spalla lussata in 24h, due titolari :rickds:
Post automatically merged:

Che fatica, con la Juve servirà ben altro solo per non prenderne un paio
Post automatically merged:

Tornare a novembre significa tornare a gennaio quest'anno :asd:
Vabbè dai, almeno buttare la stagione non è stato un lungo percorso straziante, ma si è concluso tutto in un giorno, rapido e indolore
Sesto posto arriviamo :gab:
Giusto per giocare il derby :shrek:

Ho letto che Radja si è proposto per sostituire Gini (quasi come successe anni fa con Strootman), mentre con l'infortunio di Zaniolo si dovrebbe accelerare per Belotti, anche se, a quanto letto un po' in giro, si sarebbe vista anche una pista per Cavani, ma tra i 2 sceglierei il gallo, se è vero quello che si è letto in giro va preso solo per la voglia di venire a Roma.

novembre zaniolo?ma hanno detto 3 settimane :hmm:

ma abraham?sti cazzi l'ho preso al fanta e contro salernitana e cremonese non è riuscito nemmeno a vedere la porta :bah:

va be doppietta allo stadium già scritta e nel caso si gode ovviamente

novembre zaniolo?ma hanno detto 3 settimane :hmm:

ma abraham?sti cazzi l'ho preso al fanta e contro salernitana e cremonese non è riuscito nemmeno a vedere la porta :bah:

va be doppietta allo stadium già scritta e nel caso si gode ovviamente
30gg sono già molto ottimisti, dovrà stare fermo per questo periodo e poi rientrare in condizione per giocare. Se poi succede un miracolo non lo so, ma normalmente i tempi di recupero sono quelli

30gg sono già molto ottimisti, dovrà stare fermo per questo periodo e poi rientrare in condizione per giocare. Se poi succede un miracolo non lo so, ma normalmente i tempi di recupero sono quelli

certo che sto ragazzo ha una sfiga assurda mamma mia, anche e soprattutto mentalmente non dev'essere per niente facile

dalla doppietta al porto sembrano passati mille anni e invece è stato appena 3 stagioni fa

La UEFA ci sanzionerà per l'annata 20/21, i Friedkin stanno già lavorando ad un accordo (e il mercato di quest'anno senza spendere una lira ne è la conseguenza)

alla fine può allenarsi in altri modi, la spalla per quanto fastidiosa non è le gambe, per me ce la fa in un mesetto a riprendersi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro