Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma in realtà Radu ha fatto un'ottima partita ma di miracoli solo uno (quello su El Sha), il resto sono tiri più o meno parabili o occasioni clamorose sbagliate da noi.
Dybala nella squadra della settimana io non ce l'avrei messo sinceramente...

Se la partita fosse durata dieci minuti in più sarebbe finita in pareggio (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) is the new "Se mi nonno c'aveva tre palle era n flipper"

Nella sfortuna degli infortuni c'è un mondiale di mezzo che un po' aiuta, almeno questione recupero, soprattutto per l'olandese. Certo però che sfiga dio bono, in due giorni due dei migliori ci siamo giocati

Nella sfortuna degli infortuni c'è un mondiale di mezzo che un po' aiuta, almeno questione recupero, soprattutto per l'olandese. Certo però che sfiga dio bono, in due giorni due dei migliori ci siamo giocati
Non c'è sfiga su Wijnaldum, solo superficialità. Ma i Friedkin sanno muoversi bene, due si rompono, due si prendono.

Nel mentre è saltato Kluivert al Fulham, oltre ad essere stato rinnovato automaticamente fino al 2024… da Domenica non ce ne va bene una

Zakaria mi sembra una cazzata a meno che non arrivi in prestito con diritto (che non verrà esercitato) e forse pure parte dell'ingaggio pagato (quanto prende ora?). Non vedo perché dovrebbero farci sto favore :asd:

Zakaria mi sembra una cazzata a meno che non arrivi in prestito con diritto (che non verrà esercitato) e forse pure parte dell'ingaggio pagato (quanto prende ora?). Non vedo perché dovrebbero farci sto favore :asd:

La Juve sfrutta anche il decreto crescita, non so se noi potremmo usufruirne dato che sta in Italia da Gennaio… prestito con diritto ed ingaggio in parte coperto da loro, sarebbe un’altra masterclass di Pinto

La trattativa dovrebbe essersi interrotta perché da accordi stavano sui 9+3, quando il Fulham ha formulato ufficialmente la proposta hanno sparato 3+9 o giù di lì :rickds:
Nah, fanno un reboot e si ricomincia a trattare :asd:
Oggi è comunque una bella giornata. Se dopo il gallo arriva pure un mulo a centrocampo, tra 5 mesi avremo più pezzi del mahjong :segnormechico:

Vedrai se Gini non l'hanno scocciato per fare andare Felix alla cremonese per la rivolta della piazza contro di lui ???

Leggo adesso che si tratta dell'acquisto più costoso della storia, per la Cremonese. Credo siano i 6+3 più rubati della nostra :segnormechico:

non prendetevela con paulino quando non esulterà :bruniii:

L'ho visto un po' sfigatello in queste prime due, non credo segnerà alla Juve...

secondo me invece proprio per quello lo farà, si è tenuto il primo gol con la roma per lo stadium

Pubblicità
Pubblicità
Indietro