U
Utente cancellato 37287
No no, la Roma deve passare il turnoÈ andata, uscissero pure dalla conference. Una partita a settimana e bona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, la Roma deve passare il turnoÈ andata, uscissero pure dalla conference. Una partita a settimana e bona
Nel 2T abbiamo fatto tutto noi, l'hanno risolta con quel pallonetto di testa nel finalecomunque il betis non è affatto scarso eh, hanno giocatori davvero forti la davanti
la sconfitta ci poteva stare (ma avendo visto solo la sintesi e non la partita non posso dire se sia stata giusta o meno)
Passare il turno vorrebbe dire passarlo da secondi, quindi farsi i sedicesimi con chi scende dalla Champions, ad oggi tutte le terze dei rispettivi gironi ci farebbero a pezzettini... meglio la Conference, almeno fino ai quarti possiamo arrivarci, ranking e soldiNo no, la Roma deve passare il turno
comunque il betis non è affatto scarso eh, hanno giocatori davvero forti la davanti
la sconfitta ci poteva stare (ma avendo visto solo la sintesi e non la partita non posso dire se sia stata giusta o meno)
Ognuno parli per la propria squadra, Roma-Betis non l'hai vistaHanno Luiz Felipe titolare in difesa che non mi pare esattamente il nuovo Nesta, anzi, meno male che è andato a far danni altrove. Semplicemente le italiane snobbano l'EL (non la CL che ti ricopre d'oro e prestigio) anche perché giocare di giovedì è tosta perché il tempo per recuperare energie fisiche/mentali è poco. Le straniere, specie quelle di prestigio minore, poi fanno la partita della vita e anche lo Sturm ieri sembrava una squadra di calcio mentre Milinkovic e co. sono scesi in campo in ciabatte e senza voglia. Sembra brutto da dire ma uscire dall'EL è la cosa migliore che può capitare alle romane, soprattutto se puntano al quarto posto
Perché mettere due competizioni europee che non si fila nessuno il giovedì è una cazzata immonda, quando invece di spalmare la CL su due giorni si potrebbe alternarla il mercoledì e il giovedì (invece del martedì e mercoledì) ma con partite nella stessa giornata ma in orari diversi. Invece no, i diritti televisivi valgono più di ogni altra cosa per la UEFA e quindi tocca dover giocare in giorni improbabili senza che lo sforzo valga realmente la pena. In poche parole, l'EL è un dito dove non batte il sole per tutte le italiane, non a caso per vincere qualcosa devi buttarti per forza sulla Conference dove la squadra più forte fattura 10 milioni di euro all'anno...
Considerando che Pellegrini non c'è, Dybala poraccio sta con la bombola, Abraham è un fantasma, Zaniolo peggio, potrebbe partire da titolareDomanda per il fanta: possibilità che Belotti giochi molti minuti contro il Lecce?
Ognuno parli per la propria squadra, Roma-Betis non l'hai vista
Pagherei per arrivare quarto nel girone ma penso sia impossibile
Arrivare terzi sarebbe la cosa peggiore, giocheresti il giovedì fino ad aprile/maggio uccidendoti il campionato
A questo punto prego di arrivare secondi e beccare uno squadrone della CL che ci butta fuori subito. Dispiace per il ranking ma tanto fino a quando arrivi sesto/settimo è inutile avere 200 punti, quelli servono se vai in Champions
La EL comunque è la peggiore competizione europea possibile, piena di squadre scomode, impossibile da vincere a meno che non decidi di arrivare decimo in campionato, e a noi serve disperatamente il quarto posto, che già mi sembra discretamente impossibile con queste rivali
La Roma ha già dimostrato lo scorso anno di voler andare in fondo in tutte le competizioni a cui partecipa, come ha già dimostrato lo scorso anno, e lo ha ribadito Mourinho ieri sera. Sarebbe stato molto più "semplice" lasciar stare la Conference l'anno scorso e provarci per il quarto posto, come lo sarebbe quest'anno, ma ciò non accadrà.E con questo? Vorresti dirmi che se Sarri o Mou dovessero scegliere tra giocarsi il quarto posto (con un impegno a settimana) e giocarsi l'EL preferirebbero la seconda che, in caso di vittoria, ti garantirebbe un trofeo (la possibilità di giocarti la Supercoppa europea) e l'accesso diretto alla CL? Siamo seri, puoi fare anche la tua partita onesta ma l'EL non verrà mai affrontata come una partita di CL o di campionato. E per affermarlo non mi basta nemmeno vedere le partite, basta guardare i risultati di Lazio, Roma e Fiorentina in Europa finora per capire che giocare il giovedì alle italiane piace poco. Perché il valore delle tre, almeno in Italia, è così alto rispetto alle altre squadre dei gironi che la Fiorentina non mi può pareggiare con squadre dai nomi improbabili, la Lazio non può prendere 5 palloni da una modesta squadretta norvegese e la Roma (detentrice della Conference League) non mi può perdere con il Betis (al più pareggiare) o fare brutte figure con il Ludogorets. Invece capita ed è la riprova che le riserve non sono all'altezza e che senza la giusta mentalità in Europa fai figure barbine, anche contro squadre che non sono il Bayern o lo United dei tempi d'oro.
Esattamente, ora spiegalo al tuo compare che ancora non ha capito che l'EL è un dito nel culo per le italiane, ecco, l'ho detto![]()
Impossibile dirlo, al momento Tammy è il fantasma del giocatore dello scorso anno, ma è anche vero che la partita con il Lecce potrebbe aiutarlo a sbloccarsi. Un posto in attacco lo occuperà sicuramente Zaniolo dato che è espulso in EL.Domanda per il fanta: possibilità che Belotti giochi molti minuti contro il Lecce?
Nessuna, lo ha preso la Roma.Domanda per il fanta: possibilità che Belotti giochi molti minuti contro il Lecce?
L'EL non è alla nostra portata, impossibile vincerla e a prescindere da ieri. Partite inutili che logorano i giocatori. Poi quest'anno va molto di moda romperli con la modalità fai-da-te. Uno a Trigoria, uno all'Olimpico. Il prossimo lo scrociamo al ristorante, dopo la vittoria del derbyNo no, la Roma deve passare il turno
Proprio per questo potrebbe girare le carte ogni tanto, poi c'è Italiano che ne gira fin troppe.Impossibile dirlo, al momento Tammy è il fantasma del giocatore dello scorso anno, ma è anche vero che la partita con il Lecce potrebbe aiutarlo a sbloccarsi. Un posto in attacco lo occuperà sicuramente Zaniolo dato che è espulso in EL.
Però io non credo che Mourinho la pensi propriamente così, sia perché lui è un Maestro di coppe sia perché preferisce presentarsi con Abraham e non con Belotti in un importante match per il girone, quindi a far bella figura ci tiene.L'EL non è alla nostra portata, impossibile vincerla e a prescindere da ieri. Partite inutili che logorano i giocatori. Poi quest'anno va molto di moda romperli con la modalità fai-da-te. Uno a Trigoria, uno all'Olimpico. Il prossimo lo scrociamo al ristorante, dopo la vittoria del derby![]()
Le intenzioni sono giuste ma a conti fatti a cosa serve proseguire con ste premesse, un'altra coppa non la vinciamo. Di certo passare il girone da secondi e beccare una squadra che scende dalla CL, è solo allungare la tortura...non so quanto farebbero di cassa passando il girone, per poi uscire immediatamente dopo.Proprio per questo potrebbe girare le carte ogni tanto, poi c'è Italiano che ne gira fin troppe.
Anche noi alterniamo Raspa e Simeone.
Maledetto Mou
Però io non credo che Mourinho la pensi propriamente così, sia perché lui è un Maestro di coppe sia perché preferisce presentarsi con Abraham e non con Belotti in un importante match per il girone, quindi a far bella figura ci tiene.
Non riesco ad immaginarmelo come Sarri e Spalletti uscire contro il Ludogorets dai...
Daje Gini, torna presto che te sfonnamo pure l'altra
Post automatically merged:
Le intenzioni sono giuste ma a conti fatti a cosa serve proseguire con ste premesse, un'altra coppa non la vinciamo. Di certo passare il girone da secondi e beccare una squadra che scende dalla CL, è solo allungare la tortura...non so quanto farebbero di cassa passando il girone, per poi uscire immediatamente dopo.
I club che si qualificano alla fase a eliminazione diretta riceveranno i seguenti contributi:
- qualificazione per gli spareggi (in cui giocheranno le terze classificate nei gironi di Champions League contro le seconde in Europa League): 500.000 euro a club;
- qualificazione agli ottavi di finale: 1,2 milioni di euro a club (1,1 milioni nel 2018/21);
- qualificazione ai quarti di finale: 1,8 milioni di euro a club (1,8 milioni nel 2018/21);
- qualificazione alle semifinali: 2,8 milioni di euro a club (2,4 milioni nel 2018/21);
- qualificazione alla finale: 4,6 milioni di euro a club (4,6 milioni nel 2018/21);
- la vincente della finale di UEFA Europa League riceverà 4 milioni di euro supplementari (uguale al 2018/21).
- Spareggi per la qualificazione - 300.000 euro
- Ottavi di finale - 600.000 euro
- Quarti di finale - 1 milione
- Semifinale - 2 milioni
- Finale - 3 milioni
- Bonus vittoria - 2 milioni