Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,603
Er poro Dejan. Guardate com'eri, guardate come sei...me pari tu zio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era no?bel rigore![]()
C'era no?
C'era anche un giallo non dato ad Elsha, e un rosso per Verre per un fallo su Cristante. Alla fine della fiera poteva finire 0-2, la Samp non ha fatto un tiro manco per sbaglio.
Braccio largo con la mano che devia il palloneboh a me è sembrato un po' generoso, ma comunque non che mi interessi più di tanto, quello che mi ha fatto salire i nervi è stato il gol sbagliato da zaniolo e poi il gol annullato
gamberetto del caz![]()
Gamberetto o non gamberetto, è entrato prima de Zaccagniboh a me è sembrato un po' generoso, ma comunque non che mi interessi più di tanto, quello che mi ha fatto salire i nervi è stato il gol sbagliato da zaniolo e poi il gol annullato
gamberetto del caz![]()
Gamberetto o non gamberetto, è entrato prima de Zaccagni![]()
Gamberetto o non gamberetto, è entrato prima de Zaccagni![]()
pensi ci sia una fregatura sotto?Ho letto che a breve termine i Friedkin ripianeranno i buffi, creandone un altro della Roma nei loro confronti ma che non sarà un buffo vero e proprio, quanto piuttosto una sorta di mutuo. Supercazzola incoming![]()
No, intendevo dire che avranno trovato un modo creativo (e legit) per far sparire il debito, nonostante non abbia compreso bene il meccanismopensi ci sia una fregatura sotto?
ah okNo, intendevo dire che avranno trovato un modo creativo (e legit) per far sparire il debito, nonostante non abbia compreso bene il meccanismo
Potrebbe anche entrare un nuovo socioah ok
tutto è possibile (anche la fregatura), io pensavo ad un acquisto del debito tramite un altro debito con interessi meno importanti, solo che in questo momento mi pare difficile trovare tassi d'interessi vantaggiosi rispetto a poco tempo fa
è più probabile una vittoria della Roma domenica (possibile solo se il Napoli non si presenta)Potrebbe anche entrare un nuovo socio![]()
La vittoria del Napoli è tutt'altro che scontata, basta analizzare un attimino la situazione.è più probabile una vittoria della Roma domenica (possibile solo se il Napoli non si presenta)
in questo momento, con o senza infortuni, il Napoli è ingiocabile per chiunque in Italia e per molti in EuropaLa vittoria del Napoli è tutt'altro che scontata, basta analizzare un attimino la situazione.
Quello che mi preoccupa della Roma è la fisicità, tanti giocatori che sulle situazioni da fermo possono fare molto male mentre noi abbiamo perso 2 giocatori che ci davano una mano proprio su questo e cioè rrahmani e anguissa.
Voglio sperare che per ovviare a questo problema Spalletti aggiunga Osimhen e non raspadori altrimenti ci troveremmo in estrema difficoltà.
Un altro problema è che l'ambiente sarà infiammato e vorrà battere a tutti i costi una squadra ancora imbattuta e se la Roma passa in vantaggio non le fai più goal perché con la densità e la rocciosità che ha non fa passare nessuno.
Per vincere ci vorranno una serie di fattori che giochino a nostro favore...difficile.
Un pareggio sarebbe buono.