Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In giro sto leggendo che l'intenzione della Roma è di trattenere Dzeko pur di non svenderlo all'Inter.

Voi che ne pensate? Io sinceramente non sono d'accordo sul farlo restare controvoglia, non vorrei facesse danni.

Preferirei che le due parti trovassero un' intesa, sarebbe anche ora di chiudere questa faccenda eh.

Inoltre, vorrei che acquistassero un attaccante. Uno dei problemi della scorsa Roma erano proprio gli attaccanti che non segnavano neanche per sbaglio...

Ultima modifica da un moderatore:
In giro sto leggendo che l'intenzione della Roma è di trattenere Dzeko pur di non svenderlo all'Inter.

Voi che ne pensate? Io sinceramente non sono d'accordo sul farlo restare controvoglia, non vorrei facesse danni.

Preferirei che le due parti trovassero un intesa, sarebbe anche ora di chiudere questa faccenda eh.

Inoltre, vorrei che acquistassero un attaccante. Uno dei problemi della scorsa Roma erano proprio gli attaccanti che non segnavano neanche per sbaglio...
Nah, è pretattica. Conte è incazzato come una bestia, in attacco sta giocando coi fantasmi in questo momento.

Alzeranno la posta e lo prenderanno sicuramente a meno di 20, ma non a 10 come speravano :asd:

Nah, è pretattica. Conte è incazzato come una bestia, in attacco sta giocando coi fantasmi in questo momento.

Alzeranno la posta e lo prenderanno sicuramente a meno di 20, ma non a 10 come speravano :asd:
Conte incazzato da soddisfazione  :trollface:

Io direi che un buon compromesso per Dzeko può essere un pagamento di 15 milioni  :ahsisi:

Conte incazzato da soddisfazione  :trollface:

Io direi che un buon compromesso per Dzueko può essere un pagamento di 15 milioni  :ahsisi:
Quella sarà più o meno la cifra, sfilargli più grana sarà una bella impresa. Anche la Roma ha una sua tabella da rispettare, i giocatori vanno acquistati e inseriti negli schemi....

Inter, Barella: "Roma su di me? Volevo solo i nerazzurri, altrimenti sarei rimasto a Cagliari"

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dell'interesse della Roma nei suoi confronti:

"C'è stata una trattativa tra il Cagliari e la Roma e il presidente Giulini ha detto che era d'accordo con i giallorossi, ma io avevo parlato chiaro con lui e gli avevo detto che, se non fosse riuscito a trovare un'intesa con l'Inter, sarei restato a Cagliari. Non dovevo mica scappare da casa mia: non ci sarebbe stato nessun problema a rimanere. Io ero tranquillissimo e non avevo nessuna fretta. Per fortuna alla fine le due società hanno firmato", riporta Il Corriere dello Sport.

Ma CHITTESE  :asd:  Se la tira pure il ragazzino  :ahsisi:

Non poteva dire "Se non mi avesse preso l'Inter, sarei andato alla Roma"

Essendo di fatto già nell'Inter e parlando per gli interisti, meglio tenersi sul vago :asd:

E si...se loro non lo volevano, veniva da noi pure a piedi, salvo chiamate da Real Madrid, Juve, Bayern e ste squadre qui. 

Non poteva dire "Se non mi avesse preso l'Inter, sarei andato alla Roma"

Essendo di fatto già nell'Inter e parlando per gli interisti, meglio tenersi sul vago :asd:

E si...se loro non lo volevano, veniva da noi pure a piedi, salvo chiamate da Real Madrid, Juve, Bayern e ste squadre qui. 
Speriamo che sia come dici tu  :dsax:

Perchè uno che se ne esce dicendo "Eeehhh piuttosto che andare alla Roma resto al Cagliari", ai miei occhi è un gran maleducato.

Sarebbe gradito un minimo di rispetto verso la squadra che lo ha cercato, non è mica una squadretta di Serie C  :ahsisi:

Non è che lui viene dalla Juventus, dal Napoli ecc. Viene dal Cagliari, quindi un passaggio alla Roma sarebbe stato comunque un salto di qualità per lui.

Riepilogo giocatori inutili venduti:

- Gerson

- Marcano

- Verde

- Capradossi

E quattro! (cit.)  :sisi:

1Kseb3X.jpg

Primo Settembre derby con la Lazietta  :monkashake:
Partono col vantaggio che cambiano un giocatore l'anno, ad Agosto saranno molto più pronti di una squadra rifondata da zero.

Poi a fine stagione saranno i soliti 8-25 punti di distacco, ma avranno vinto l'ennesima Coppa Italia. Questo è l'iter :asd:

Riepilogo giocatori inutili venduti:

- Gerson

- Marcano

- Verde

- Capradossi

E quattro! (cit.)  :sisi:

Tutti a Pinerolo!!

I prossimi saranno Gonalons, Nzonzi, Defrel, Schick, Dzeko in dubbio, Coric (che a quanto pare sa solo palleggiare coi supplì) e....boh, credo basta.

Come la vedi? :hmm:

Tutti a Pinerolo!!

I prossimi saranno Gonalons, Nzonzi, Defrel, Schick, Dzeko in dubbio, Coric (che a quanto pare sa solo palleggiare coi supplì) e....boh, credo basta.

Come la vedi? :hmm:
Che spero riescano a piazzarne almeno altri 4 così da ripostare quell'immagine  :ahsisi:

Da come si legge in giro sembra che Schick interessi a tutti poi però non arrivano mai offerte concrete  :sad2:

Pure Defrel sembra che abbia mercato e invece sta ancora qui  :dsax:

Sto leggendo talmente tanti rumor che non so più che pensare.

Purtroppo questi giocatori sono quello che sono, bisogna accettare l'idea di fare minusvalenze, non ha senso impuntarsi.

Defrel vicinissimo al Cagliari, in prestito con OBBLIGO di riscatto fissato a 16 milioni.

Alla fine i ricavi Champions mancati quest'anno, ce li stiamo creando da soli mollando pacchi un po' ovunque  :tè:

Oggi prima amichevole quasi seria della stagione contro il Perugia

Tra i vari morti che hanno giocato c'è da segnalare qualche spunto di vita di Shick, mentre Nzonzi potrebbero chiuderlo in una bara e seppellirlo e non se ne accorgerebbe neanche 

Abbiamo preso qualche contropiede di troppo con la difesa molto alta, quest'anno si balla parecchio dietro e non abbiamo Manolas a metterci una pezza :paura:

Ancora frenata per Defrel, vedessero di sbrigarsi.

E intanto Karsdorp chiede la cessione.

Oooohhh bravo! Se Petrachi riesce a piazzare pure questo posto un bel -2.

Schick "vicinissimo" al Dortmund. 

Sempre tutti a un pelo di fica, vediamo un po' che succede entro fine settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro