U
Utente cancellato 37287
Ma lo Zenit che vi prende in giro? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Proprio così.Difesa da horror ma già si sapeva visto che è la stessa dello scorso anno meno Manolas
Il problema è che sulla trequarti non c'è un minimo di inventiva, quindi se mettessi uno tipo Icardi là davanti finirebbe l'anno con 5 gol fatti
A questo punto conviene convincere Dzeko a restare (per quanto mi faccia incazzare è un fenomeno quando è in giornata) e puntare tutto su un dc più un esterno sinistro titolare, visto che per ora abbiamo solo Perotti e Kluivert lì

Higuain ha sempre fatto tutto questo prima di trasferirsi a TorinoDzeko gioca per tutti, da centrale offensivo, arretrato, da esterno, in difesa

A me piacerebbe nella Roma, per carità, ma manca poco all'inizio del campionato...e poi c'è quel fatto che noi per lui siamo un Chievo qualunque. Se deve venire solo per fotterci gli stipendi anche no, mi tengo lampione DzekoHiguain ha sempre fatto tutto questo prima di trasferirsi a Torino![]()

Assolutamente, fareste bene.A me piacerebbe nella Roma, per carità, ma manca poco all'inizio del campionato....e poi c'è quel fatto che noi per lui siamo un Chievo qualunque. Se deve venire solo per fotterci gli stipendi anche no, mi tengo lampione Dzeko![]()
Si dice 14-15 mln+un giovane, poi boh. Preferiscono un Zaniolo bis piuttosto che arrivare a 20Assolutamente, fareste bene.
Chissà se l'Inter sgancerà il grano![]()

Di fama conosco Salcedo e Colidio, due loro primavera. Dicono siano forti, fatevene dà unoSi dice 14-15 mln+un giovane, poi boh. Preferiscono un Zaniolo bis piuttosto che arrivare a 20![]()

Ho letto Vergani......se risuccede si lanciano nel vuotoDi fama conosco Salcedo e Colidio, due loro primavera, dicono siano forti, fatevene dà uno![]()

Attenti, magari dopo Zaniolo provano a darvi quello ritenuto più scarso per vendettaHo letto Vergani......se risuccede si lanciano nel vuoto![]()

Il tentativo di mollare pacchi è sacrosanto e fa parte del gioco, chiunque lo farebbeAttenti, magari dopo Zaniolo provano a darvi quello ritenuto più scarso per vendetta![]()

L'allenatore dice di essere pieno in quel ruolo con il nuovo acquisto + la conferma di un primavera in prima squadraIl tentativo di mollare pacchi è sacrosanto e fa parte del gioco, chiunque lo farebbe
Vi serve Nzonzi per caso?![]()

No, che mestiere fa?L'allenatore dice di essere pieno in quel ruolo con il nuovo acquisto + la conferma di un primavera in prima squadra
Nzonzi lo vorrebbe quel rimbambito di Enrico Fedele, non so se hai il dispiacere di conoscerlo![]()

Ah, è uno di quelli pagati per dire cagate....vabbè, non può essere peggio di Sconcerti credo :gachigasm:
Higuain invece secondo me sarebbe perfetto per Fonseca, anche meglio di Dzeko, però se viene qua e fa quello che ha fatto a Milano arrivi ottavo in carrozzaProprio così.
Icardi non porta avanti la squadra, sta li nella sua aiuola ad aspettare il pallone, è quello che definirei un figa-centrico...tutti intorno a lui, o non si gioca a pallone. Con Higuain avremmo lo stesso problema. Dzeko gioca per tutti, da centrale offensivo, arretrato, da esterno, in difesa....l'ha fatto vedere pure oggi, è al servizio della squadra non l'opposto. Lo frega l'età, purtroppo.
Conviene fare questo tipo di scambi, ad Agosto inoltrato? Io a sto punto del calciomercato direi di no, troppe incognite e troppe primedonne. Ma se non sistemiamo sta difesa si mette male, molto male, tanto male che il sesto posto diventerebbe un lusso![]()