Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto un po' di "bozze" su quella che potrebbe essere la nuova maglia della roma con lo sponsor adidas. Una roba molto nostalgica stile primi anni '90, beh che dire potrebbe uscirne fuori una gran bella maglia. A sto giro potrei andare di bianca e via

Dybala cosa ci fai qui a Roma...non ti meritiamo :hall: Piuttosto qualcuno si pigli Zaniolo, che oltre al giallo e la bestemmia in mondovisione, cosa ha fatto stasera? :facepalm:

Si rischia il contropiede con chiunque. Non importa la squadra, basta avere due sostegni inferiori e un paio di coperchi ai piedi. Zaniolo è ito, Pellegrini speriamo non sia nulla di grave

paulo :bruniii:

Se avete la copyright su sta cosa, forse è perchè succede più frequentemente rispetto altre tifoserie. Non è che vi hanno scelto a casaccio dal bussolotto della pesca di beneficenza, è successo perchè con ogni probabilità avete perpetuato nei decenni :hmm:

Indubbiamente, però quando alcuni vostri tifosi sventolavano orgogliosamente delle bandiere che inneggiavano alla marcia su Roma non mi pare che qualcuno abbia aperto bocca, per la serie "due pesi e due misure" che va molto di moda da decenni :asd:

Ora quel gamberetto di Zaniolo ha bestemmiato in mondovisione e sarei felice di essere smentito sul fatto che probabilmente finirà a tarallucci, gamberetti e vino, quando Cataldi per una bestemmia si beccò una giornata di squalifica :unsisi:

Per fortuna non abbiamo i diritti d'autore su come ammazzare gli altri tifosi, ma anche questo viene condannato meno rispetto al razzismo a quanto pare...

Aggiornamento: nessuna squalifica per Zaniolo, come volevasi dimostrare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io leggo 8000 euro di multa per cori contro l'altra tifoseria, che de sti tempi non sono pochi

Per Zaniolo non ci sono gli estremi di squalifica, è avvenuto tutto fuori dal rettangolo di gioco, dunque non oggetto di prova tv. Suona male, ma funziona così :patpat:

Ultima modifica:
Io leggo 8000 euro di multa per cori contro l'altra tifoseria, che de sti tempi non sono pochi

Per Zaniolo non ci sono gli estremi di squalifica, è avvenuto tutto fuori dal rettangolo di gioco, dunque non oggetto di prova tv. Suona male, ma funziona così :patpat:

Può darsi anche che l'arbitro sia un grandissimo fan di Germano Mosconi, così si svelerebbe l'arcano :asd:

A sto punto chiediamo scusa a Materazzi per le otto giornate di squalifica per aver menato Cirillo all'epoca, tanto era fuori dal rettangolo di gioco, dunque non oggetto di prova tv :rickds:

Può darsi anche che l'arbitro sia un grandissimo fan di Germano Mosconi, così si svelerebbe l'arcano :asd:

A sto punto chiediamo scusa a Materazzi per le otto giornate di squalifica per aver menato Cirillo all'epoca, tanto era fuori dal rettangolo di gioco, dunque non oggetto di prova tv :rickds:
Fuori dal campo solo l'arbitro può fare qualcosa, se non segnala lui non si può intervenire in altri modi. Come risolviamo? :asd:

Retropassaggi pure in superiorità numerica, tuttapposto :asd:
Boh, per andare in Champions significa che salta una tra Juve, Milan e Inter. Con sto gioco la vedo dura dura

sono contento che dybala stia facendo grandi cose, ma non avevo dubbi onestamente

quanto cazzo mi manca :bruniii:

I pacchi che spediamo in giro per il mondo si rivelano sempre utili. Jesus che segna, Afefna Gyan addirittura gol su azione e rigore. Per fortuna è na coppetta, o qualcuno potrebbe sentirsi male

I pacchi che spediamo in giro per il mondo si rivelano sempre utili. Jesus che segna, Afefna Gyan addirittura gol su azione e rigore. Per fortuna è na coppetta, o qualcuno potrebbe sentirsi male
Consolati,avete rifilato quel rottame di florenzi al garante e solo per lui abbiamo un conto delle spese mediche che coprirebbe un anno di cure al fatebenefratelli

Consolati,avete rifilato quel rottame di florenzi al garante e solo per lui abbiamo un conto delle spese mediche che coprirebbe un anno di cure al fatebenefratelli
Ancora non ho capito perchè lo chiamavate Spizzi
Comunque oh...Campione d'Italia e Campione d'Europa senza mai toccare palla. Non era facile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro