Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ma non ho resistito, è uno dei commenti che ho beccato sotto un articolo del CdS :asd:

"A Roma tutti quanti si permettono di fare il mercatino come pare e piace a l’oro quindi anche il milan viene lì ed fa come cazzo lie pare l’a Roma sembra che non abbia padrone praticamente proprio così mi sono rotto i colioni con questi ategamenti di inferiorità societarie presidente ma tu lo voi capire che ti sei preso l’a scuadra della capitale d’Italia si o no questo lo ai mai pensato ? Di una cita con più di 4 milioni di abitanti o presidente ti deve svegliare porca troia"

:segnormechico:

Scusate ma non ho resistito, è uno dei commenti che ho beccato sotto un articolo del CdS :asd:

"A Roma tutti quanti si permettono di fare il mercatino come pare e piace a l’oro quindi anche il milan viene lì ed fa come cazzo lie pare l’a Roma sembra che non abbia padrone praticamente proprio così mi sono rotto i colioni con questi ategamenti di inferiorità societarie presidente ma tu lo voi capire che ti sei preso l’a scuadra della capitale d’Italia si o no questo lo ai mai pensato ? Di una cita con più di 4 milioni di abitanti o presidente ti deve svegliare porca troia"

:segnormechico:
Livello d’istruzione : gazzetta dello sport

Gliela facciamo a darlo via sto zaniolo ?

Dai che voglio giocatori veri come ziyech :bruniii:
Sapessi quante volte volevo giocare al cabinato di Cadillac&Dinosaurs, negli anni '90, ma non c'avevo na lira :asd:

Offerta ufficiale dal #Bournemouth per #Zaniolo: 30M più bonus più 10% sulla futura rivendita. Offerta con obbligo di riscatto senza vincoli.
@SkySport

Non credo che il giocatore accetti, il suo sogno è applaudire insieme a Ibra :segnormechico:

Ultima modifica:
Una squadra in piena lotta per non retrocedere questo Bournemouth, direi che Zaniolo ha finalmente trovato la sua dimensione ideale :asd:

Una squadra in piena lotta per non retrocedere questo Bournemouth, direi che Zaniolo ha finalmente trovato la sua dimensione ideale :asd:
Eh ma almeno due spiccioli ce l'hanno, qui ancora si decide se comprare o non comprare a seconda della qualificazione CL :asd:

Il problema è che il gamberetto probabilmente sto favore non ce lo fa ,lui si sente un giocatore da arsenal :rickds:

Con tutto il cuore vi auguro che la vicenda si concluda con il Bournemouth, ma se non si farà mi raccomando tenetelo ben stretto al massimo portatelo a Fregene.. perché a Milano non lo vogliamo.. :asd:

Ha già rifiutato il Bournemouth notizia uscita poco fa...come volevasi dimostrare sto verme.
Solitamente si tende a scegliere club più prestigiosi di quelli in cui si trovano, non a peggiorare la situazione :asd:
A me se resta o va via non frega nulla. O porti soldi, o ti fai il mazzo per riprenderti un posto da titolare, o te ne stai in tribuna fino a.....dalla regia mi dicono metà 2024 :sisi:

Solitamente si tende a scegliere club più prestigiosi di quelli in cui si trovano, non a peggiorare la situazione :asd:
A me se resta o va via non frega nulla. O porti soldi, o ti fai il mazzo per riprenderti un posto da titolare, o te ne stai in tribuna fino a.....dalla regia mi dicono metà 2024 :sisi:
Eh a me interessa si perché avremmo potuto fare mercato e prendere un ziyech o qualcuno di più motivato ..e invece adesso anche il Milan se ne è tirato fuori e ci dobbiamo subire sta zavorra minimo fino a fine stagione.

Ah gli mancano pure la palle ? Ma che mutande usa,i perizoma ?
Si sa che Zaniolo è quel tipo di uomo che affronta le difficoltà a viso aperto, mica non risponde alla convocazione per due fischi ricevuti nella partita precedente.
Sono sicuro che sia una persona a cui piacciono le sfide ed il confronto con realtà diverse da quelle in cui vive

Ma de che stamo a parlà, si fa accompagnare agli allentamenti dalla madre :shrek:

Vedendo le reazioni dei ciucci d'Italia alla conferenza di Mourinho, è riuscito a starmi più simpatico, è incredibile :asd: purtroppo per lui fare risultato sarà impossibile

Vedendo le reazioni dei ciucci d'Italia alla conferenza di Mourinho, è riuscito a starmi più simpatico, è incredibile :asd: purtroppo per lui fare risultato sarà impossibile
Tutto può succedere...mi aspetto
la debacle stagionale tipo Bodo Glimt 6 -1 :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro