Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Andrete comunque in CL.
C'è un mucchione clamoroso di squadre, serve Paolo Fox. No, meglio di no, dopo le cazzate che ha detto nel 2020 :asd:
Post automatically merged:

Purtroppo è finita così. Quanto può essere romanista perdere proprio per un gol del Cholito? Purtroppo a loro uscito Osimhen è entrato Simeone, a noi uscito Abraham è entrato quel cadavere di Belotti...vorrei capì Sor Bakken cosa sta a scaldare ancora la panchina.
Ma quello ha giocato sul Tetrapak per dieci anni, cosa vuoi che ne capisca di campi di calcio veri :segnormechico:
Comunque bella partita, la Roma è una bella squadra oggi si è visto.

Ultima modifica:
Ore 10:30 – PRESO LLORENTE, ACQUISTO A SORPRESA – La Roma piazza l’acquisto last minute prendendo Diego Llorente (29) dal Leeds United, difensore spagnolo che può giocare anche terzino o centrocampista.

Ore 10:30 – PRESO LLORENTE, ACQUISTO A SORPRESA – La Roma piazza l’acquisto last minute prendendo Diego Llorente (29) dal Leeds United, difensore spagnolo che può giocare anche terzino o centrocampista.
Ottimo acquisto :campione:

Avevate problemi in difesa? Non vi serviva di più un'ala per poter mandare a quel paese il bambino viziato? O fate entrambi i colpi? :hmm:

Però, il grande e irreprensibile Llorente, non sapevo fosse anche un difensore

Avevate problemi in difesa? Non vi serviva di più un'ala per poter mandare a quel paese il bambino viziato? O fate entrambi i colpi? :hmm:
Abbiamo problemi ovunque, adesso che si comincia a giocare ogni 3 giorni te ne accorgi :asd:

Però si giocava ogni 3 giorni anche prima del mondiale e la difesa mi pare abbia tenuto botta, avete una delle migliori difese del campionato. :hmm:
Infatti prego ogni sera perchè non si faccia male nessuno di quei tre, perchè dietro c'è un buco nero poi...

Infatti prego ogni sera perchè non si faccia male nessuno di quei tre, perchè dietro c'è un buco nero poi...
Buco che è stato tappato da LLorente, devi avere fede nel Vate di Setubal :dajee:, ovviamente la cosa che vi sta spiazzando è la richiesta di cessione di Zaniolo (il gamberetto non professionale:trollface:)

In difesa avevamo Smalling Mancini Ibanez e Kumbulla per tre posti, Vina come quinto. È uscito Vina ed entra questo Llorente, che non vedrà mai il campo

In difesa avevamo Smalling Mancini Ibanez e Kumbulla per tre posti, Vina come quinto. È uscito Vina ed entra questo Llorente, che non vedrà mai il campo
Aspè però, questo ha 29 anni, non è il solito bambino da integrare in squadra. Imho è già più affidabile di Mancini, lo adatteremo centrale :asd:

Buco che è stato tappato da LLorente, devi avere fede nel Vate di Setubal :dajee:, ovviamente la cosa che vi sta spiazzando è la richiesta di cessione di Zaniolo (il gamberetto non professionale:trollface:)
Ho l'impressione che sto Llorente però farà la fine di Vina, Shomu, Camara, Solbakkio, Belotti ecc. finiti dietro pure ai primavera nelle gerarchie :asd:

Ho l'impressione che sto Llorente però farà la fine di Vina, Shomu, Camara, Solbakkio, Belotti ecc. finiti dietro pure ai primavera nelle gerarchie :asd:
Llorente per me invece è ottimo, l'ho visto giocare diverse volte è preso bene a quel prezzo.

Ma è in prestito, chiaramente preso per far numero :asd:
Hanno scritto acquisto nelle news, forse intendono "acquisto in prestito" ma in quel caso gli servirebbe un vocabolario :hmm:

L'eroe di Conference marcirà fino alla scadenza del contratto, se ho capito bene

"Zaniolo fuori rosa da qui a giugno. Qualora in estate dovesse arrivare un’offerta PARI o SUPERIORE a quella del #Bormemouth, verrà ceduto. Non verranno accettate offerte inferiori. In caso contrario, resterà a Roma e fuori dal progetto di #Mourinho
@SkySport

Hanno scritto acquisto nelle news, forse intendono "acquisto in prestito" ma in quel caso gli servirebbe un vocabolario :hmm:

L'eroe di Conference marcirà fino alla scadenza del contratto, se ho capito bene

"Zaniolo fuori rosa da qui a giugno. Qualora in estate dovesse arrivare un’offerta PARI o SUPERIORE a quella del #Bormemouth, verrà ceduto. Non verranno accettate offerte inferiori. In caso contrario, resterà a Roma e fuori dal progetto di #Mourinho
@SkySport
Si, arriva in prestito oneroso con diritto, stessa formula di Vina al Bournemouth.
Si gode per la linea dura, finalmente tra Friedkin e Mou sono i giocatori a pagare.

@SkySport
Ma Karsdorp che fine ha fatto?

Ma Karsdorp che fine ha fatto?
Al momento è infortunato, ma da come ha detto Mou in conferenza, se si scusa viene reintegrato
Post automatically merged:

Il Bournemouth con i soldi di Zaniolo (5mln in meno) ha preso Traorè dal Sassuolo, se fa bene lì l'anno prossimo le top 6 lo strapagano

Spero almeno che possa servire a farli retrocedere :sadfrog:

Striscione subito :predicatore:

"È ingrato chi nega il beneficio ricevuto; ingrato chi lo dissimula; più ingrato chi non lo restituisce; il più ingrato di tutti chi lo dimentica.”

19 milioni di riscatto Llorente, come no, l'assegno è già pronto :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro