Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato il calendario di Marzo (Juve - EL - Sassuolo - EL - Lazio) penso che con oggi possiamo abbandonare quasi del tutto quelle poche speranze che c'erano di arrivare quarti, mettendo fine anche al "progetto Mou" e con esso anche a Dybala e altri "top".Ora avete Juventus e a breve il derby, in queste partite vi giocate la Champions.
Vorrei capire se c’è un audio di quanto mi ha detto ma non voglio entrare nella cosa nel dire che è di Torino e giochiamo contro la Juve e lui mi vuole fuori dalla panchina.
da tso diretto, il solito clown
Se è per questo di recente ha fatto il suo show da clown anche in un derby delle minorili, a riprova che ormai le manie di protagonismo l'hanno completamente plagiato... peggio di lui c'è solo il Gasp a livello umano, un altro da TSO visto che ultimamente non si fa tanti problemi a lanciare panini contro i tifosi avversari
Oppure è rimasto ai tempi dell'Inter del Triplete dove i suoi teatrini erano almeno supportati da vittorie e trofei, per quanto resto del parere che per quella Champions vinta deve ringraziare i palesi aiutini dell'UEFA (quando l'Italia calcistica contava ancora qualcosa in Europa)
Se becca due giornate è un paradossalmente una salvezza per la Roma perché con un allenatore vero dal primo minuto magari il derby lo giocano come si deve
PS: il campionato non è finito, finché nessuna di quelle che lottano per la CL troverà la continuità ci sarà speranza per tutti, a meno che non restituiscano i 15 punti alla Juve o che anche l'Atalanta venga penalizzata.
Mourinho for LIfe tipo l'Nwo. Non dovete toccarmeloche moufrigno fosse un clown lo sapeva il mondo intero, forse solo a milano sponda inter e adesso a roma sponda giallorossa viene ancora idolatrato manco fosse il messia
i 15 punti secondo me non ce li ridaranno mai, ma visto l'andazzo di quelle che si giocano la CL forse la juve potrebbe anche giocarsela nonostante il -15![]()
Bastava vincere, eri secondo, oggi sto topic avrebbe uno o due commentiMourinho for LIfe tipo l'Nwo. Non dovete toccarmelo
p.s.: ammetto che sia in fase calante, ma è pur sempre Mourinho chissà che in Europa League...![]()
Ma ha spiegato come mai la Roma ha perso contro la Cremonese?Mourinho: "Valuterò azione legale contro Serra"
Al termine della partita, parlando in tv, Mourinho è tornato sulla vicenda: "L'atteggiamento del quarto uomo è stato inqualificabile, mi ha mancato di rispetto. Valuterò se fare qualcosa dal punto di vista legale. Non voglio dire che cosa mi ha detto, mi sarebbe piaciuto se ci fosse stata una registrazione audio. Dico solo che io sono un emotivo, ma non un pazzo. Per avere avuto una reazione del genere vuol dire che è successo qualcosa. Il quarto uomo ha richiamato Piccinini ma non ha avuto il coraggio di dirgli ciò che mi aveva detto e come mi aveva trattato. Non voglio entrare nell'ottica che lui è di Torino e la prossima gara è contro la Juventus... Dopo la partita sono andato nello spogliatoio degli arbitri e gli ho detto di dire ciò che era successo, ma non ha voluto. Ha problemi di memoria, si è dimenticato... Serra magari un giorno diventerà il prossimo Collina, Rocchi o Rosetti ma come persona lo rispetto tanto quanto lui rispetta me". Nel dopopartita è spuntato un video in cui si vede il labiale di Serra che, rivolto al portoghese, gli dice: "Ti stanno prendendo tutti per il c**o, vai a casa, vai a casa!".
Premesso che non me ne fotte nulla perchè perdere con la Cremonese è da pezzenti balordi, ma se la frase fosse vera non ne uscirebbe molto bene, a livello di immagine. Che paese di peracottari![]()
Che schifo, esigo una sospensione per Serra. Se tutto ciò fosse vero è vergognosa come cosaMourinho: "Valuterò azione legale contro Serra"
Al termine della partita, parlando in tv, Mourinho è tornato sulla vicenda: "L'atteggiamento del quarto uomo è stato inqualificabile, mi ha mancato di rispetto. Valuterò se fare qualcosa dal punto di vista legale. Non voglio dire che cosa mi ha detto, mi sarebbe piaciuto se ci fosse stata una registrazione audio. Dico solo che io sono un emotivo, ma non un pazzo. Per avere avuto una reazione del genere vuol dire che è successo qualcosa. Il quarto uomo ha richiamato Piccinini ma non ha avuto il coraggio di dirgli ciò che mi aveva detto e come mi aveva trattato. Non voglio entrare nell'ottica che lui è di Torino e la prossima gara è contro la Juventus... Dopo la partita sono andato nello spogliatoio degli arbitri e gli ho detto di dire ciò che era successo, ma non ha voluto. Ha problemi di memoria, si è dimenticato... Serra magari un giorno diventerà il prossimo Collina, Rocchi o Rosetti ma come persona lo rispetto tanto quanto lui rispetta me". Nel dopopartita è spuntato un video in cui si vede il labiale di Serra che, rivolto al portoghese, gli dice: "Ti stanno prendendo tutti per il c**o, vai a casa, vai a casa!".
Premesso che non me ne fotte nulla perchè perdere con la Cremonese è da pezzenti balordi, ma se la frase fosse vera non ne uscirebbe molto bene, a livello di immagine. Che paese di peracottari![]()
Parla per enigmi, nel suo già non perfetto italiano. Non abbiamo giocato, c'è poco da aggiungere credoMa ha spiegato come mai la Roma ha perso contro la Cremonese?
Capisco, comunque non sono sorpreso perché quando una squadra è impegnata in Europa League prestazioni e punteggi come quelli di ieri sono all'ordine del giorno tanto è vero che pure l'anno scorso avete chiuso a 63 punti.Parla per enigmi, nel suo già non perfetto italiano. Non abbiamo giocato, c'è poco da aggiungere credo
Progetto sportivo, sento sta storia da quando si è ritirato Totti. Mai vistoCapisco, comunque non sono sorpreso perché quando una squadra è impegnata in Europa League prestazioni e punteggi come quelli di ieri sono all'ordine del giorno tanto è vero che pure l'anno scorso avete chiuso a 63 punti.
Però credo che la situazione si possa mettere male per voi perché senza accesso diretto in Champions il progetto sportivo è in bilico
Meglio di no, poi passi per ridicolo e ti ridono dietro. Cosa che già fanno. Speriamo che non succeda nulla, quello che doveva dire l'ha detto e a posto cosìChe schifo, esigo una sospensione per Serra. Se tutto ciò fosse vero è vergognosa come cosa![]()
Da esterno credevo che il vostro progetto fosse quello di tenere Mourinho il più a lungo possibile visto che è un allenatore che ha riportato un trofeo a Roma dopo tanto tempo, che attira giocatori come Dybala che alzano di molto il tasso qualitativo della squadra e per tutto questo serve una qualificazione diretta in champions, no?Progetto sportivo, sento sta storia da quando si è ritirato Totti. Mai visto![]()
Aspettiamo la fine del campionato per tirare le somme, e' vero ieri è stata una sconfitta tremenda ma tutto ancora può accadereDa esterno credevo che il vostro progetto fosse quello di tenere Mourinho il più a lungo possibile visto che è un allenatore che ha riportato un trofeo a Roma dopo tanto tempo, che attira giocatori come Dybala che alzano di molto il tasso qualitativo della squadra e per tutto questo serve una qualificazione diretta in champions, no?
Altrimenti via Mourinho, via Dybala, pochi soldi per il mercato e si torna in un brutto momento, credo che i Friedkin più di tanto non possano fare se si ritrovano le mani legate.