Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6

Con i ragazzini fa il bulletto, quando invece un arbitro gli ricorda che ormai pure i muri lo perculano ecco che si lagna e minaccia azioni legali :asd:

Praticamente se traduci la parola "pagliaccio" dall'italiano al portoghese su Google Translate viene fuori "Mourinho" come risultato, provare per credere :rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,502
Reazioni
7,246
Medaglie
13
Con i ragazzini fa il bulletto, quando invece un arbitro gli ricorda che ormai pure i muri lo perculano ecco che si lagna e minaccia azioni legali :asd:

Praticamente se traduci la parola "pagliaccio" dall'italiano al portoghese su Google Translate viene fuori "Mourinho" come risultato, provare per credere :rickds:
L'atteggiamento di Mourinho è fastidiosissimo e sono d'accordo ma Serra non deve più mettere piede su un campo di Serie A.
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
L'atteggiamento di Mourinho è fastidiosissimo e sono d'accordo ma Serra non deve più mettere piede su un campo di Serie A.

Addirittura? Preferisco un arbitro che risponde a tono che gente come Abisso che il patentino per arbitrare probabilmente l'avrà comprato all'Esselunga, tanto per dire. Se si discute l'incapacità di Serra ad arbitrare a un livello adeguato per la Serie A ok, anche perché di danni mi pare averli fatti abbastanza, ma minacciare azioni legali per un diverbio è da poveracci e lo stesso vale se l'AIA decide di fermarlo oltre il dovuto :unsisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,612
Reazioni
1,546
Medaglie
8
E' possibile avere un articolo completo in cui magari vengono citati questi insulti? Ho letto di "inviti a perdere tempo" nel finale di partita e di "insulti" in generale, nulla di specifico però
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,712
Reazioni
3,368
Medaglie
16
E' possibile avere un articolo completo in cui magari vengono citati questi insulti? Ho letto di "inviti a perdere tempo" nel finale di partita e di "insulti" in generale, nulla di specifico però

boh, nemmeno quella fogna di sito che è calciomercato.com riporta la notizia mi sa :asd:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,951
Reazioni
2,209
Medaglie
24
Jose Mourinho lo Special One per sempre nel mio cuore :ivan:
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
E' possibile avere un articolo completo in cui magari vengono citati questi insulti? Ho letto di "inviti a perdere tempo" nel finale di partita e di "insulti" in generale, nulla di specifico però

Magari si sarà ingigantita la cosa, non è nemmeno da escludere, ma conoscendo il personaggio sarebbe stato capace pure di fare di peggio. E basta sfogliare il curriculum per vedere come negli anni abbia spesso dato il peggio di sé, per cui non ci sarebbe da meravigliarsi se si fosse reso protagonista di un gesto antisportivo (non i fischi ma suggerire le perdite di tempo o eventuali insulti). Spiace dirlo ma da un po' di anni a questa parte la sponda giallorossa tende a tirare fuori il peggio da allenatori e calciatori, perché non mi pare che di recente alla Lazio sia passata gentaglia come Zaniolo, Radja "Fidate der ninja" Nainggolan, Mancini (no Amantino ma quello psicopatico di Gianluca) e lo stesso Mourinho.

Poi uno non vuole generalizzare perché le male marce ci sono in tutte le tifoserie, ma non mi pare che qualche tesserato della Lazio sia stato costretto a lasciare la città perché in rotta con la tifoseria o che degli ultras siano stati protagonisti di scontri (almeno in tempi recenti), per non parlare dei trogloditi che puntualmente inneggiano a Paparelli o che in questi giorni si divertono a sfregiare la targa dedicata a Lenzini. Va detto che qualche pseudo-tifoso laziale inguaia mezza tifoseria con beceri cori razzisti, ma come al solito la mamma degli imbecilli è sempre incinta e ci si può fare poco, se non bandirli a vita da qualsiasi manifestazione sportiva. A me Sarri caratterialmente piace poco, ma a parti inverse non sarei contento di avere come allenatore uno come Mourinho che a livello di sportività non può dare lezioni a nessuno, a meno che non sia un master di antisportività :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,612
Reazioni
1,546
Medaglie
8
Magari si sarà ingigantita la cosa, non è nemmeno da escludere, ma conoscendo il personaggio sarebbe stato capace pure di fare di peggio. E basta sfogliare il curriculum per vedere come negli anni abbia spesso dato il peggio di sé, per cui non ci sarebbe da meravigliarsi se si fosse reso protagonista di un gesto antisportivo (non i fischi ma suggerire le perdite di tempo o eventuali insulti). Spiace dirlo ma da un po' di anni a questa parte la sponda giallorossa tende a tirare fuori il peggio da allenatori e calciatori, perché non mi pare che di recente alla Lazio sia passata gentaglia come Zaniolo, Radja "Fidate der ninja" Nainggolan, Mancini (no Amantino ma quello psicopatico di Gianluca) e lo stesso Mourinho.

Poi uno non vuole generalizzare perché le male marce ci sono in tutte le tifoserie, ma non mi pare che qualche tesserato della Lazio sia stato costretto a lasciare la città perché in rotta con la tifoseria o che degli ultras siano stati protagonisti di scontri (almeno in tempi recenti), per non parlare dei trogloditi che puntualmente inneggiano a Paparelli o che in questi giorni si divertono a sfregiare la targa dedicata a Lenzini. Va detto che qualche pseudo-tifoso laziale inguaia mezza tifoseria con beceri cori razzisti, ma come al solito la mamma degli imbecilli è sempre incinta e ci si può fare poco, se non bandirli a vita da qualsiasi manifestazione sportiva. A me Sarri caratterialmente piace poco, ma a parti inverse non sarei contento di avere come allenatore uno come Mourinho che a livello di sportività non può dare lezioni a nessuno, a meno che non sia un master di antisportività :asd:
Riguardo Zaniolo, uscì la notizia riguardo un inseguimento in notturna da parte di alcuni tifosi... anche qui, nessuna denuncia sporta, nessun post da parte del ragazzo o della mamma che di solito condividono anche quando vanno al bagno, solo un articolo poi rimbalzato qui e lì

Gente come Mancini e Mou se li hai contro ti non piacciono e viceversa
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Riguardo Zaniolo, uscì la notizia riguardo un inseguimento in notturna da parte di alcuni tifosi... anche qui, nessuna denuncia sporta, nessun post da parte del ragazzo o della mamma che di solito condividono anche quando vanno al bagno, solo un articolo poi rimbalzato qui e lì

Gente come Mancini e Mou se li hai contro ti non piacciono e viceversa

A me non piacerebbe a prescindere un calciatore che fa il bulletto o un allenatore che spesso la butta in caciara quando le cose non vanno male, a stento mi faccio andare bene il più pacato Sarri che però si lamenta continuamente sulle stesse cose da anni. Mancini poi ha questa rabbia repressa in corpo che fosse pure il nuovo Nesta non lo cambierei nemmeno con il difensore più scarso che ha militato nella Lazio (e ce ne sono stati eh, da Vavro a Gentiletti, passando per Musacchio e Hoedt 2.0). Magari dovremmo pure spararci come insinua qualcuno perché non lottiamo per lo scudetto o non andiamo mai in CL, ma mi tengo ben stretto i valori morali e sportivi che certe squadre più blasonate si sognano :unsisi:

Pure Lotito col tempo è diventato più buono, pensa un po' :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,502
Reazioni
7,246
Medaglie
13
Addirittura? Preferisco un arbitro che risponde a tono che gente come Abisso che il patentino per arbitrare probabilmente l'avrà comprato all'Esselunga, tanto per dire. Se si discute l'incapacità di Serra ad arbitrare a un livello adeguato per la Serie A ok, anche perché di danni mi pare averli fatti abbastanza, ma minacciare azioni legali per un diverbio è da poveracci e lo stesso vale se l'AIA decide di fermarlo oltre il dovuto :unsisi:
Tu puoi anche preferirlo ma non è il ruolo dell'arbitro quello di rispondere a tono. Non fargli più mettere piede su un campo di Serie A non è da poveracci, sarebbe il minimo atto dovuto.
Spiace dirlo ma da un po' di anni a questa parte la sponda giallorossa tende a tirare fuori il peggio da allenatori e calciatori, perché non mi pare che di recente alla Lazio sia passata gentaglia come Zaniolo, Radja "Fidate der ninja" Nainggolan, Mancini (no Amantino ma quello psicopatico di Gianluca) e lo stesso Mourinho.
Mourinho è insopportabile ma Inzaghi che si rifiutò di uscire dopo essere stato espulso non mi sembra molto diverso.
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Tu puoi anche preferirlo ma non è il ruolo dell'arbitro quello di rispondere a tono. Non fargli più mettere piede su un campo di Serie A non è da poveracci, sarebbe il minimo atto dovuto.

Mourinho è insopportabile ma Inzaghi che si rifiutò di uscire dopo essere stato espulso non mi sembra molto diverso.

Serra ha sbagliato ed è giusto che venga punito, ma resto del parere che andrebbe allontanato principalmente perché è un arbitro scarso e non perché ha avuto un battibecco con un allenatore. In un momento di nervosismo ci può stare sfanculare uno che con gli arbitri non mi pare abbia sempre un atteggiamento pacato e di disponibilità, ma l'AIA farebbe bene a punirlo senza prendere provvedimenti drastici perché altrimenti diamo un alibi a allenatori che puntualmente pensano più a lamentarsi che a far giocare decentemente la loro squadra.

E poi non mi pare che Inzaghi abbia mai infilato un dito nell'occhio a un altro allenatore o che faccia gesti plateali come il segno delle manette, nemmeno ha nel curriculum una lunga serie di confronti accesi con mezza Premier e stia sulle palle a tanti tranne a due o tre tifoserie (interisti e romanisti in primis). Si può essere vincenti anche senza essere odiosi o provocatori, ma al portoghese piace proprio provocare il prossimo.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,168
Reazioni
1,213
Medaglie
10
I poteri forti della mafia del Riomma :sadfrog:
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
I poteri forti della mafia del Riomma :sadfrog:

Chiamiamolo anche "effetto Meloni" :asd:

E meno male che Mattarella non tifa pa a' magica, altrimenti quella povera vittima portoghese potrebbe pure strangolare il quarto uomo che non succederebbe nulla, anzi, riceverebbe una medaglia al merito :rickds:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,712
Reazioni
3,368
Medaglie
16

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,168
Reazioni
1,213
Medaglie
10
Una settimana per decidere sulla squalifica di sto clown e poi in 10 minuti hanno deciso su una penalizzazione di 15 punti di una squadra
È una settimana brutta per chiunque. Il Napoli che perde, la Lazio che vince, Mourinho che vive, la Juve penalizzata, il Milan che becca e l'Atalanta che non vince
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
È una settimana brutta per chiunque. Il Napoli che perde, la Lazio che vince, Mourinho che vive, la Juve penalizzata, il Milan che becca e l'Atalanta che non vince

Punti di vista, per me è stata una bella settimana anche se iniziata con un po' di bile perché faticare con la modesta Samp è il colmo, ma il dio del calcio ogni tanto batte un colpo e venerdì sera grazie a Vecino ha mandato la palla nell'angolino :fiore:

Una settimana di rivincite e schiaffi morali a destra e a manca, una settimana in cui Davide la incarta a Golia a Napoli e Firenze, una settimana in cui pare essere tornati al 2 febbraio in cui si festeggia il giorno della marmotta (con tutte ste rosicate :asd:)

Per essere perfetta ci vorrebbe un solo risultato stasera (chi indovina si becca un like, ma stavolta non ironico come quelli che ho dati in questi giorni), anche se ho il sentore che alla fine la Juve tornerà in corsa e per la qualificazione in CL ci sarà una pretendente in più, quindi anche un pareggino non sarebbe malvagio in fin dei conti.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,612
Reazioni
1,546
Medaglie
8
Una settimana per decidere sulla squalifica di sto clown e poi in 10 minuti hanno deciso su una penalizzazione di 15 punti di una squadra
Ci hanno messo quasi una settimana a sospendergli la squalifica, dietro la penalizzazione della Juve ci son stati mesi di indagini... tranquillo che appena coinvolgono gli altri club, tra ricorsi vari finisce a tarallucci e vino :asd:
 
Top