Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
stavo girovagando su vinted e mi è spuntata una maglia della lazio col 10 e la scritta totti :asd:

ho sputato l'acqua che stavo bevendo :asd:

non ve la giro perché vi voglio bene e non vi voglio avere sulla coscienza in caso di infarto :asd:
Nulla di strano. Invece qui puoi ammirare l'assist di Maradona a Stefano Mauri
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,305
Reazioni
3,216
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,305
Reazioni
3,216
Medaglie
16

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Per la questione della maglia della Lazio con il nome di Totti su Vinted l'arcano è presto svelato, l'ha messa in vendita la Blasi perché ha finito i soldi per il botulino, dunque o tira a campare vendendo i suoi oggetti personali o torna a fare le marchette come ai bei vecchi tempi :asd:

Sulla partita della Pace c'è poco da dire, vedere giocare insieme il Pibe de Oro e il Pallone Boro insieme è qualcosa di unico, e non dimentichiamoci che la buonanima di Diego parlava in italiano meglio di Francesco :rickds:

PS: si scherza eh, sulla Blasi intendo :asd:
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,819
Reazioni
290
Medaglie
6
Stasera dove non c'è Ravaglia c'è il palo...la vedo male
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Involuzione totale, il mese di Gennaio è stato un caso
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,305
Reazioni
3,216
Medaglie
16
obiettivamente parlando giocate il peggior calcio dell'intera serie a
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,819
Reazioni
290
Medaglie
6
Beh alla fine, com'è giusto che sia contro la Samp, portiamo a casa i 3 punti. Matic e Gini monumentali, rinnovassero El Sha specialmente se si diminuisce l'ingaggio :sisi:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
obiettivamente parlando giocate il peggior calcio dell'intera serie a
Non è una squadra che può permettersi due competizioni. Purtroppo i lividi escono fuori dopo, ma si nota anche per altre squadre più attrezzate :asd:

 
Ultima modifica:

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Frena l’iter per il via liber alla realizzazione dello stadio della Roma a Pietralata.


Il voto dell’Assemblea capitolina sulla proposta di delibera che riconosce la pubblica utilità al progetto, infatti, non è ancora arrivato e probabilmente si farà attendere per altre settimane, visto che la commissione capitolina Urbanistica non ha ancora fornito il proprio parere.


Una doccia fredda per l’assessorato di Maurizio Veloccia, che sta seguendo direttamente il dossier stadio e che a febbraio aveva ipotizzato il voto dell’Aula Giulio Cesare intorno a metà marzo.


Un intoppo non da poco, visto che senza la dichiarazione del pubblico interesse da parte del Consiglio il progetto non può approdare alla conferenza dei servizi decisoria (quella preliminare è già stata svolta con esito favorevole) e arrivare alla fase esecutiva.

Ma guarda un po', questa si che non me l'aspettavo :marmotta:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
"Carlo Ancelotti ripercorre la sua storica carriera. L'allenatore del Real Madrid, tra i tecnici più vincenti della storia ed ex calciatore della Roma, ha affrontanto tantissimi argomenti in un'intervista a 'Dazn' con Diletta Leotta. In un'avventura leggendaria ancora non arrivata alla fine, ci sono comunque dei rimpianti: Non ho allenato Francesco Totti. Mi manca Totti nelle figurine, e mi manca anche Castroman. Ma ne ho allenati veramente tanti: questo per me è e continua a essere un lungo viaggio. Anche perché non c’è solo il calciatore, alla fine sono tutti ragazzi con i loro problemi che a volte manifestano e a volte no. Ragazzi di una generazione diversa dalla mia, che hanno problemi diversi da quello che avevo io."

Er poro Carletto :sadfrog:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Terzi e ancora dentro la coppa. Mica come gli altri che il Giovedì si spaccano di Netflix (i pezzenti Pluto) :segnormechico:
Post unito automaticamente:

E siamo terzi :morris2: Passate una buona Pasqua tranquilla, poi penseremo al Feyenord ;)
L'avatar è definitivo :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Terzi e ancora dentro la coppa. Mica come gli altri che il Giovedì si spaccano di Netflix (i pezzenti Pluto) :segnormechico:
Post unito automaticamente:


L'avatar è definitivo :asd:
Terzi non si sa come, un po' come la vergine Maria che s'è ritrovata incinta senza nemmeno sapere chi è il padre...

Come direbbe il grande Troisi, "Miracolo, Miracolo" :asd:



PS: com'è la storiella del laziale ossessionato dai romanisti? Chiedo per un amico di nome Mattia che dalla stessa mattonella dell'Olimpico c'ha preso gusto
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Terzi non si sa come, un po' come la vergine Maria che s'è ritrovata incinta senza nemmeno sapere chi è il padre...

Come direbbe il grande Troisi, "Miracolo, Miracolo" :asd:

PS: com'è la storiella del laziale ossessionato dai romanisti? Chiedo per un amico di nome Mattia che dalla stessa mattonella dell'Olimpico c'ha preso gusto
Del resto competere in Europa e vincere trofei fa giocare male i campionati :well:
 
Top