È la Lazio, prescinde dai punti e dalla classifica, il derby di Milano è digerito in maniera diversa. Anche perchè da quelle parti siete abituati a vincere qualcosa ogni anno, qui si sopravvive di partite singole. Aggiungici pure che quest'anno ha doppia valenza con l'accesso in Champions, quindi si soffre come cani.
Ma si, cambierei (e cambierebbero) comunque il derby con un trofeo Uefa. Da ste parti non ci sono coppette, solo coppe
Post unito automaticamente:
Involuzione, fa così da anni. Ma pure gli altri non stanno messi meglio, vedi Abraham.
Che poi che sia Conference o Europa League, sempre di trofeo europeo parliamo, è sicuramente meglio di una coppa nazionale (e diciamolo, la Coppa Italia così come è adesso è oscena e non vale più nulla)
Che poi che sia Conference o Europa League, sempre di trofeo europeo parliamo, è sicuramente meglio di una coppa nazionale (e diciamolo, la Coppa Italia così come è adesso è oscena e non vale più nulla)
Svolge un ruolo diverso rispetto allo scorso anno, ricopre ruoli anche non suoi, basti vedere come ieri per due volte ha chiuso lui in difesa, anche sul gol preso c'era lui una volta superato Zalewski, non i difensori...
Degli ultimi 20-30 anni non lo so, però si, dal 2008 che seguo è una delle più scarse. Mou è riuscito a trasformare gente come Mancini e Cristante in giocatori di calcio, che però sarebbero tranquillamente riserve in una Juve o un Napoli odierni. Non parliamo poi della lunghezza della panchina, inesistente praticamente. Per dire, abbiamo 5 difensori (uno arrivato a Gennaio) per 3 posti, contro la Samp ne abbiamo 3 squalificati.
La peggiore degli ultimi 30 anni mai. Non so come avete vissuto gli anni '90 da tifosi, ma io le romette non le ho dimenticate. Così come non ho dimenticato i Tachtsidis, i Piris, i Tonetto, i Loria, i Kouffour e i Baptista. La monnezza che è passata da ste parti non potete liquidarla così.
Vedo la classifica oggi, 3 punti dall'Inter, se facciamo schifo noi fanno schifo pure gli altri
La peggiore degli ultimi 30 anni mai. Non so come avete vissuto gli anni '90 da tifosi, ma io le romette non le ho dimenticate. Così come non ho dimenticato i Tachtsidis, i Piris, i Tonetto, i Loria, i Kouffour e i Baptista. La monnezza che è passata da ste parti non potete liquidarla così.
Vedo la classifica oggi, 3 punti dall'Inter, se facciamo schifo noi fanno schifo pure gli altri
ai tempi di mazzone almeno avevi balbo, qui ciai belotti...l'unico che si salva li in mezzo è dibala che s'è pure stufato di giocà
a parte che a tonetto quelli di ora gli allacciano manco le scarpe, ma in mezzo ai vari poropiris ecc ecc avevi totti de rossi ecc...qui hai un complesso di rosa atroce
ripeto togliendo dibala nn se ne salva mezzo in nessun ruolo
ai tempi di mazzone almeno avevi balbo, qui ciai belotti...l'unico che si salva li in mezzo è dibala che s'è pure stufato di giocà
a parte che a tonetto quelli di ora gli allacciano manco le scarpe, ma in mezzo ai vari poropiris ecc ecc avevi totti de rossi ecc...qui hai un complesso di rosa atroce
Per 25 milioni farei questo sacrificio di prendermi pellegrini, la cifra è giusta no? Tanto è scarsino
Sì ma Spinazzola infatti non lo prenderei ma non mi dispiace, io non prenderei nemmeno Dybala pur essendo forte. Ché mi fai la differenza solo ogni tot cosa mi cambia? Mi serve che la differenza la fai sempre, già ho Osimhen che da 3 anni salta dagli 1 ai 3 mesi e poi la gente pretende lo scudetto da Petagna...
Per fatturato non posso avere la riserva di Dybala forte come o quasi come Dybala quindi il titolare deve giocarle tutte
Mammamia Piris...scandaloso, faceva sempre prendere gol con la marcatura che gli saltava..il bello è che poi gioco ancccora in serie A, al Genoa mi sembra.
Al rientro abbiamo mezza squadra in vacanza, parlare di sviste e di prove è oltremodo irrispettoso. O mi tocca ritirare fuori la carta Acerbi e il Var che giocava a Pong, nel mentre arrivavate quinti
Questa sera allo Stadio Olimpico di Roma si disputa la sfida di andata dei quarti di finale di Women’s Champions League fra la Roma e il Barcellona. La risposta del pubblico è arrivata, si è infatti arrivati quasi a 40 mila spettatori sugli spalti (precisamente 39.454). Un numero da record che...