Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grande partita di dybala ieri, quanto cazzo mi manca :bruniii:

comunque abraham non segna manco con le mani mamma mia :asd: peggio di vlahovic :asd:

anzi, almeno il serbo ha la scusante di un gioco di merda che non gli offre nemmeno una palla gol a partita
Però ha fatto l'assist per elsha

Cmq sempre più convinto che Dybala è il Julian Ross nella vita reale.

Ps ma di Mourinho che ieri in conferenza post partita ha regalato un portachiavi a forma di Conference ad un giornalista olandese ne vogliamo parlare?🤣🤣🤣

Però ha fatto l'assist per elsha

Cmq sempre più convinto che Dybala è il Julian Ross nella vita reale.

Ps ma di Mourinho che ieri in conferenza post partita ha regalato un portachiavi a forma di Conference ad un giornalista olandese ne vogliamo parlare?🤣🤣🤣

mamma mia è verissimo :asd:

Io sono interista , ma complimenti vivissimi , bella e intensa partita

Vedo che prima dell'andata c'è l'Inter, non si può fare manco turnover. O forse si, nonostante tutto :well:
Post automatically merged:

ma mou che regala il porta chiavi della conference al giornalista olandese? ahahah no vabbè dai...mou fammi tuo!!!
Post automatically merged:

ecco appunto...lo adoro
Vabbè ma è un portachiavetto :segnormechico:

Grande partita ieri, un po’ sfortunati (soprattutto all’andata) ma poi ne siete usciti alla grande. Da interista mi fa piacere vedere Mou continuare a “vincere”.
Si possono fare tutti i discorsi del mondo sul gioco (che poi a me fregherebbe meno di zero) ma vedo una squadra unita, un olimpico sempre sold out (son soldi), grandi campioni venuti a corsa a Roma, valorizzazione tecnica ed economica di alcuni, conference league, semifinale di Europa league e per adesso quarto posto.

Dati alla mano è un successo, pochi discorsi

Ogni dissing a cassano è ben accetto

Forza Roma!!! :ivan:
Centro-Sud sul podio!!! :ivan:
Curioso di vedere SOLBAKKEN.

Partitaccia stiamo spompati.

Adesso nel secondo tempo dentro El sha,Dybala Matic e anche Belotti visto come sta facendo male Abraham.

Abraham ha veramente sbagliato sport, lo vedrei bene a fare freestyle in centro e le buste alle turiste che mangiano il gelato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro