Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando parlavo del fatto che avrebbero azzoppato la Roma parlavo esattamente di questo, anche in modo letterale :asd:

Palomino da galera comunque, ma è risaputo che tra le big le romane sono quelle che hanno meno peso politico nonostante un presidente senatore e gli ultimi presidenti del Consiglio dichiaratamente di fede romanista :happybio:

Il prossimo incrocio per Lazio e Roma sarà con le milanesi, e se anche in quel caso capiteranno delle porcate immonde allora sarà meglio mettersi l'anima in pace e pensare già al prossimo campionato, sperando sia meno falsato di questa lotta CL :unsisi:

PS: Patricio e Provedel da calci in culo, due papere clamorose...
La partita era già compromessa prima del fallo da rosso, Patricio purtroppo credo abbia fatto il suo tempo alla Roma. Ecco, il fratello del sergente non mi farebbe affatto schifo. Ma in generale è pieno di ottimi portieri in Italia, probabilmente anche a prezzi non esosi...mai capito perchè debbano fare il giro largo per prenderne uno.
Io non credo molto a impicci politici e ste robe qui, semplicemente la Roma è questa. Mezza-Mezza da 100 anni :well:

Quando parlavo del fatto che avrebbero azzoppato la Roma parlavo esattamente di questo, anche in modo letterale :asd:

Palomino da galera comunque, ma è risaputo che tra le big le romane sono quelle che hanno meno peso politico nonostante un presidente senatore e gli ultimi presidenti del Consiglio dichiaratamente di fede romanista :happybio:

Il prossimo incrocio per Lazio e Roma sarà con le milanesi, e se anche in quel caso capiteranno delle porcate immonde allora sarà meglio mettersi l'anima in pace e pensare già al prossimo campionato, sperando sia meno falsato di questa lotta CL :unsisi:

PS: Patricio e Provedel da calci in culo, due papere clamorose...
Quindi Palomino non è semplicemente un macellaio che gioca in una squadra di fabbri che mena ogni maledetta domenica (o sabato o lunedì che sia), ma è uno strumento del megacomplottone per mandare in Champions le milanesi. Complotto che abbiamo visto palesarsi ad esempio negli scandalosi rigori concessi al Leicester d'Italia contro il Bologna.

Quindi Palomino non è semplicemente un macellaio che gioca in una squadra di fabbri che mena ogni maledetta domenica (o sabato o lunedì che sia), ma è uno strumento del megacomplottone per mandare in Champions le milanesi. Complotto che abbiamo visto palesarsi ad esempio negli scandalosi rigori concessi al Leicester d'Italia contro il Bologna.
Mi sorprende leggere da te "Leicester d'Italia", soprattutto dopo i soprusi che lo stesso Leicester d'italia ha subito e subisce (due rapine dalla Uefa e non ultima la mancata espulsione di Gatti). Complimenti. E se dico "mi stupisce" è perchè non mi aspetto questo post da te "utente".
Non comprendo questo voler continuamente sminuire un club che sta facendo la storia con una politica "sostenibile". Antisportivi ovunque.

Mi sorprende leggere da te "Leicester d'Italia", soprattutto dopo i soprusi che lo stesso Leicester d'italia ha subito e subisce (due rapine dalla Uefa e non ultima la mancata espulsione di Gatti). Complimenti.
Il Leicester d'Italia sarebbe il Milan però, come Murzellone può confermarti. Anche perché non ricordo minimamente Napoli-Bologna, figuriamoci ricordarmi addirittura se ci fossero stati rigori (e controllando velocemente sembrerebbe di no). :asd:
Sulle rapine della UEFA possiamo parlarne nei topic adatti ma possibilmente senza mettere in mezzo l'emotività, così potremmo renderci conto che da regolamento il rigore concesso per il mano di Tomori è piuttosto dubbio (mentre è decisamente netto quello negato).

Piano cambiato in corso d’opera , perché a settembre hateboer non doveva esserne a conoscenza visto il tentato omicidio contro leao ( era leao?)

Il Leicester d'Italia sarebbe il Milan però, come Murzellone può confermarti. Anche perché non ricordo minimamente Napoli-Bologna, figuriamoci ricordarmi addirittura se ci fossero stati rigori (e controllando velocemente sembrerebbe di no). :asd:
Sulle rapine della UEFA possiamo parlarne nei topic adatti ma possibilmente senza mettere in mezzo l'emotività, così potremmo renderci conto che da regolamento il rigore concesso per il mano di Tomori è piuttosto dubbio (mentre è decisamente netto quello negato).
Mi sembrava strano, per quello ti ho risposto. :asd:
Allora chiedo venia...e no, non voglio riparlarne degli eventi UEFA. :asd:

Ma De Roon che fa il dito medio col portachiavi della Conference? Sto miserabile :asd:

Proprio lui.
Ma De Roon che fa il dito medio col portachiavi della Conference? Sto miserabile :asd:
Dell'Europa League. Strano però un gesto simile da un calciatore che ha costruito la propria carriera sulla correttezza, la simpatia e la sportività.
L'ho visto ora ma il trofeo è quello della coppa uefa, non la conference. Infatti non ho ben capito il perché...
Perché è convinto di aver vendicato il Feyenoord, probabilmente.

minchia gli attacchi pure quando non esistono li vedono, mamma mia

L'ho visto ora ma il trofeo è quello della coppa uefa, non la conference. Infatti non ho ben capito il perché...
Credevo fosse attinente col portachiavi Conference che Mou ha mollato a un giornalista. Ma poi che vendetta sarebbe, il Feyenoord è fuori dalle coppe dai tempi in cui hanno inventato la Roma :segnormechico:

Palomino è un macellaio ma per darti la conferma del fatto che le romane possano dar fastidio ai piani alti attenderò la prossima giornata dove sfideranno appunto le milanesi, ma parlare di rigori non dati quando negli anni passati avete infranto il record di quelli avuti in una sola stagione è un po' contraddittorio :unsisi:

Poi se abbiamo la memoria corta (e spero per voi sia solo quella :asd:) e abbiamo già dimenticato che la sudditanza psicologica non è stata abolita affatto dopo il 2006, e che qualche anno fa degli errori palesi hanno spinto una milanese in CL al posto di una romana, allora va bene, facciamo finta di niente e amen. Il problema è che ci sono anche arbitri scarsi che magari fanno pena e non vengono indirizzati, tipo un Ghersini che complotto o meno resta un cane ad arbitrare, per cui magari i due rigori non dati contro il Bologna sono frutto di incapacità, idem l'arbitraggio da denuncia penale in Lazio-Torino, vallo a sapere. Però quando gli errori sono lampanti non può essere solo incapacità, perché poi se anche il Var gira la testa altrove allora i sospetti vengono. Basterebbe togliere la discrezionalità al direttore di gara che pure se fa una cazzata bisogna rivederla al monitor, frega zero come lui ha valutato un intervento perché errare è umano ma perseverare è diabolico, ancora di più se c'è la tecnologia che può essere d'aiuto.

Ma dal momento che viviamo nella magica Italia dove per mezzo campionato una squadra riceve dei punti di penalizzazione e poi vengono ridati in attesa di un Borghese qualunque che può confermare o ribaltare il risultato (cit.), mi aspetto ormai di tutto. Detto questo mi auguro per Lazio e Roma un arbitraggio equo, e che sia il campo ed eventualmente anche la fortuna a decidere chi merita un posto in CL, non un arbitro o un Var che non intervengono anche quando ci sono tutti i presupposti per farlo.

PS: inutile fare i fessi, le strisciate hanno una rilevanza mediatica superiore a tutte le altre e un peso superiore che si riflette anche in tutto l'ambito calcistico, che va anche oltre il blasone passato e i risultati attuali.

Palomino è un macellaio ma per darti la conferma del fatto che le romane possano dar fastidio ai piani alti attenderò la prossima giornata dove sfideranno appunto le milanesi, ma parlare di rigori non dati quando negli anni passati avete infranto il record di quelli avuti in una sola stagione è un po' contraddittorio :unsisi:
Di quale altra strisciata manovratrice del calcio italiano era il record infranto? Inter o Juve?
Detto questo mi auguro per Lazio e Roma un arbitraggio equo, e che sia il campo ed eventualmente anche la fortuna a decidere chi merita un posto in CL, non un arbitro o un Var che non intervengono anche quando ci sono tutti i presupposti per farlo.
Me lo auguro anch'io e non solo per Lazio e Roma, senza però bisogno di tirare in ballo chissà quali complotti e vedendo come gli arbitri scarsi capitino a tutti.

Ed a dirla tutta mi auguro anche che Dybala possa rientrare subito perché sarebbe orribile se la lotta al quarto posto venisse condizionata da una squadra che puntualmente gioca a far male agli avversari.

Vedo ora che c’era un probabile rigorino per fallo su Abraham, in diretta hanno detto che il difensore bergamasco prendeva la palla tra le gambe dell’inglese, peccato che l’unico a toccare palla sia proprio quest’ultimo, l’altro gli prende il piede destro. Immagini non fatte rivedere con replay (come succede molto spesso purtroppo), e VAR con Abisso e Aureliano… ma abbiamo mai vinto quando erano coinvolti questi figuri? A memoria con loro due ricordo solo falli degli avversari trasformati in rigori per loro, gol annullati per interventi che nelle precedenti azioni non erano stati considerati fallosi, prese per culo all’allenatore nel sottopassaggio… aspetto la doppia data su Wikipedia con fervore

Non posso postare il tweet in quanto è presente una bestemmia, se lo trovo senza lo riporto

Vedo ora che c’era un probabile rigorino per fallo su Abraham, in diretta hanno detto che il difensore bergamasco prendeva la palla tra le gambe dell’inglese, peccato che l’unico a toccare palla sia proprio quest’ultimo, l’altro gli prende il piede destro. Immagini non fatte rivedere con replay (come succede molto spesso purtroppo), e VAR con Abisso e Aureliano… ma abbiamo mai vinto quando erano coinvolti questi figuri? A memoria con loro due ricordo solo falli degli avversari trasformati in rigori per loro, gol annullati per interventi che nelle precedenti azioni non erano stati considerati fallosi, prese per culo all’allenatore nel sottopassaggio… aspetto la doppia data su Wikipedia con fervore

Non posso postare il tweet in quanto è presente una bestemmia, se lo trovo senza lo riporto
già nn buttare fuori palomino è stato grave

Questo? Servirebbero le immagini dall'altro lato ma a me pare che Toloi gli prenda il polpaccio sinistro e che a quel punto la palla finisca fuori perché Abraham in caduta la colpisce col destro.

Che poi Abisso e Aureliano hanno dimostrato di essere arbitri non all'altezza e ancora fanno danni in giro per l'Italia, per me questo si chiama perseverare ed è diabolico :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro