Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,628
La partita era già compromessa prima del fallo da rosso, Patricio purtroppo credo abbia fatto il suo tempo alla Roma. Ecco, il fratello del sergente non mi farebbe affatto schifo. Ma in generale è pieno di ottimi portieri in Italia, probabilmente anche a prezzi non esosi...mai capito perchè debbano fare il giro largo per prenderne uno.Quando parlavo del fatto che avrebbero azzoppato la Roma parlavo esattamente di questo, anche in modo letterale
Palomino da galera comunque, ma è risaputo che tra le big le romane sono quelle che hanno meno peso politico nonostante un presidente senatore e gli ultimi presidenti del Consiglio dichiaratamente di fede romanista
Il prossimo incrocio per Lazio e Roma sarà con le milanesi, e se anche in quel caso capiteranno delle porcate immonde allora sarà meglio mettersi l'anima in pace e pensare già al prossimo campionato, sperando sia meno falsato di questa lotta CL
PS: Patricio e Provedel da calci in culo, due papere clamorose...
Io non credo molto a impicci politici e ste robe qui, semplicemente la Roma è questa. Mezza-Mezza da 100 anni