Perchè questo è Ranocchia?
Quindi se giocherà bene avrai già il culo parato per via della "variabile"....bella la vita
Non capisco sinceramente dove vuoi andare a parare.
Per la dodicesima volta, PER ME è una pippa.
Questo significa che è una pippa? No.
Questo significa che farà una stagione da pippa? No.
Posso in qualche modo influenzare il suo rendimento definendolo una pippa? No.
A me viene in tasca qualcosa se è effettivamente una pippa e ci tocca giocare tutto l'anno con JJ-Fazio? Vedi tu...
Cioè se è per questo hai più il culo parato tu che per chiunque arriva dice ''aspettiamo il campo''
Avevo detto che Schick e Iturbe erano fenomeni ---> pippe
Pensavo che N'Zonzi fosse un buon giocatore ---> strapippa
Credevo che Gonalons, Marcano e chissà quanti altri potessero essere utili per allungare la rosa ---> superpippe
Credevo pure che Monchi fosse un ottimo DS ---> no comment
Come vedi mica sono un veggente, però un'opinione me la faccio, oppure devo stare zitto tutto l'anno ad aspettare e poi a maggio quando saremo arrivati primi/sesti/ventesimi dire ''ah lo sapevo, questo è una pippa/fenomeno!!''
Che poi puoi dire quello che vuoi tu, vuoi aspettare il campo? Fallo pure, alla fine tanto è quello che conta, non capisco perchè devi fare sto processo se uno da un giudizio su un giocatore appena arrivato. Anzi solo per i giudizi negativi, se invece dicessi che Zappacosta, Pau o altri sono buoni giocatori mica mi verresti a dire ''eh no, aspettiamo il campo, chi li conosce? Che ne sai che sono forti?''
Mi dispiace aver ripetuto così tante volte pippa ma è un termine che esprime perfettamente il valore di certi giocatori