Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E vabbè  :sad2:

L'importante è non aver preso Rugani alle condizoni della Juve e Lovren alle condizioni del Liverpool  :dsax:

Li volevano far strapagare  :rickds:

Il fatto che Petrachi non sia sceso a patti con loro è senza dubbio una cosa positiva ma il ripiego attuale non fa di certo ben sperare...

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettiamo di vederlo, parlare oggi di quanto sia na sega non ha davvero senso :asd:

Aspettiamo di vederlo, parlare oggi di quanto sia na sega non ha davvero senso :asd:
In giro ho letto solo pareri negativi.

Con l'aria che tira certi commenti ti danno la giusta carica  :ahsisi:

Uno ci spera che le cose una volta tanto vadano bene, eh.

Solitamente con la Roma funziona la psicologia inversa  :asd:

In giro ho letto solo pareri negativi.

Con l'aria che tira certi commenti ti danno la giusta carica  :ahsisi:

Uno ci spera che le cose una volta tanto vadano bene, eh.

Solitamente con la Roma funziona la psicologia inversa  :asd:
E che devi leggere in giro, i soliti direttori sportivi che passano le giornate al bar :asd:

Parlare prima mai, si vede nel contesto romano e poi si valuta.

E vi ricordo che c'avete Jesus titolare fisso. Preoccupatevi di quello   :asd:

Se non si può giudicare prima che ci stiamo a fare? :asd:

Per me è una pippa, ma pensavo pure che Schick era un fenomeno, ognuno si fa la sua opinione e alla fine parlerà il campo. 

Ricordo che pure l'anno scorso dopo aver comprato le varie pippe che non voglio neanche nominare si diceva "aspettiamo il campo", ed infatti è finita bene. 

Poi oh, sono il primo a sperare che Smalling farà il fenomeno, ma le mie aspettative su di lui sono molto basse per ora. 

Ma come fai a giudicare se fino a ieri manco sapevi chi cazz'era, daje su fate i bravi  :asd:

Guarda che fino a ieri giocava col MU, mica serve essere super conoscitori di calcio per conoscerlo :rickds:

Poi se per te è forte perchè su vocegiallorossa gli danno tutti 7 e 8 come voto ok, chissà quanto avrebbero dato a Manolas :unsisi:

Guarda che fino a ieri giocava col MU, mica serve essere super conoscitori di calcio per conoscerlo :rickds:

Poi se per te è forte perchè su vocegiallorossa gli danno tutti 7 e 8 come voto ok, chissà quanto avrebbero dato a Manolas :unsisi:
Mai detto che è forte, ma manco mai detto che è na sega come fate voi :asd:

Intanto in Inghilterra volano madonne

https://www.ilposticipo.it/calcio/united-laddio-di-smalling-fa-discutere-e-stato-il-miglior-centrale-dopo-il-periodo-di-ferguson-che-vergogna-di-club/

Mai detto che è forte, ma manco mai detto che è na sega come fate voi :asd:
Ma scusa se domani compriamo Ranocchia tu che dici? Aspettiamo di vedere il campo? 

Poi sembra che la stagione di Smalling dipenda da quello che diciamo noi, se è forte quest'anno farà una grande stagione e si prenderà tutti gli applausi che merita.

PER ME è una pippa. Poi siccome il rendimento di un giocatore dipende da 1000 variabili è ovvio che non posso sapere se farà bene o male, ma sicuramente non mi aspetto di aver trovato il nuovo Manolas

Ma scusa se domani compriamo Ranocchia tu che dici? Aspettiamo di vedere il campo? 

Poi sembra che la stagione di Smalling dipenda da quello che diciamo noi, se è forte quest'anno farà una grande stagione e si prenderà tutti gli applausi che merita.

PER ME è una pippa. Poi siccome il rendimento di un giocatore dipende da 1000 variabili è ovvio che non posso sapere se farà bene o male, ma sicuramente non mi aspetto di aver trovato il nuovo Manolas
Perchè questo è Ranocchia? :sard:

Quindi se giocherà bene avrai già il culo parato per via della "variabile"....bella la vita :asd:

Perchè questo è Ranocchia? :sard:

Quindi se giocherà bene avrai già il culo parato per via della "variabile"....bella la vita :asd:
Non capisco sinceramente dove vuoi andare a parare.

Per la dodicesima volta, PER ME è una pippa.

Questo significa che è una pippa? No.

Questo significa che farà una stagione da pippa? No.

Posso in qualche modo influenzare il suo rendimento definendolo una pippa? No.

A me viene in tasca qualcosa se è effettivamente una pippa e ci tocca giocare tutto l'anno con JJ-Fazio? Vedi tu...

Cioè se è per questo hai più il culo parato tu che per chiunque arriva dice ''aspettiamo il campo'' :asd:

Avevo detto che Schick e Iturbe erano fenomeni ---> pippe

Pensavo che N'Zonzi fosse un buon giocatore ---> strapippa

Credevo che Gonalons, Marcano e chissà quanti altri potessero essere utili per allungare la rosa ---> superpippe

Credevo pure che Monchi fosse un ottimo DS ---> no comment

Come vedi mica sono un veggente, però un'opinione me la faccio, oppure devo stare zitto tutto l'anno ad aspettare e poi a maggio quando saremo arrivati primi/sesti/ventesimi dire ''ah lo sapevo, questo è una pippa/fenomeno!!''

Che poi puoi dire quello che vuoi tu, vuoi aspettare il campo? Fallo pure, alla fine tanto è quello che conta, non capisco perchè devi fare sto processo se uno da un giudizio su un giocatore appena arrivato. Anzi solo per i giudizi negativi, se invece dicessi che Zappacosta, Pau o altri sono buoni giocatori mica mi verresti a dire ''eh no, aspettiamo il campo, chi li conosce? Che ne sai che sono forti?'' :asd:

Mi dispiace aver ripetuto così tante volte pippa ma è un termine che esprime perfettamente il valore di certi giocatori :asd:

Quindi succederà il contrario pure stavolta? Ottimo  :tè:

L'unico modo per valutarlo è vederlo, non prendo a schiaffi mia moglie prima di scoprire che ho le corna :asd:

Quindi succederà il contrario pure stavolta? Ottimo  :tè:
Ma guarda sarei la persona più felice del mondo.

L'esempio della moglie non ha senso però più chiaro di come l'ho scritto sopra non saprei come spiegartelo quindi ok :sisi:

Con la concorrenza che aveva hanno anche quasi ragione :rickds: tra Lindelof che ha fatto un paio di stagioni horror salvo migliorare ultimamente, Bailly perennemente rotto e Jones sinceramente imbarazzante, era davvero il migliore. Questo ti dice quanto siano messi male quelli, e ciononostante ve lo hanno praticamente regalato per un anno pur di non dargli lo stipendio :rickds:

Con la concorrenza che aveva hanno anche quasi ragione :rickds: tra Lindelof che ha fatto un paio di stagioni horror salvo migliorare ultimamente, Bailly perennemente rotto e Jones sinceramente imbarazzante, era davvero il migliore. Questo ti dice quanto siano messi male quelli, e ciononostante ve lo hanno praticamente regalato per un anno pur di non dargli lo stipendio :rickds:
Stai comunque parlando del MU, non del Cuoiopelli. Ma qui pure Marcelo sarebbe criticato, con il mai domo "Te pare che se era bono cio 'o davano a noi".

Borussia Monchengladbach
Istanbul Başakşehir
Wolfsberg

Ecco chi affronteremo in EL...ma che squadra è il Wolfcoso? Mai sentita  :azz:

Cioè se non passiamo...vabbé è inutile dirlo  :facepalm:

Borussia Monchengladbach
Istanbul Başakşehir
Wolfsberg

Ecco chi affronteremo in EL...ma che squadra è il Wolfcoso? Mai sentita  :azz:

Cioè se non passiamo...vabbé è inutile dirlo  :facepalm:
Borussia e Istanbul BB però non sono da sottovalutare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro