- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,131
Lo facevo più giovane, in effetti a 29 anni è un azzardo. Fra l'altro io su Fazio non sarei così drastico, il problema è che ha caratteristiche opposte a ciò che chiede il vostro allenatore. Il brasiliano invece ha caratteristiche opposte a quelle del gioco del calcio.Guarda, in generale hai ragione, perchè in questo momento Fazio-JJ li scambierei anche con due difensori a caso del Brescia o della Spal, sono impresentabili.
Però prendere N'Koulou, magari a 20/25M, che ha fatto bene l'anno scorso con un allenatore e un sistema opposti a quelli che ci sono qui è un rischio parecchio grande.
Se non fa una buona stagione (ed è possibile, visto che giochiamo all'arrembaggio quest'anno) l'anno prossimo ti ritrovi un trentenne invendibile che dovrai prestare a 2 spiccioli.
Insomma, già di soldi ce ne sono pochi, spenderli per uno che non può darti certezze non mi sembra il caso
Salvo sorprese incredibili sul finire del mercato, guardando noi e voi, mi sembra che quest'anno il quarto posto sia già della Lazio, vedremo se riusciranno a farselo scappare.

Che farà Petrachi?