Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Guarda, in generale hai ragione, perchè in questo momento Fazio-JJ li scambierei anche con due difensori a caso del Brescia o della Spal, sono impresentabili.

Però prendere N'Koulou, magari a 20/25M, che ha fatto bene l'anno scorso con un allenatore e un sistema opposti a quelli che ci sono qui è un rischio parecchio grande.

Se non fa una buona stagione (ed è possibile, visto che giochiamo all'arrembaggio quest'anno) l'anno prossimo ti ritrovi un trentenne invendibile che dovrai prestare a 2 spiccioli.

Insomma, già di soldi ce ne sono pochi, spenderli per uno che non può darti certezze non mi sembra il caso
Lo facevo più giovane, in effetti a 29 anni è un azzardo. Fra l'altro io su Fazio non sarei così drastico, il problema è che ha caratteristiche opposte a ciò che chiede il vostro allenatore. Il brasiliano invece ha caratteristiche opposte a quelle del gioco del calcio.

Salvo sorprese incredibili sul finire del mercato, guardando noi e voi, mi sembra che quest'anno il quarto posto sia già della Lazio, vedremo se riusciranno a farselo scappare. :hmm:

Lo facevo più giovane, in effetti a 29 anni è un azzardo. Fra l'altro io su Fazio non sarei così drastico, il problema è che ha caratteristiche opposte a ciò che chiede il vostro allenatore. Il brasiliano invece ha caratteristiche opposte a quelle del gioco del calcio.

Salvo sorprese incredibili sul finire del mercato, guardando noi e voi, mi sembra che quest'anno il quarto posto sia già della Lazio, vedremo se riusciranno a farselo scappare. :hmm:
No no, Fazio ormai è un ex calciatore, spiace perchè per 2 anni è stato una sicurezza dietro ma ormai è finito

Sinceramente Roma e Milan mi sembrano sullo stesso piano, due squadre distrutte e inferiori sia alla Lazio che all'Atalanta per ora

Intanto, rotto Perotti (chi l'avrebbe mai detto) per ora siamo così:

Under  Zaniolo  Kluivert

Dzeko

???  Pastore  Antonucci

Schick

Ditemi voi come si fa ad essere ottimisti in queste condizioni, io non lo so

No no, Fazio ormai è un ex calciatore, spiace perchè per 2 anni è stato una sicurezza dietro ma ormai è finito

Sinceramente Roma e Milan mi sembrano sullo stesso piano, due squadre distrutte e inferiori sia alla Lazio che all'Atalanta per ora

Intanto, rotto Perotti (chi l'avrebbe mai detto) per ora siamo così:

Under  Zaniolo  Kluivert

Dzeko

???  Pastore  Antonucci

Schick

Ditemi voi come si fa ad essere ottimisti in queste condizioni, io non lo so
E dire che bastava non sbagliare questi due investimenti (tre col campione del mondo spedito in Turchia) per avere una squadra di tutt'altro livello. Ed ancora non capisco la cessione di El Shaarawy.

E dire che bastava non sbagliare questi due investimenti (tre col campione del mondo spedito in Turchia) per avere una squadra di tutt'altro livello. Ed ancora non capisco la cessione di El Shaarawy.
16 milioni nette di ragioni all'anno, per tre anni

Sulle prime 3 che hai detto c'è la mano del mago di Siviglia, e sono sicuro che prima o poi su questo individuo uscirà qualcosa di losco, perchè prendere 200M di giocatori e farli diventare 0 (ZERO) è un qualcosa di inimmaginabile, anzi non so perchè qualcuno non gli abbia ancora fatto causa a quel maiale che si strapaga i giocatori della sua ex squadra e poi l'anno dopo torna lì come niente fosse

Mamma mia oggi veramente è durissima tifare questa squadra

Coric all'Almeria in prestito con diritto di riscatto.

Schick invece dovrebbe andare al Lipsia ma, a quanto ho capito, sempre e solo in prestito...

'Sti giocatori non li compra proprio nessuno eh  :asd:

Leggessi mai una volta obbligo di riscatto  :rickds:

Arrivati a questo punto mi tocca dare ragione a chi ha accusato Monchi di aver fatto un mercato in cattiva fede, non ci credo che davvero puntava a questi giocatori.

Sono giovani e già difficili da piazzare, immaginate che futuro possano avere...

Ma Boga? Meglio di Taison?  :hmm:
Non si può dire meglio o peggio....a Roma è tutto e il contrario di tutto.

Io mi azzarderei a dire che preferisco Taison, ma proprio in punta di piedi :asd:

Jesus si è offeso, ha detto che si impegnerà per smentire chi dice che è una sega. E pensare che c'è chi ha finito Dark Souls col tappeto di Dance Dance Revolution, lui coi piedi non sa manco stoppare un pallone.

Discreto/buon difensore, se poi lo paragoniamo a Juan Jesus diventa un top player di quelli assoluti.

Peccato per il prestito secco, un diritto di riscatto era meglio ma avranno modo di ritrattare, più avanti.

Sempre e comunque contro la Lazio giocano Fazio e quella merdina li, quindi poco cambia purtroppo. 

Passare da Manolas a Rugani e alla fine prendi Smalling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Grande Petrarchi :candreva:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Il Juan Jesus inglese. 

E vabbè, adesso vediamo chi arriva a sinistra almeno finisce l'agonia 

No dai, non sta a quei livelli, ma neanche un po'  :sard:
Esageravo, ma come tipo di giocatore è quello lì, tutto muscoli e niente cervello.

Poi 3M per un prestito secco non mi sembrano un grande affare.

Vediamo, tanto il dubbio non era tra lui e Sergio Ramos, i nomi che erano usciti erano tutti sullo stesso livello ormai.

Esageravo, ma come tipo di giocatore è quello lì, tutto muscoli e niente cervello.

Poi 3M per un prestito secco non mi sembrano un grande affare.

Vediamo, tanto il dubbio non era tra lui e Sergio Ramos, i nomi che erano usciti erano tutti sullo stesso livello ormai.
Questo ha 29 anni, senza dubbio più pronto di Rugani e poi arriva da un campionato dove si corre come le bestie. Cosa sconosciuta in Italia, purtroppo.

Se Fonseca facesse il miracolo e lo inserisse subito titolare per Domenica.....sarebbe na bella notizia.

Preferisco perdere dopo aver visto la partita, non prima.

Questo ha 29 anni, senza dubbio più pronto di Rugani e poi arriva da un campionato dove si corre come le bestie. Cosa sconosciuta in Italia, purtroppo.

Se Fonseca facesse il miracolo e lo inserisse subito titolare per Domenica.....sarebbe na bella notizia.

Preferisco perdere dopo aver visto la partita, non prima.
Ma guarda che pure JJ è veloce per essere un difensore, è anche più veloce di Smalling secondo me, però i difensori veramente forti sono quelli con un cervello, non i centometristi. 

Metterlo titolare al derby non so quanto possa essere una buona idea, rischi di affossarlo 48h dopo che è sceso dall'aereo...

Smalling :rickds:  certo che le pippe in difesa vi piacciono proprio :rickds: sperate che Mancini faccia bene altrimenti siete in mezzo a una strada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro