silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,438
beato luiZalewski è pieno di mani nelle mutande, se continua così l'anno prossimo lo conosceranno solo su tictoc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beato luiZalewski è pieno di mani nelle mutande, se continua così l'anno prossimo lo conosceranno solo su tictoc
Beh ha tutto dalla sua parte, è caruccio, ha i big money ed è giovane.beato lui
Avevi detto Serie B, poi hai ritrattatoMi sa che quando ho detto arriviamo decimi sono stato ottimista
I difensori non servono, i tifosi hanno parlatoDevo dire profondità della rosa invidiabile, non è neanche ottobre e abbiamo 2 difensori a disposizione
madonna mia, la serie b era UNA BATTUTAAvevi detto Serie B, poi hai ritrattato![]()
È colpa della Roma, credevo. Se così non fosse, dovreste pure avere il coraggio di dire che Gilardino è tra i top 30 in Europama non è mica colpa sua dai
È colpa della Roma, credevo. Se così non fosse, dovreste pure avere il coraggio di dire che Gilardino è tra i top 30 in Europa![]()
Che andrà via è fuori discussione, come anche è fuori discussione che l'allenatore dopo di lui non riuscirà a combinare niente. Voi vivete la Roma da fuori, noi da dentro sappiamo che cambierà zero nonostante qualcuno provi a negare. Stagioni anonime e nessun trofeo, è sempre successo e sempre succederà, anche con colui che qualcuno vuol far credere facesse calcio champagne (Fonseca, Di Francesco, Ranieri, Del Neri, Zeman, Mazzone, Prandelli, Luis Enrique, il violinista)è colpa della roma ok ma se l'allenatore in 3 anni non è riuscito a dare alla squadra uno straccio di gioco direi che le sue belle colpe ce le ha eccome eh, non è che una coppa vinta tra gli scarti degli scarti in europa lo possono tenere al di fuori di qualsiasi critica e renderlo dio sceso in terra dai, sono 3 anni che andate avanti a mezze risse e clima infernale allo stadio, il resto è letteralmente zero
io mi lamento di allegri ma rispetto a mou siamo proprio su un altro pianeta, almeno il vate non piange in continuazione
Davvero credi che tutte le colpe siano della squadra e mai dell'allenatore?È colpa della Roma, credevo. Se così non fosse, dovreste pure avere il coraggio di dire che Gilardino è tra i top 30 in Europa![]()
Bravo guarda, potevi pure fermarti a sta parola. Il resto sono chiacchiere inutiliDavvero credi che tutte le colpe siano della squadra e mai dell'allenatore?
La Roma è una squadra da 11 goal subiti e da 1 vittoria in 6 partite? Se tu pensi questo devo fare i complimenti a Mourinho perché come fa il lavaggio del cervello lui, nessuno mai.
Inoltre è da quando c'è lui che avete questa ecatombe di infortuni e sono chiaramente riconducibili ai metodi di lavoro suoi e del suo staff.
Attenzione non sto dicendo che senza Mourinho vinci lo scudetto perché la rometta non lo vincerà mai lo scudetto, ma c'è differenza tra non riuscire a superare 63 punti e fare di più pur senza vincere, mourinho questa via di mezzo non riesce a colmarla e mi pare evidente questo.
Poi mi fa sorridere come "l'unico buono" sia diventato buono soltanto quest'anno, perché fino all'anno scorso era sempre stato considerato un eterno secondo, un eterno perdente etc. adesso spalletti era bono![]()
Bravo guarda, potevi pure fermarti a sta parola. Il resto sono chiacchiere inutili
L'hai detto tu.3 scudetti in 100 anni, 0 coppe europee, non vediamo una Coppa Italia non si sa da quanto, idem la Champions e non tirate fuori Eusebio, per favore. La storia è questa.
Che andrà via è fuori discussione, come anche è fuori discussione che l'allenatore dopo di lui non riuscirà a combinare niente. Voi vivete la Roma da fuori, noi da dentro sappiamo che cambierà zero nonostante qualcuno provi a negare. Stagioni anonime e nessun trofeo, è sempre successo e sempre succederà, anche con colui che qualcuno vuol far credere facesse calcio champagne (Fonseca, Di Francesco, Ranieri, Del Neri, Zeman, Mazzone, Prandelli, Luis Enrique, il violinista)
L'unico veramente buono lo abbiamo cacciato via perchè "Totti non si tocca", i tifosi hanno memoria breve e giustamente vanno dove conviene andare. Ciclicamente scopriamo che "la Roma sarebbe una grande squadra con un altro allenatore", per poi scoprire nuovamente che poi forse forse erano i giocatori a nom essere sto granché. 3 scudetti in 100 anni, 0 coppe europee, non vediamo una Coppa Italia non si sa da quanto, idem la Champions e non tirate fuori Eusebio, per favore. La storia è questa. Frega niente se arriviamo sesti o undicesimi, l'obiettivo era il quarto posto e il quarto posto lo raggiungi se sei più forte di Inter, Milan, Juventus e Napoli. La Roma non lo è, e non lo è a prescindere da chi sta seduto in panchina.
Già ve ne dovevate accorgere da parecchi anni, ma non tifate Roma quindi vi interessa poco sapere che prima di Mourinho la situazione era tale e quale.
La cosa che mi mette più tristezza è che parecchi della vecchia guardia moriranno con la Conference da ultimo trofeo visto. Noi "giovani" forse faremo in tempo a vedere qualcos'altro![]()