Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'hai detto tu.
E infatti confermo. Quindi l'allenatore c'entra poco. Se volete solo divertirvi allora si, serve un cambio di allenatore. A me piacerebbe andare oltre però, perchè della "Roma divertente" ci faccio veramente poco.
Post automatically merged:

ma che il problema sia a monte non ci piove, però sarà che come dici giustamente tu vivendola da fuori la situazione sembra diversa ma a me non sembrate (sulla carta) una squadra cosi scarsa, ma come non lo sarebbe la juve, solo che le due squadre si ritrovano due "allenatori" che non danno un minimo di gioco e quindi questi poi sono i risultati

la vuoi mettere sulla grinta, sulla spinta dello stadio, sull'emotività e tutto il resto, va benissimo ma prendi un allenatore che ti da quello e non solo il lamentarsi con gli arbitri (e con il mondo aggiungerei) per ogni cosa e che ormai è veramente superato, ma non adesso perché allena la roma ma proprio da anni e anni ormai

questa squadra con un allenatore come conte farebbe grandi cose secondo me, ma anche con uno come tudor imho :asd:

io infatti scrivo sempre per prendere in giro mou, ma mai la roma, perchè secondo me la squadra è forte e vale e potrebbe dare tantissimo di più...e poi va be, perché c'è paulino mio :bruniii:
Conte e Mourinho per la piazza erano equivalenti già dal principio, grossomodo. Serve un grande nome, chiaro ad oggi non puoi più presentarti con De Zerbi. Prendiamo Gilardino :segnormechico:

Ultima modifica:
E infatti confermo. Quindi l'allenatore c'entra poco. Se volete solo divertirvi allora si, serve un cambio di allenatore. A me piacerebbe andare oltre però, perchè della "Roma divertente" ci faccio veramente poco.
La questione è semplice.
Si vince con i giocatori forti.
Siccome la roma non è un top club europeo, ha una percentuale di giocatori forti inferiore a quella necessaria per vincere, ti trovi?
Ora ci sono casi in cui creando un gruppo compatto e con un'identità di gioco ben definita, si riesca a vincere anche se non hai un'alta percentuale di giocatori forti, vedi il napoli l'anno scorso che tolti 2 giocatori aveva almeno 3-4 cessi in campo e qualche altro buon mestierante.
L'accoppiata allenatore vincente + squadra scarsa non paga, l'accoppiata allenatore con idee moderne e propositive + squadra modestra potrebbe pagare di più ma non lo dico io, lo dicono i risultati delle squadre di calcio degli ultimi 6 anni.
Il succo del discorso è questo, se poi tu oltre a non vincere ti diverti pure a prenderne 4 dal genoa è un gusto tuo che ci sta, chi sono io per criticarti?
Io ho già la mia guerra contro allegri, è questione di gusti alla fine

Post automatically merged:

Conte e Mourinho per la piazza erano equivalenti già dal principio, grossomodo. Serve un grande nome, chiaro ad oggi non puoi più presentarti con De Zerbi. Prendiamo Gilardino :segnormechico:

oh, se avete la bontà di aspettare un altro anno poi si libera (si spera :sadfrog:) un certo vate di livorno :draper:

La cosa che mi mette più tristezza è sapere che parecchi della vecchia guardia moriranno con la Conference da ultimo trofeo visto. Noi "giovani" forse faremo in tempo a vedere qualcos'altro :asd:
Non so sai, secondo me l'anno prossimo un campionato italiano riusciamo a vincerlo :saske:

Situazione veramente deprimente.

O si cambia qualcosa ( allenatore ,modulo facciano quello che vogliono) o anche col Frosinone la vedo male .

Nel putiferio dell'internet degli ultimi giorni, sto commento mi ha particolarmente fatto ridere. C'è ancora brava gente nel mondo :asd:

"L’obiettivo deve essere quello di non retrocedere con questa squadra di farabutti è una società che non è ingrato di comprare giocatori di prospettiva. Prendono solo giocatori da l’INPS."

Squadra allo sbando ma ho appena visto la terza maglia. La Roma ha il kit maglie più figo degli ultimi 30 anni.

certo che anche quando vincete non smette di rompere i coglioni e piangere :asd:

odio sempre più profondo per questo essere minuscolo

Ma penso che anche max lo abbia detto, come quando ti dai del fortunato dopo aver pestato una merda

certo che anche quando vincete non smette di rompere i coglioni e piangere :asd:

Non c'erano cambi, Llorente fuori, Smalling non gioca più, praticamente. Senza contare il resto dei defunti. Non era un attacco alla Juve, era per spiegare che Cristante di mestiere non fa il difensore. Questo succede, quando ti prendono pacchi incartati a P.0 in giro per l'Europa, e poi devi fare i conti con tifosi di altre squadre e giornalisti sul perchè la Roma non riesce a vincere lo scudetto con Lukaku :asd:

Non c'erano cambi, Llorente fuori, Smalling non gioca più, praticamente. Senza contare il resto dei defunti. Non era un attacco alla Juve, era per spiegare che Cristante di mestiere non fa il difensore. Questo succede, quando ti prendono pacchi incartati a P.0 in giro per l'Europa, e poi devi fare i conti con tifosi di altre squadre e giornalisti sul perchè la Roma non riesce a vincere lo scudetto con Lukaku :asd:

questo guardare sempre in casa degli altri non l’ho mai sopportato, poi far passare rugani per rio ferdinand fa abbastanza ridere :asd: se lo volete prendetevelo :asd:

questo guardare sempre in casa degli altri non l’ho mai sopportato, poi far passare rugani per rio ferdinand fa abbastanza ridere :asd: se lo volete prendetevelo :asd:
Stando a internet, se Mourinho va via e prendiamo pure Rugani, la Roma diventa così

È na cafonata e rovina un po’ la maglia ma per 10 pippi all’anno va più che bene. Soprattutto speriamo che porti più fortuna di SPQR (che esteticamente però mi piaceva)

non è che ci voglia molto visto i "danni" che fa ogni volta che c'è la scritta :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro