Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E quel giorno lo sottoporranno al trapianto di adamantio

sicuro :segnormechico:

l'ho preso ad ottobre togliendo vlahovic e alla prima partita si è fatto male a cagliari dopo 40 minuti...direi che ieri è stata la giusta conclusione di due mesi pieni di sfiga

sicuro :segnormechico:

l'ho preso ad ottobre togliendo vlahovic e alla prima partita si è fatto male a cagliari dopo 40 minuti...direi che ieri è stata la giusta conclusione di due mesi pieni di sfiga
Cdk, dybala… Ridevano i tuoi amici quando li chiamavi?

Cdk, dybala… Ridevano i tuoi amici quando li chiamavi?

è un fantacalcio a listone, siamo in 20, me li sono scelti da solo :bruniii:

se vuoi ti dico anche altri nomi della mia fantastica squadra di quest'anno, tutta gente che sta overperformando :ohyess:

theo, scalvini, zaccagni, strefezza...

Dybala out 3 settimane, senza contare gli altri eterni invalidi ed espulsi vari. Da Bologna in poi inizierà il lento declino verso i posti che da Agosto competono la Roma: 5-7

è un fantacalcio a listone, siamo in 20, me li sono scelti da solo :bruniii:

se vuoi ti dico anche altri nomi della mia fantastica squadra di quest'anno, tutta gente che sta overperformando :ohyess:

theo, scalvini, zaccagni, strefezza...
Sarebbe bello organizzare un Fanta qua sul forum , però no listone un bel Classic da 8/10 giocatori o mantra :ohyess:

Sarebbe bello organizzare un Fanta qua sul forum , però no listone un bel Classic da 8/10 giocatori o mantra :ohyess:

anni fa era stato fatto, si potrebbe organizzare per l'anno prossimo

da 4º a (forse) 8º in una settimana :coosaa:

purtroppo senza dybala e lukaku c’era poco da fare

Abbiamo inaugurato pure il Maradona Stadium, se non ricordo male. Il defunto day è sconfitta sicura :asd:
Post automatically merged:

Nah, alle brutte ottavo
alle brutte? alle belle semmai...ci salta pure la lazio prima o poi

arrivi nono giusto perchè quelli sotto so più scarsi

Grande Mou, solito omuncolo che scarica tutto sui giocatori pur premettendo che "mi escuso con la famiglia de Sinisa, mi sono dimenticato di salutarla, mi escuso, tante cose a cui pensare, poi prima del partido stavano a cinquanta metros ed era troppo lontano per me andare da loro, mi sono dimenticato".

Via il portoghese dall'Italia.

Due finali Europee in due anni, di cui una vinta. Siamo a fine girone di andata, i processi vanno fatti a Giugno. Se la Roma pensa di poter ambire a meglio, come allenatore, lo farà a fine campionato:sowhat:.
Ridicoli i gobbi che criticano Mourinho, dovrebbe vedere chi hanno loro in panca ;)
;)

Due finali Europee in due anni, di cui una vinta. Siamo a fine girone di andata, i processi vanno fatti a Giugno. Se la Roma pensa di poter ambire a meglio, come allenatore, lo farà a fine campionato:sowhat:.
Ridicoli i gobbi che criticano Mourinho, dovrebbe vedere chi hanno loro in panca ;)
;)
Mica dire che Mourinho fa defecare vuole dire che Allegri sia un genio. Basta vedere quello che scrivo da due anni sul Cagón. Comunque, per la cronaca io ho da ridire sul Mourinho uomo che a me non é mai piaciuto, sull'allenatore é bravo ma come uomo lasciamo perdere, lo dico da tempo. Allegri da quel punto di vista é 10 spanne sopra.

;)

io mi concentrerei di piu su chi lo osanna :asd: ovvero quattro diperati in giro per l’europa, il resto delle persone, quelle con piu di due neuroni nel cervello, hanno capito che feccia è :asd:

io mi concentrerei di piu su chi lo osanna :asd: ovvero quattro diperati in giro per l’europa, il resto delle persone, quelle con piu di due neuroni nel cervello, hanno capito che feccia è :asd:
Ma è il mio didolo :sadfrog::sadfrog::trollface:

Mica dire che Mourinho fa defecare vuole dire che Allegri sia un genio. Basta vedere quello che scrivo da due anni sul Cagón. Comunque, per la cronaca io ho da ridire sul Mourinho uomo che a me non é mai piaciuto, sull'allenatore é bravo ma come uomo lasciamo perdere, lo dico da tempo. Allegri da quel punto di vista é 10 spanne sopra.
Oddio come uomo Allegri non mi sembra tanto meglio:asd:
:asd:

Ma è il mio didolo :sadfrog::sadfrog::trollface:

Oddio come uomo Allegri non mi sembra tanto meglio:asd:
:asd:

ma tu i neuroni te li sei giocati tutti nei centro massaggi cinesi, bro :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro