pipigno
Master of Puppets
ma tu i neuroni te li sei giocati tutti nei centro massaggi cinesi, bro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tu i neuroni te li sei giocati tutti nei centro massaggi cinesi, bro![]()
Vabbè ma sto Bologna le giocherà tutte così? Non credo. Tolte le 4 più forti (int ju mi na) restano l'Atalanta, la Lazio e la Fiorentina. Voglio sperare che col calciomercato di Gennaio prendano qualcuno per salvare la pelle e puntare a un posto EL/Conference. Quello siamo, non da oggialle brutte? alle belle semmai...ci salta pure la lazio prima o poi
arrivi nono giusto perchè quelli sotto so più scarsi
Mourinho a vita, pure se le perdo tutte. Non alzavo un pezzo di ferro da quando Conte non aveva ancora il parrucchinoDue finali Europee in due anni, di cui una vinta. Siamo a fine girone di andata, i processi vanno fatti a Giugno. Se la Roma pensa di poter ambire a meglio, come allenatore, lo farà a fine campionato.
Ridicoli i gobbi che criticano Mourinho, dovrebbe vedere chi hanno loro in panca
![]()
Il girone di andata è fatto, se stanno li non è solo culoVabbè ma sto Bologna le giocherà tutte così? Non credo.
Mai parlato di culo, mi riferivo al dover essere più costanti di Napoli, Lazio, Atalanta e Fiorentina nell'arco dell'intera stagione. Pure togliendo da subito la Roma, che resti sopra i campioni d'italia fino a Giugno non ci scommetterei manco un euro. Di quello si parla, no? Di Champions. Dal quinto posto in poi facciamo un altro tipo di discorso.Il girone di andata è fatto, se stanno li non è solo culo
Mai parlato di culo, mi riferivo al dover essere più costanti di Napoli, Lazio, Atalanta e Fiorentina nell'arco dell'intera stagione. Pure togliendo da subito la Roma, che resti sopra i campioni d'italia fino a Giugno non ci scommetterei manco un euro. Di quello si parla, no? Di Champions. Dal quinto posto in poi facciamo un altro tipo di discorso.
Bologna Bayern no ma Lazio Bayern si per oraMurzellone Avete un filotto di partite abbastanza abbordabile, il problema come sempre è che se parliamo dei 4 posti imho non si andava in CL manco a pieno regime, il Napoli quinto è veramente improbabile. Speriamo in questo famoso ranking, così vediamo Bologna-Bayern![]()
E' destino, oramai sono i vostri rivalinon ci credo![]()
vostri
Partitaccia. Forse non è il Bayern bestiale di qualche anno fa, ma non lo augurerei a nessuno.Bologna Bayern no ma Lazio Bayern si per ora![]()
![]()
Ma gli olandesi hanno i campi di girasoliPartitaccia. Forse non è il Bayern bestiale di qualche anno fa, ma non lo augurerei a nessuno.
Noi ancora quelli. Per la legge dei grandi numeri, non possiamo asfaltarli sempre. Male male...si può dire che hanno Rottercazzo?![]()