Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
alle brutte? alle belle semmai...ci salta pure la lazio prima o poi

arrivi nono giusto perchè quelli sotto so più scarsi
Vabbè ma sto Bologna le giocherà tutte così? Non credo. Tolte le 4 più forti (int ju mi na) restano l'Atalanta, la Lazio e la Fiorentina. Voglio sperare che col calciomercato di Gennaio prendano qualcuno per salvare la pelle e puntare a un posto EL/Conference. Quello siamo, non da oggi
Post automatically merged:

Due finali Europee in due anni, di cui una vinta. Siamo a fine girone di andata, i processi vanno fatti a Giugno. Se la Roma pensa di poter ambire a meglio, come allenatore, lo farà a fine campionato:sowhat:.
Ridicoli i gobbi che criticano Mourinho, dovrebbe vedere chi hanno loro in panca ;)
;)
Mourinho a vita, pure se le perdo tutte. Non alzavo un pezzo di ferro da quando Conte non aveva ancora il parrucchino

Il girone di andata è fatto, se stanno li non è solo culo
Mai parlato di culo, mi riferivo al dover essere più costanti di Napoli, Lazio, Atalanta e Fiorentina nell'arco dell'intera stagione. Pure togliendo da subito la Roma, che resti sopra i campioni d'italia fino a Giugno non ci scommetterei manco un euro. Di quello si parla, no? Di Champions. Dal quinto posto in poi facciamo un altro tipo di discorso.

Mai parlato di culo, mi riferivo al dover essere più costanti di Napoli, Lazio, Atalanta e Fiorentina nell'arco dell'intera stagione. Pure togliendo da subito la Roma, che resti sopra i campioni d'italia fino a Giugno non ci scommetterei manco un euro. Di quello si parla, no? Di Champions. Dal quinto posto in poi facciamo un altro tipo di discorso.

La Lazio toglila pure dalla lista che se il prossimo anno sfanculerà Sarri e 3/4 di rosa sarà una bella vittoria per tutti i tifosi, la Fiorentina va valutata nel finale di campionato dove se non si sabota da sola può arrivare fino in fondo alla Conference, il Napoli può facilmente risalire la china e l'Atalanta è una squadra che va a periodi, ergo potrebbe pure finire al terzo posto come arrivare settima, mentre la Roma ha il potenziale per fare bene ma il problema sono gli infortuni e quello che siede sulla panchina. Tolta l'Inter che finalmente vincerà il campionato dopo tre tentativi e avendo per il terzo anno consecutivo la rosa più forte in assoluto (se non ci riescono sono la barzelletta d'Italia), la Juve che senza coppe può lottare per lo scudetto proponendo un calcio efficace ma più brutto della faccia di Allegri e il Milan che continua a restare in alto pur avendo una rosa non così stellare, per il quarto posto (e anche il terzo se Pioli manda tutto in vacca) se la giocano Napoli, Roma, Fiorentina e Atalanta, con gli ormai ex campioni d'Italia favoriti e le altre tre che avranno qualche chance in più una volta che saluteranno le competizioni europee, a cui va aggiunto il Bologna che ha chiaramente beccato l'anno in cui gli va tutto bene, pur continuando a reputare Motta un allenatore più o meno miracolato come lo è stato da calciatore.

Poi c'è da sperare che il ranking UEFA dell'Italia resti bello alto, così da avere una quinta squadra in CL che magari fa vedere al Milan come si supera un girone di CL, cosa che è persino riuscita alla Lazio nelle ultime due volte a cui ha partecipato e con due allenatori fondamentalisti-estremisti :asd:

Murzellone Avete un filotto di partite abbastanza abbordabile, il problema come sempre è che se parliamo dei 4 posti imho non si andava in CL manco a pieno regime, il Napoli quinto è veramente improbabile. Speriamo in questo famoso ranking, così vediamo Bologna-Bayern :trollface:

Che partnership. Questi finché non avranno raso al suolo la capitale verranno accoppiati a voi o alla lazio a rotazione

Bologna Bayern no ma Lazio Bayern si per ora :sard: :sard:
Partitaccia. Forse non è il Bayern bestiale di qualche anno fa, ma non lo augurerei a nessuno.
Noi ancora quelli. Per la legge dei grandi numeri, non possiamo asfaltarli sempre. Male male...si può dire che hanno Rottercazzo? :asd:

Partitaccia. Forse non è il Bayern bestiale di qualche anno fa, ma non lo augurerei a nessuno.
Noi ancora quelli. Per la legge dei grandi numeri, non possiamo asfaltarli sempre. Male male...si può dire che hanno Rottercazzo? :asd:
Ma gli olandesi hanno i campi di girasoli :trollface:
:trollface: :chris:

"Un Natale speciale per i bambini dell'associazione Casale Caletto, tappa di fine anno del progetto di volontariato "Stronger Together". Si è appena conclusa, infatti, una giornata che resterà nel cuore dei tanti ospiti dell'associazione che distribuisce aiuti e pasti caldi alle persone bisognose della zona La Rustica e che ha ospitato una giornata di controlli medici gratuiti nella propria struttura. Un evento organizzato dall'attore Mirko Frezza (che ha pubblicato diverse storie su Instagram), dell’associazione Casale Caletto, dai medici della Mater Dei e dalla stessa Roma, che ha raccontato della giornata tramite i propri canali ufficiali. Inoltre è stato possibile offrire alle famiglie presenti visite cardiologiche, visite pediatriche e cinque corsi BLSD per l'uso del defibrillatore. Da segnalare anche la distribuzione di generi alimentari offerti dai supermercati Decò, Ferrarelle e La Molisana. Presente Josè Mourinho e tutto il suo staff tecnico. Lo Special One ha mandato anche una frecciata nel suo discorso commovente: "Ringrazio per l’affetto ma io e i miei non meritiamo applausi. Il fatto di venire qui deve essere assolutamente normale e naturale. L’invito mi è arrivato prima di Natale ma se arriva a gennaio o febbraio o marzo è uguale. Dobbiamo venire lo stesso. L’applauso è per gli anonimi che fanno beneficenza. Nessuno sa della mia beneficienza. Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto. E come fanno queste persone che meritano grande applauso di tutti. Grazie a chi ha organizzato questo regalo, alla Mater Dei. Che qui il Natale sia ogni giorno. Un bacione a tutti”. Parole accolte dall'ovazione di tutti i presenti."

Nessun riferimento alla Terragna, Ferrazzi lì, come si chiama

SBORRINHO

Almeno il Natale è salvo per quest'anno, fortuna che dopo la Juve c'è Capodanno e berremo per dimenticare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro