Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nomenomen Ti faccio subito una domanda: La Roma merita un allenatore alla prima esperienza?

"Meglio di te" dove, io vedo gli stessi risultati in campionato, e calcola che DDR gioca con parecchi elementi che Mou non aveva. Il resto della squadra gli ha remato contro, fine del discorso. In Europa i fatti sono chiari, due finali in due anni, pure se volete farle passare come cazzate "perchè avete incontrato solo squadrette"

Nomenomen Ti faccio subito una domanda: La Roma merita un allenatore alla prima esperienza?

"Meglio di te" dove, io vedo gli stessi risultati in campionato, e calcola che DDR gioca con parecchi elementi che Mou non aveva. Il resto della squadra gli ha remato contro, fine del discorso. In Europa i fatti sono chiari, due finali in due anni, pure se volete farle passare come cazzate "perchè avete incontrato solo squadrette"
Non vale la pena perderci tempo, cercate di ricacricare le pile in vista della trasferta di Bergamo. I discorsi su Mou "Bollitinho" lasciali a loro :unsisi:

Nomenomen È una squadra discreta, né grande né piccola. Abbiamo fatto finali e semifinali in CL/EL, senza vincere niente, ma siamo primi tra le mediocri e la Conference lo dimostra. La media di bravura rosa fatela voi :asd:

L'allenatore decente adesso lo abbiamo, ma il risultato come vedi non cambia. Anzi, da una finale siamo passati a una semifinale. Continuo a leggere tanto odio in Mou, quindi fare un discorso con voi non è mai facile :asd:
ma ancora gli rispondi...è un anti-mou con le fette di prosciutto sugli occhi, che non sa MINIMAMENTE di che parla e non conosce la storia della Roma (ampiamente ribadita quest'anno, usciti in semifinale in modo "fantozziano" come da migliore tradizione, almeno con lo slavia praga ti segnarono loro, qui ti fai fuori te con le papere)

parlando di cose serie, stasera si chiude finalmente lo psicodramma di una stagione ridicola, colpa di una società vergognosa e di una campagna acquisti ai limiti della denuncia

e già il prossimo anno il nome del nuovo ds fa capire che aria tira

ma ancora gli rispondi...è un anti-mou con le fette di prosciutto sugli occhi, che non sa MINIMAMENTE di che parla e non conosce la storia della Roma (ampiamente ribadita quest'anno, usciti in semifinale in modo "fantozziano" come da migliore tradizione, almeno con lo slavia praga ti segnarono loro, qui ti fai fuori te con le papere)

parlando di cose serie, stasera si chiude finalmente lo psicodramma di una stagione ridicola, colpa di una società vergognosa e di una campagna acquisti ai limiti della denuncia

e già il prossimo anno il nome del nuovo ds fa capire che aria tira
Cerco sempre di interpretare la critica per vedere se può uscirne qualche spunto interessante, o veritiero. Nel giro di 15 anni abbiamo cambiato presidenti come fossero noccioline, non so quanti allenatori, giocatori e direttori sportivi, ma continuo a non vedere miglioramenti. Molte persone per miglioramento intendono "bel gioco", e si limitano a parlare di quello.
Tornando a Mourinho, per mettere un po' di pepe nelle ferite di qualcuno....sarà uno dei pochi allenatori ricordati a Roma, insieme ai vari Capello/Spalletti/Mazzone/Liedholm/Ranieri. Chi per trofei, chi per appartenenza, chi per mentalità. Aggiungerei "purtroppo uno dei pochi", significa che la storia romanista, o quantomeno la parte da raccontare, è molto breve.

Stasera con l'Atalanta facciamo come sempre facciamo per i match importanti: Si parte dalla sconfitta, si spera in un pareggio :asd:

E il 433 e il possesso palla e la difesa alta e la rava e la fava e alla fine sempre sesto arrivi.
All'anno prossimo sperando di vedere costruita una squadra decente, ma non ho molte speranze al proposito

Volevo rileggere i tiri totali dell'Atalanta, ma non mi va di rimandare indietro la partita su DAZN per non umiliarmi.
Stasera c'è da ringraziare ogni santo del calendario, il 2-1 è una benedizione per il morale
[automerge]1715549278[/automerge]
Se ci scavalca la Lazio è la ciliegina sulla torta demmerda di questa stagione
Il capolavoro definitivo sarebbe un altro. Pensaci due secondi :asd:

Volevo rileggere i tiri totali dell'Atalanta, ma non mi va di rimandare indietro la partita su DAZN per non umiliarmi.
Stasera c'è da ringraziare ogni santo del calendario, il 2-1 è una benedizione per il morale

2a1 dove l'Atalanta ha anche preso 2 legni e Koopmeiners ha sparato alto praticamente a porta vuota. C'è da dire che anche il calendario non ha aiutato per nulla, mostrando i limiti della rosa. I giocatori ci sono, ma la Roma non può permettersi turnover, le volte che lo ha fatto ha dovuto sempre poi impiegare chi doveva riposare ed a fine stagione sono a pezzi sulla condizione fisica. Dybala è oggettivamente il giocatore più forte che abbiamo, però ha il limite della condizione fisica e nessun rimpiazzo. Fossi stato nella società, anche vista la situazione della Salernitana, avrei cercato di fare tornare Sabatini DS, per me l'unico che ha fatto ottimi acquisti con qualche bidone, però vedi Schick, da noi pippa, al Leverkusen campione.Ghisolfi dal Nizza non fa bene sperare, il campionato francese, per me, e fra i più mediocri d'Europa.

1715582045212.png

2a1 dove l'Atalanta ha anche preso 2 legni e Koopmeiners ha sparato alto praticamente a porta vuota. C'è da dire che anche il calendario non ha aiutato per nulla, mostrando i limiti della rosa. I giocatori ci sono, ma la Roma non può permettersi turnover, le volte che lo ha fatto ha dovuto sempre poi impiegare chi doveva riposare ed a fine stagione sono a pezzi sulla condizione fisica. Dybala è oggettivamente il giocatore più forte che abbiamo, però ha il limite della condizione fisica e nessun rimpiazzo. Fossi stato nella società, anche vista la situazione della Salernitana, avrei cercato di fare tornare Sabatini DS, per me l'unico che ha fatto ottimi acquisti con qualche bidone, però vedi Schick, da noi pippa, al Leverkusen campione.Ghisolfi dal Nizza non fa bene sperare, il campionato francese, per me, e fra i più mediocri d'Europa.

c'è da dire che l'unica in italia a potersi permettere di fare turnover, a parte ovviamente l'inter, è proprio l'atalanta, ha due squadre e gasperini cambia ad ogni partita 3/4 giocatori, se non di più, e la differenza non si nota

la roma non è scarsa, è troppo corta, gli introiti della CL sarebbero stati fondamentali proprio per allungare la rosa

roma non è scarsa, è troppo corta, gli introiti della CL sarebbero stati fondamentali proprio per allungare la rosa
E proprio quello che volevo dire. A Roma saranno 10anni che c'è il problema degli infortuni muscolari e la Roma sono anni che gioca quasi sempre su più fronti impiegando sempre gli stessi uomini finché non sopraggiunge un problema. Ricordo addirittura che diedero la colpa ai campi d"allenamento a Trigoria.

E proprio quello che volevo dire. A Roma saranno 10anni che c'è il problema degli infortuni muscolari e la Roma sono anni che gioca quasi sempre su più fronti impiegando sempre gli stessi uomini finché non sopraggiunge un problema. Ricordo addirittura che diedero la colpa ai campi d"allenamento a Trigoria.

purtroppo ormai se non hai almeno 18 giocatori "utilizzabili" non puoi fare due competizioni, i ritmi sono troppo elevati

Di giocatori ne comprano pure tanti, ma arrivano già rotti o non idonei al gioco del calcio. Ante Coric è il primo che mi viene in mente. C'è chi prende soldi su queste trattative oscene, a Roma si mangia bene purtroppo

ma quindi era colpa del "bollito" ?
Non sapevo che De Rossi fosse Klopp o Conte invece di un dilettante. Eppure ha fatto più punti del tuo idolo in una situazione disastrata.
Tu godi delle sconfitte della tua squadra per poter dire di avere ragione, se perdete io godo a prescindere, win per te, win per me.:ohyess:

Cerco sempre di interpretare la critica per vedere se può uscirne qualche spunto interessante, o veritiero.

Nel giro di 15 anni abbiamo cambiato presidenti come fossero noccioline, non so quanti allenatori, giocatori e direttori sportivi, ma continuo a non vedere miglioramenti. Molte persone per miglioramento intendono "bel gioco", e si limitano a parlare di quello.Tornando a Mourinho, per mettere un po' di pepe nelle ferite di qualcuno....sarà uno dei pochi allenatori ricordati a Roma, insieme ai vari Capello/Spalletti/Mazzone/Liedholm/Ranieri. Chi per trofei, chi per appartenenza, chi per mentalità. Aggiungerei "purtroppo uno dei pochi", significa che la storia romanista, o quantomeno la parte da raccontare, è molto breve.

Stasera con l'Atalanta facciamo come sempre facciamo per i match importanti: Si parte dalla sconfitta, si spera in un pareggio :asd:
Ma infatti con te si può parlare, pure se non siamo d'accordo possiamo rispettarci a vicenda.:asd: Cosa che invece non si può fare con chi deve attaccare gli altri senza motivo (su un forum di videogiochi poi) per difendere il proprio idolo indiscusso.
Tornando a noi, sono d'accordo che verrà ricordato a Roma, ma con luci e ombre.
In Europa ha fatto quasi il massimo (Conference vinta, e l'impresa raggiungere la finale di EL, ma poi buttata nel cesso), in campionato invece è andato male, se la rosa è inadeguata l'allenatore deve dare qualcosa in più, invece non ha valorizzato nemmeno un giocatore, anzi. Aggiungo anche i flop in Coppa Italia (che per me non è importanti, ma c'è chi ci tiene).

Mia opinione ovviamente, se non sei d'accordo lo rispetto.:fiore:

Ah, ho visto la partita di ieri (questo perché non so nulla anche se ho visto quasi tutte le partite della Roma da 25 anni a questa parte), l'Atalanta ieri avrebbe vinto contro quasi chiunque, è in un momento di forma assurdo, nemmeno ha sentito la fatica del giovedì.

Poi resta la vostra partita abbastanza indegna, che stavate pure per recuperare quasi, con un rigore che mi sa neanche c'era.:asd:
Io non avrei rinnovato DDR, ma Friedkin e compagni può essere che ci hanno visto qualcosa e vogliono dargli il beneficio del dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
Per questa volta ho modificato io ma evitiamo post che vadano sul personale o di trascinare qui discorsi su comportamenti in altre sezioni.

Non sapevo che De Rossi fosse Klopp o Conte invece di un dilettante. Eppure ha fatto più punti del tuo idolo in una situazione disastrata.
Tu godi delle sconfitte della tua squadra per poter dire di avere ragione, se perdete io godo a prescindere, win per te, win per me.:ohyess:

Ma infatti con te si può parlare, pure se non siamo d'accordo possiamo rispettarci a vicenda.:asd: Cosa che invece non si può fare con chi deve attaccare gli altri senza motivo (su un forum di videogiochi poi) per difendere il proprio idolo indiscusso.
Tornando a noi, sono d'accordo che verrà ricordato a Roma, ma con luci e ombre.
In Europa ha fatto quasi il massimo (Conference vinta, e l'impresa raggiungere la finale di EL, ma poi buttata nel cesso), in campionato invece è andato male, se la rosa è inadeguata l'allenatore deve dare qualcosa in più, invece non ha valorizzato nemmeno un giocatore, anzi. Aggiungo anche i flop in Coppa Italia (che per me non è importanti, ma c'è chi ci tiene).

Mia opinione ovviamente, se non sei d'accordo lo rispetto.:fiore:

Ah, ho visto la partita di ieri (questo perché non so nulla anche se ho visto quasi tutte le partite della Roma da 25 anni a questa parte), l'Atalanta ieri avrebbe vinto contro quasi chiunque, è in un momento di forma assurdo, nemmeno ha sentito la fatica del giovedì.

Poi resta la vostra partita abbastanza indegna, che stavate pure per recuperare quasi, con un rigore che mi sa neanche c'era.:asd:
Io non avrei rinnovato DDR, ma Friedkin e compagni può essere che ci hanno visto qualcosa e vogliono dargli il beneficio del dubbio.
Onestamente non vedo giocatori da valorizzare, hanno avuto il boost iniziale classico del cambio allenatore, e poi si sono rispenti. Mou ha detto che erano scarsi, De Rossi dice che sono forti, poi aggiunge che la Roma non merita di stare sopra l'Atalanta. Allora non sei forte, sei normale. Normale tipo quelli che arrivano dal quinto all'ottavo posto, cosa che facciamo da un ventennio :asd:
Friedkin in De Rossi ha visto l'asso nella manica del capitano e ha colto l'occasione, calmando le acque al momento giusto (contro squadre molto scarse) e garantendosi la fiducia dei tifosi. Poi i nodi vengono al pettine, dovevamo addirittura avere due punti in meno contro l'Udinese, salvati all'ultimo secondo da Cristante.
Io da tifoso avrei aspettato Giugno con Mourinho, tanto sempre settimo arrivavi, e poi avrei puntato su un altro nome importante. Ora tocca sperare che De Rossi sia abbastanza preparato per il prossimo campionato, o buttiamo nel cesso un altra stagione.

Edit: Ah, è sottinteso che la squadra è in buona parte da ricostruire....again :asd:

Ultima modifica:
Kyra Keyser Dici bene, la Roma è da ricostruire nuovamente...eppure di campioni ce ne sono passati. Il primo che mi viene in mente è Salah, praticamente da 10 il miglior marcatore del Liverpool. Vediamo questa volta che scarpone ci fanno arrivare da Parigi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro