Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se per sbaglio dovessimo andare in CL (ieri abbiamo rischiato di darne occasione ai settimini) io quello non lo voglio vedè manco in foto :asd:
Ma a intuito l'Atalanta arriva pure sopra la Juve, quindi tutta sta caciara per la finale col Bayer sarà inutile
devono fare 4 punti tutte e tre (juve bologna e atalanta) e poi l'atalanta deve vincere l'el

oppure 3 punti bologna 6 juve 4 atalanta

praticamente impossibile

È una notizia, buona o cattiva che sia. Per me farà un buon lavoro solo se riuscirà a superare la mossa masterclass di Monchi "Pastore-Nzonzi 70 pippi" :segnormechico:

Ho già letto che è uno a cui non piace parlare. N'antro muto.

Devono fare il loro, tranne l'Atalanta. Comunque quotata a 3.50 contro il Torino, e giocano in casa. Avranno previsto qualche giornata di birra e troie, ci sta :asd:

Pensate davvero che non sia arrivata la chiamata dalla federazione per "suggerire" all'Atalanta di portare 6 squadre Italiane in Champions? La Federazione Italiana? :asd: Immagino il rosic di Mourinho nel constatare che De Rossi si qualificherà in champions con un 6° posto :asd:

Pensate davvero che non sia arrivata la chiamata dalla federazione per "suggerire" all'Atalanta di portare 6 squadre Italiane in Champions? La Federazione Italiana? :asd: Immagino il rosic di Mourinho nel constatare che De Rossi si qualificherà in champions con un 6° posto :asd:
La federcalcio la Roma non la può vedere

Infatti si è visto :sard:
Il rosic di Mourinho nel constatare che De Rossi giocherà con Ciccio Caputo in attacco, l'anno prossimo. L'hanno ingaggiato per quello

se stasera vinci vai a due punti dal bologna

per andare in champions bastava quindi pareggiare col bologna, manco vincere...

ma chi gliel'ha detto alle pippe sul 1-2 quando mancava ancora mezz'ora, di beccare il contropiede in campo aperto, tenendo un solo difensore dietro?

Il Palazzo ha sbagliato numero evidentemente

cit.

Cracks Me Up Steve Harvey GIF by ABC Network

Chi di solito non guarda la Roma potrebbe pensare ad un biscottone per salvare l'Empoli... purtroppo siamo scarsi, non c'è trucco non c'è inganno

Che imbarazzo, tranne Svilar non c'è un giocatore che vorrei rivedere in campo l'anno prossimo

io vorrei tanto una dichiarazione del nostro GRANDE presidente, che ha mandato via a quello con la motivazione che la posizione in classifica nn era adeguata alla nostra rosa...a 4 punti da 5 posto...siamo finiti? a 5 punti dal 5 posto...vorrei tanto sentirlo

perchè questo ci prende pure per il culo facendo passare ste 4 pippe per fenomeni

e poi allo stadio vedo che sono tutti felici...di essere presi per culo da questo...ok

a sensi e la figlia un altro po' gli fanno la pelle...qui manco mezza contestazione

sono disgustato

Dove sono finiti gli estimatori di De Rossi? Anzi mi correggo, dove sono adesso tutti gli hater di Mourinho?

Dispiace per il Frosinone, purtroppo questi siamo. In pochi meritano la conferma, l'anno prossimo.

Bellissimo su Dazn il momento in cui all'uscita di Abraham, il telecronista chiede al collega:
"Come ti è sembrato Abraham?"
"Si è mosso" :segnormechico:

Ha riassunto in due parole la forza di questa rosa....i giocatori si muovono. Come qualsiasi altro essere umano :sisi:
[automerge]1716758159[/automerge]
Dove sono finiti gli estimatori di De Rossi? Anzi mi correggo, dove sono adesso tutti gli hater di Mourinho?
Lascia perdere, ti diranno che con De Rossi da inizio stagione arrivavamo terzi o quarti :asd:

Dispiace per il Frosinone, purtroppo questi siamo. In pochi meritano la conferma, l'anno prossimo.

Bellissimo su Dazn il momento in cui all'uscita di Abraham, il telecronista chiede al collega:
"Come ti è sembrato Abraham?"
"Si è mosso" :segnormechico:

Ha riassunto in due parole la forza di questa rosa....i giocatori si muovono. Come qualsiasi altro essere umano :sisi:
Ma magari si muovessero i giocatori, a centrocampo abbiamo piantato certe querce che più passano gli anni e più mettono radici, non le smuove nessuno quelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro