- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 388
- Medaglie
- 6
Sì comunque a mente fredda, qui in Italia sono più fiscali per i problemi cardiaci, Eriksen se n'è dovuto annà (anche se non è così il caso di Danso)
Pubblicità
Perdonate la mia ignoranza, ma quindi è cambiato il format della coppa eliminando il girone andata/ritorno da 4 squadre in favore di uno con singola partita ad avversario da affrontare o in casa o in trasferta?
Se arriva Konè sempre uguale, tra il sesto e il settimo. Ottavo se fa proprio schifo. Se non prendono più nessuno, tra l'ottavo e il decimo. C'è anche una questione di entusiasmo che verrebbe a mancare e profondo senso di sfiducia verso società, ds e allenatore.io nemmeno pronostico più la posizione in classifica, quanto mi rode
facessero loro
Di Marzio scrive che al momento l'hanno parcheggiato per Bade del Siviglia. Prendessero entrambi, sti pulciariavete perso anche hummels?
La Roma fa sempre ste cazzate, Bove, Calafiori, Frattesi. Poi fosse che ci sono i fenomeni veri e deve fare panca, ma Bove veramente, a centrocampo era l'unico che dava dinamismo, d'altra parte se ddr preferisce i birilli, lui giustamente ha preferito spostarsi. Speravo restasse e dopo che aveva ufficialmente preso l'8, speravo avesse cambiato idea, ma evidentemente le prime 2 giornate lo hanno convinto che cambiare aria era la cosa giusta da fare e l'interesse della Fiorentina sicuramente lo ha convinto, mentre magari sull'andare in Germania aveva qualche dubbio.Dispiace per Bove...che sarà valorizzato tipo Calafiori e lo rivedremo col binocolo
non ci credo manco se lo vedo con la maglia della roma in campoRoma su Hermoso
dovevano dare via cristante e pellegrini, non bove"Dispiace sicuramente un po' per come è andata perché credo che io e i tifosi romanisti meritassimo un finale un pochino differente" queste le parole di Bove, un giocatore che aveva il contratto con la Roma fino al 2028. Ghisolfi s'è già Moncherizzato.
in realtà il coni ha dato l'idoneità per 6 mesi, la roma ha quindi detto di togliere l'obbligo se poi nn davano altri 6 mesi, o cmq di fare altri accertamenti il giorno dopo, quelli si so fatti rode (in maniera sospetta) ed è saltato tuttoQuindi fateme capì, Abraham al milan prestito secco, salta Danso perché non entra la grana, i 10 milioni per rinforzare li prendono da Bove, per ora alla Fiorentina con prestito con obbligo di riscatto a 10mln e mezzo?
Me pare de rivede le campagne acquisti del barbone di Siviglia...
Il centrocampo va bene (per quello che dobbiamo fare, arrivare sesti). C'era da sistemare la difesa, non l'hanno fatto e come ogni anno è il reparto più debole. Speriamo in qualche svincolato, nonno Hummels è più forte di tutti i titolari che abbiamo.le ultime scelte di mercato faccio fatica a comprenderle
siete partiti bene ma poi ce' stato un caos infernale
vi vedo anche male assortiti