Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale
Pubblicità

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,409
Medaglie
10
"ABRAHAM, LA ROMA INCASSA 1,5 MILIONI – Arrivano ulteriori dettagli sullo scambio di prestiti tra Roma e Milan per Abraham (26) e Saelemaekers (25): per l’attaccante inglese la Roma riceverà 1,5 milioni per il prestito, mentre il passaggio dell’esterno belga in giallorosso avverrà senza alcun esborso. (Sky Sport)"

Quindi qualche spicciolo l'abbiamo rimediato :asd:

Devil_Trigger

Veterano
LV
1

Iscritto dal
26 Gen 2013
Reazioni
388
Medaglie
6
Ragà per me il mercato è da 6 e mezzo, e se arrivano anche Hermoso e Hummels, pure da 7. Le tempistiche son state sbagliate, c'è stata molta confusione, ma ti sei liberato di un sacco di zavorre. Bove è sì romano e romanista, e pure più in palla di LolloPelle e Cristante, ma era uno dei pochi ad avere offerte e DDR non lo vedeva, c'è poco da fare. Voi auspicate che sia un nuovo Frattesi o Calafiori, ma potrebbe pure diventà un nuovo Riccardi, un Caprari o un Verde :asd: Solo il tempo ce lo dirà, e se giocherà nella Fiorentina.
Io cerco di essere ottimista e fiducioso (perché della Roma so tifoso cit.), e il sesto posto quest'anno sarà un lontano ricordo, vedrete :gab:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,409
Medaglie
10
Ragà per me il mercato è da 6 e mezzo, e se arrivano anche Hermoso e Hummels, pure da 7. Le tempistiche son state sbagliate, c'è stata molta confusione, ma ti sei liberato di un sacco di zavorre. Bove è sì romano e romanista, e pure più in palla di LolloPelle e Cristante, ma era uno dei pochi ad avere offerte e DDR non lo vedeva, c'è poco da fare. Voi auspicate che sia un nuovo Frattesi o Calafiori, ma potrebbe pure diventà un nuovo Riccardi, un Caprari o un Verde :asd: Solo il tempo ce lo dirà, e se giocherà nella Fiorentina.
Io cerco di essere ottimista e fiducioso (perché della Roma so tifoso cit.), e il sesto posto quest'anno sarà un lontano ricordo, vedrete :gab:
Il Galatasaray gli offre 4.5, ho dubbi sul fatto che la Roma si spingerà a tanto. Che prendano entrambi è a dir poco fantasioso. Su Bove abbiamo detto tutto, è un errore madornale che pagheremo. Del resto DDR doveva ricambiare il favore al duo monnezza che si è impegnato per quelle 7-8 partite, garantendogli la conferma a 3 pippi l'anno...quindi la vittima sacrificale doveva essere lui.

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
10 Apr 2018
Reazioni
294
Medaglie
5
Il Galatasaray gli offre 4.5, ho dubbi sul fatto che la Roma si spingerà a tanto. Che prendano entrambi è a dir poco fantasioso. Su Bove abbiamo detto tutto, è un errore madornale che pagheremo. Del resto DDR doveva ricambiare il favore al duo monnezza che si è impegnato per quelle 7-8 partite, garantendogli la conferma a 3 pippi l'anno...quindi la vittima sacrificale doveva essere lui.
Su Bove c'è stato un passaggio anche in conferenza stampa pre Juve, DDR ha detto che gli augura il meglio e che giustamente ha scelto di andare a giocare altrove per avere più minuti in campo che lui non poteva garantirgli, proprio perché aveva richiesto rinforzi a centrocampo, Kone per avere più "ciccia" lì. Discorso che dice di aver fatto a tutto il reparto. Ha anche precisato che il giocatore è in prestito (Anche se c'è un obbligo di riscatto che scatterá al 60% delle presenze.)
Quindi noi ci domandiamo, perché non hanno ceduto Pellegrini, Cristante o Paredes anziché Bove? Forse perché semplicemente per loro non c'era un reale interesse da altre società, o perché chi interessato non copriva l'ingaggio che percepiscono alla Roma, non dando la base d' intavolare una trattativa.

dominatore

LV
0

Iscritto dal
13 Ago 2023
Reazioni
93
Medaglie
2
Il centrocampo va bene (per quello che dobbiamo fare, arrivare sesti). C'era da sistemare la difesa, non l'hanno fatto e come ogni anno è il reparto più debole. Speriamo in qualche svincolato, nonno Hummels è più forte di tutti i titolari che abbiamo.
si lo penso anch'io, non mi hanno mai convinto i vari ndicka mancini llorente per non parlare di kumbulla

qualche anno fa mi piaceva parecchio smalling da voi ma penso sia arrivato al capolinea

hummels sarebbe sulla carta un ottimo acquisto ma ce lo vedo poco ad uscire dalla comfort zone tedesca alla sua età con tanto, troppo da mettere in ballo per via del suo nome

ho letto che siete anche su hermoso ma lo trovo un difensore molto sopravvalutato e che non giocava in una difesa a quattro

dire che la roma abbia le idee confuse e' poco

ripeto che secondo me agli inizi vi siete mossi bene e sembravate avere idee chiare

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,409
Medaglie
10
Lo ha ammesso lui stesso nell'intervista, dicono mezze verità. Un po' perchè la stampa ingigantisce, un po' per pararsi il culo. Gli amici di merenda non li caccia, è il famoso sottobosco di cui parlavo giorni fa :asd:
Credo ci sia anche una precisa volontà di restare nel limbo, per guadagnare bene senza responsabilità più grandi di loro.
Ha detto una frase che non mi è piaciuta per niente...'tra qualche anno saremo lì in alto, a contenderci il posto", o qualcosa di simile, segno che già sa che questa stagione finisce male

Devil_Trigger

Veterano
LV
1

Iscritto dal
26 Gen 2013
Reazioni
388
Medaglie
6
Lo ha ammesso lui stesso nell'intervista, dicono mezze verità. Un po' perchè la stampa ingigantisce, un po' per pararsi il culo. Gli amici di merenda non li caccia, è il famoso sottobosco di cui parlavo giorni fa :asd:
Credo ci sia anche una precisa volontà di restare nel limbo, per guadagnare bene senza responsabilità più grandi di loro.
Ha detto una frase che non mi è piaciuta per niente...'tra qualche anno saremo lì in alto, a contenderci il posto", o qualcosa di simile, segno che già sa che questa stagione finisce male

Ha detto in poco tempo, e poi ha detto che in un paio d'anni si potrà lottare per lo scudetto. (lo dice verso i 5 minuti della conferenza se è quello a cui ti riferisci)
Che poi io non riesco a capire: se De Rossi topperà anche nelle prossime giornate, pensate che questa società non lo esoneri? Caso mai accadesse, pensate sia difficile recuperare punti col nuovo allenatore? Vediamo cosa è in grado di fare con il materiale che gli hanno fornito, siamo ancora alla terza giornata.

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,409
Medaglie
10
Ha detto in poco tempo, e poi ha detto che in un paio d'anni si potrà lottare per lo scudetto. (lo dice verso i 5 minuti della conferenza se è quello a cui ti riferisci)
Che poi io non riesco a capire: se De Rossi topperà anche nelle prossime giornate, pensate che questa società non lo esoneri? Caso mai accadesse, pensate sia difficile recuperare punti col nuovo allenatore? Vediamo cosa è in grado di fare con il materiale che gli hanno fornito, siamo ancora alla terza giornata.
Si mi riferivo a quel momento, inciampa perchè nelle interviste precedenti (di pochi mesi fa) ha sempre ribadito che la squadra fosse forte. Se praticamente ieri hai detto sta cosa devi portarla avanti anche ora che ti hanno rinnovato il contratto di tre anni. Poi racconti che non siamo ancora pronti MA lo saremo tra qualche tempo.... in pratica ha detto due cose contrapposte. Dovrebbe essere il contrario, tra l'altro, perchè la scorsa stagione aveva una squadra non costruita da lui, a differenza di questa. Bugiardo a Gennaio e mani-avantista ad Agosto.

E sempre secondo lui in due anni ci contenderemo lo scudetto. Il perno della Roma (di questa e di quella nel breve futuro) sono due cadaveri a centrocampo. Mettiamo anche un Dybala che non credo confermino per altre due stagioni, probabile neanche la prossima, e una difesa completamente da rifare....risolviamo tutti i problemi in due anni :asd:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,409
Medaglie
10
Di Marzio - "Hermoso in chiusura: contatti continui in queste ore per definire gli ultimi dettagli dell'accordo. Poi la firma su un triennale #Hermoso - #Roma closing: continuous contacts in these hours to define the last details of the agreement. Then the signature on a three-year contract"

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,409
Medaglie
10
Stamattina quasi tutti i giornali concordano sui titolari di stasera: Cristante, Paredes, Pellegrini.

Daje :predicatore:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,666
Medaglie
16
Bella presa hermoso

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,433
Medaglie
10
Ma che attaccantino ci avete dato ? Ieri abramo, due tocchi, tan tan e gol :allegri:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,409
Medaglie
10
Trio monnezza
Dybala in panchina
Pisilli

:prete:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,409
Medaglie
10
Dovbyk mi sembra un po’ fuori contesto
De Rossi dice che Motta gli ha messo addosso due giocatori, lasciando più libero il gioco per gli altri. Bene tutti oggi. Non abbiamo potuto battere una punizione sul finale, perchè l'arbitro ha fischiato prima del 95'

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
10 Apr 2018
Reazioni
294
Medaglie
5
Dovbyk me pare che sta a fa l'iturbe/schick della situazione :tristenev:

Pubblicità