Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo no, mi è arrivata una notifica pure a me su Juric. Sembrerebbe anche essere la prima scelta:|
Povera Roma...vabbè, almeno è antipatico come vi dicevo :asd:

menghia juric :allegri: ma era rimasto libero?

Ce ne stanno 1000 liberi....vanno a pescare il profilo più mediocre :asd
Post automatically merged:

Per la Roma meglio Juric di Pioli o Allegri secondo me
Allegri vado io a piedi per prenderlo..ma è troppo esperto e vincente, quindi non va bene

Ce ne stanno 1000 liberi....vanno a pescare il profilo più mediocre :asd
Deve essere un atteggiamento tipicamente americano come bere il latte a cena, mangiare hamburger a nastro e sparare per aria alla prima occasione.
Perché pure i nostri hanno fatto la stessa roba

Leggo adesso che il procuratore di Juric è lo stesso di Mancini e Cristante.....si spiega tutto :asd:

Prima di tutto la presidenza con zero esperienze calcistiche, perchè uno come De Rossi non hai sbagliato a cacciarlo, hai sbagliato a prenderlo. Secondo motivo, a parere di molti (me incluso) sono i senatori. Gente come Pellegrini e Cristante dovevano andare via da tempo...fanno i gruppetti, indirizzano le titolarità ecc. Il resto è conseguenza. Arrivano le sconfitte, con le sconfitte si generano i malumori, e i malumori tornano indietro ai calciatori che sbagliano altre partite.
Serve uno coi coglioni, un animale, uno antipatico. Il peggior antipatico sulla piazza. Uno che se ne sbatte della romanità, degli amichetti, delle cazzate sentimentaliste a cui spesso siamo aggrappati.

E infatti in molti già dicono che dovrebbe tornare Ranieri....per ricollegarsi al discorso che ho appena fatto :asd:
Ranieri a chiuso baracca e burattini e penso difficilmente tornerà indietro.
La pizza non è facile e la romanità non è semplice da gestire ma piuttosto che prendere uno che entra negli spogliatoi e mena cinghiate [cit.] era meglio prendere uno che di romanità se ne intende ma comunque il ceffone lo butta, ed ecco De Rossi. La squadra lo ha seguito alla morte da gennaio, Pellegrini è rinato e Mancini sembra diventato un difensore serio.
Per Sarri…anime, dopo l’ultima stagione a Roma sembra anche lui sul viale del tramonto.

tra juric e allegri non si capisce chi sarebbe piu anticalcio

spiace per i romanisti

Juric, Posso smettere di guardare le partite tranquillamente
Che società ridicola

Ranieri a chiuso baracca e burattini e penso difficilmente tornerà indietro.
La pizza non è facile e la romanità non è semplice da gestire ma piuttosto che prendere uno che entra negli spogliatoi e mena cinghiate [cit.] era meglio prendere uno che di romanità se ne intende ma comunque il ceffone lo butta, ed ecco De Rossi. La squadra lo ha seguito alla morte da gennaio, Pellegrini è rinato e Mancini sembra diventato un difensore serio.
Per Sarri…anime, dopo l’ultima stagione a Roma sembra anche lui sul viale del tramonto.

No dai, tutto ma non questo :asd:

Speriamo bene...ma finisce male. Vabbè, benvenuto frustatore. Fatti valere e mena forte!

Tra i tanti che hanno staccato la spina dopo la finale di Conference del Maggio 2022 ci sono anche i Friedkin.
Non c'è comunicazione, a Febbraio 2024 sai che ti lascerà il direttore generale (che ha fatto anche da DS) e non lo sostituisci con nessuno fino a Maggio 2024 inoltrato, compromettendo la programmazione della stagione successiva. Oltre ciò, dopo aver preso l'ennesimo profilo straniero come DS alla prima esperienza in Italia, confermi un allenatore che fin da subito doveva essere un traghettatore e nulla più (tolto il boost iniziale, da Marzo in poi i risultati sono stati sufficienti per una squadra da metà classifica) per 3 anni a 3 mln, con cui vuoi iniziare un ciclo triennale ma che esoneri alla quarta giornata dopo avergli completato la rosa il 1 Settembre. Inoltre tale DS non si capisce quanto effettivamente abbia potere decisionale (e data la trattativa LeFee, farina del suo sacco, forse meglio non ne abbia più di tanto, 23mln per un 25enne su cui non c'erano altri club, manco si è trattato), dato che in ogni operazione entra in gioco la CEO o accordi con altre realtà (vedi Abdulhamid e le uscite in direzione Arabia).
Società allo sbando.

Ok ufficiale Juric. Ci hanno messo poco :asd:

già oggi dirige l'allenamento a quanto pare, era già stato avvisato ieri mi sa :asd:

comunque secondo me non è cosi malvagio come lo si vuol far credere, le sue idee ce le ha, sarà anche un talebano ma in allenamento pretende e le sue squadre non mollano mai

vediamo però se la roma a fine anno avrà una media di almeno 1 gol a partita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro