Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale
Pubblicità

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
10 Apr 2018
Reazioni
292
Medaglie
5
Secondo me non sono nemmeno piaciute le dichiarazioni "non arrivare 6 non è un demerito", la proprietà ha cmq investito e vuole correggere subito il tiro, ci può stare. La dirigenza cmq è allo sbando. Il disastro è stata la campagna acquisti, Bove ad esempio se n'è andato perché DDR gli aveva detto che non avrebbe avuto spazio ed adesso che l'hanno esonerato ci siamo bruciati una grande opzione per il futuro.
Allegri potrebbe essere giusto, se il centrocampo non gli va a genio li butta in panca. Ma credo che dovrebbero sondare Ranieri, che forse può recuperare e valorizzare i più giovani tipo Baldanzi, però cribbio....aridatece BOVEeeeeeeee!

Devil_Trigger

Veterano
LV
1

Iscritto dal
26 Gen 2013
Reazioni
375
Medaglie
6
Società inadeguata, son passati giusto 5 mesi dal rinnovo e lo esonerano dopo 4 giornate... sono deluso e amareggiato 😒

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,365
Medaglie
10
Io dico sarri. Con dybala secondo me è una opzione plausibile

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
10 Apr 2018
Reazioni
292
Medaglie
5
Potrebbero aver pensato a Totti, tralasciando che non ha il patentino da Allenatore😂 Cmq nella remota ipotesi che tirassero fuori dal cilindro l'ingaggio di Klopp credo che sarebbero incontestabili.
Ovviamente credo anche che silurando DDR con il nuovo tecnico verrà rimpastato anche la maggior parte di tutto lo staff tecnico.
Post unito automaticamente:

Io dico sarri. Con dybala secondo me è una opzione plausibile
Se gli facessero una buona impressione Pellegrini&co. c'è la possibilità che tornino di nuovo trincerati a centrocampo.

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,396
Medaglie
10
Società inadeguata, son passati giusto 5 mesi dal rinnovo e lo esonerano dopo 4 giornate... sono deluso e amareggiato 😒
Volevi andare in B? Ok gli altri che non tifano Roma e vanno a sentimento (tipo come hanno fatto con Mourinho, l'unico che ci ha fatto alzare qualcosa) ma qui servono punti al più presto. Non per arrivare sesti, per non finire ultimi.
Certamente capita nel momento meno adatto, con l'Udinese mi aspetto un altro pareggio.

Devil_Trigger

Veterano
LV
1

Iscritto dal
26 Gen 2013
Reazioni
375
Medaglie
6
Volevi andare in B? Ok gli altri che non tifano Roma e vanno a sentimento (tipo come hanno fatto con Mourinho, l'unico che ci ha fatto alzare qualcosa) ma qui servono punti al più presto. Non per arrivare sesti, per non finire ultimi.
Certamente capita nel momento meno adatto, con l'Udinese mi aspetto un altro pareggio.
Allora non lo dovevano rinnovare... ma quando parlate di rischio B spero che non ci crediate davvero. Una squadra come la Roma ad oggi non può finire in Serie B, e De Rossi come minimo altre 2 o 3 giornate in cui doveva dimostrare il suo valore da allenatore con la squadra che gli avevano costruito, se le poteva fare.
Adesso spero solo non venga Er Caccola...

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,658
Medaglie
16
realisticamente chi potrebbe arrivare?secondo me quello più adatto era pioli

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,396
Medaglie
10
Allora non lo dovevano rinnovare... ma quando parlate di rischio B spero che non ci crediate davvero. Una squadra come la Roma ad oggi non può finire in Serie B, e De Rossi come minimo altre 2 o 3 giornate in cui doveva dimostrare il suo valore da allenatore con la squadra che gli avevano costruito, se le poteva fare.
Adesso spero solo non venga Er Caccola...
Vabbè B per esagerazione, già arrivare dodicesimi sarebbe una B.
Lo hanno cacciato per un semplicissimo motivo....non puoi stare a tre punti dopo quattro partite, con 120/130 milioni spesi. Con queste premesse tempo non ne hai, proprio per niente.

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,312
Medaglie
10
Vabbè B per esagerazione, già arrivare dodicesimi sarebbe una B.
Lo hanno cacciato per un semplicissimo motivo....non puoi stare a tre punti dopo quattro partite, con 120/130 milioni spesi. Con queste premesse tempo non ne hai, proprio per niente.
Ma il problema reale però qui chi è secondo voi? senza andare a pescare mourihno ecc. dico proprio a voi che seguite la roma: il problema è il gioco? i giocatori? l'allenatore?
Giusto per capire, perchè se i problemi sono altri anche arrivasse il messia le cose quanto potrebbero cambiare davvero?

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
10 Apr 2018
Reazioni
292
Medaglie
5
Il problema è che devi prende gente rodata, ghisolfi era un Ds della ligue 1, la solenoku o come e scrive ceo dell'olimpiakos, Fonseca era allenatore dello shaktar, Mourinho è stato il più esperto ma aveva toppato al Tottenham ed un po' di meno allo united. Vuoi vincere? Devi puntare sul garantito e fare qualche scommessa, a Roma so 24 anni che se solo scommette e come si ha una base minima si fa all-in per il colpaccio che rilascia tutti con le pezze al culo e si ricomincia.
E cmq di Mourinho, che se ne dica peste e corna è stato l'unico che ha portato un risultato concreto, faceva schifo il gioco, l'atteggiamento, ma il fine giustifica i mezzi. E da non scordare la sua fomentazione che ha portato ad uno stadio sempre e cmq pieno. Gli altri non mi pare che abbiano fatto meglio in risultati.

Ultima modifica:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,396
Medaglie
10
Ma il problema reale però qui chi è secondo voi? senza andare a pescare mourihno ecc. dico proprio a voi che seguite la roma: il problema è il gioco? i giocatori? l'allenatore?
Giusto per capire, perchè se i problemi sono altri anche arrivasse il messia le cose quanto potrebbero cambiare davvero?
Prima di tutto la presidenza con zero esperienze calcistiche, perchè uno come De Rossi non hai sbagliato a cacciarlo, hai sbagliato a prenderlo. Secondo motivo, a parere di molti (me incluso) sono i senatori. Gente come Pellegrini e Cristante dovevano andare via da tempo...fanno i gruppetti, indirizzano le titolarità ecc. Il resto è conseguenza. Arrivano le sconfitte, con le sconfitte si generano i malumori, e i malumori tornano indietro ai calciatori che sbagliano altre partite.
Serve uno coi coglioni, un animale, uno antipatico. Il peggior antipatico sulla piazza. Uno che se ne sbatte della romanità, degli amichetti, delle cazzate sentimentaliste a cui spesso siamo aggrappati.

E infatti in molti già dicono che dovrebbe tornare Ranieri....per ricollegarsi al discorso che ho appena fatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità