Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo che non dare quel rigore… :facepalm:
Erano due in realtà, l'altro su azione di Soulè con tocco di mano a braccio largo. Per far parlare Ghisolfi ce ne vuole.
Quei due invece niente, giocano a golf e sono tranquilli così

Erano due in realtà, l'altro su azione di Soulè con tocco di mano a braccio largo. Per far parlare Ghisolfi ce ne vuole.
Quei due invece niente, giocano a golf e sono tranquilli così

ah, pure…

non ho visto la partita, me lo sono perso quest’altro

non capisco invece come mai soule renda cosi poco, pensavo che almeno nelle partite senza dybala si prendesse un po’ di responsabilità in piu

invece su dovbyk nessun dubbio, segnerà tantissimi gol quest’anno, ma si sapeva

ah, pure…

non ho visto la partita, me lo sono perso quest’altro

non capisco invece come mai soule renda cosi poco, pensavo che almeno nelle partite senza dybala si prendesse un po’ di responsabilità in piu

invece su dovbyk nessun dubbio, segnerà tantissimi gol quest’anno, ma si sapeva
Avrà pressione di dover giocare bene essendo in una realtà superiore al Frosinone, e finisce col fare sempre un dribbling di troppo e un passaggio in meno. O è una sega, ma in squadre scarse non si notava. Boh, il tempo ci dirà meglio. Nonostante anche la Roma sia scarsa, almeno all'atto pratico, dunque almeno lui dovrebbe giocare rilassato :asd:

fantastico hummels :sard:

Roma fin qui? Beh non è il primo che viene a farsi le vacanze pagate. Comunque non credo supererà mai Coric, ma forse Dahl è sulla buona strada :asd:

Roma fin qui? Beh non è il primo che viene a farsi le vacanze pagate. Comunque non credo supererà mai Coric, ma forse Dahl è sulla buona strada :asd:
Coric però ha un grandissimo highlight nella sua carriera: il video di presentazione alla Roma.

Coric però ha un grandissimo highlight nella sua carriera: il video di presentazione alla Roma.
Ne ho visti altri due di quel tizio osceno. Nel primo era con la fidanzata dentro una carrozza turisti, nel secondo giocava a basket. Di quel che sapeva fare coi piedi, nessuno può dirlo e probabilmente neanche lui

Ce lo avete spacciato per grande giocatore e poi guarda in Nazionale che ti combina.

(Corre a cancellare i post nei quali diceva "ammazza Pellegrini che fuoriclasse: perché non rende? Colpa di Mourinho")

Tra l'altro era uno dei pochi che provava ad aiutarlo psicologicamente, dichiarando che se ne avesse avuti tre ne avrebbe usati tre. Quando non ci sono alternative migliori, devi incensare quel che hai :asd:

Pellegrini giocatore immondo :facepalm: .Però dobbiamo essere onesti prima dell'espulsione non stava giocando male:hmm:

Pensa quanti laziali volevano vedere il film, e adesso lo boicottano :segnormechico:
Ahahah io un film lo boicotterei se fosse presentato da un laziale ma il fatto è che non ne conosco manco uno. Li vedo solo nei derby e per me è impossibile riconoscerli. A parte Immobile, il nulla e non so neanche se sia ancora della Lazio :ninja:

Ahahah io un film lo boicotterei se fosse presentato da un laziale ma il fatto è che non ne conosco manco uno. Li vedo solo nei derby e per me è impossibile riconoscerli. A parte Immobile, il nulla e non so neanche se sia ancora della Lazio :ninja:

:sard:
Hanno nonno Pedro che sta facendo scintille, da noi non si sa perchè non poteva manco allacciarsi gli scarpini. Forse non sono così famosi ma quelli fanno la campagna acquisti da squadre di Serie B e a fine campionato ci arrivano sopra. Perculiamo Lotito, (visto male anche da parte loro) ma poi a conti fatti spende 1 e ottiene 1000. Hanno un portiere che segna in Champions League e gente che corre, a differenza dei nostri cadaveri.
Comunque Immobile sta in Turchia, speriamo che l'anno prossimo il capozombie lo segua a ruota :asd:

Ah, io ho la sveglia alle 4 lunedì mattina. Un tempo mi sarei preso la giornata ma so già che mi stancherò dopo la prima mezz'ora. Guarderò il primo tempo e poi a nanna!

Ah, io ho la sveglia alle 4 lunedì mattina. Un tempo mi sarei preso la giornata ma so già che mi stancherò dopo la prima mezz'ora. Guarderò il primo tempo e poi a nanna!
Hanno fatto lo striscione pro-Pellegrini, potrebbe anche fare lo sforzo supremo e segnare il primo gol in carriera proprio contro l'Inter. Io infatti ho il due fisso, stavolta ci credo che non possono farcela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro