silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,363
shomurocoso è più pippa di abram, non pensavo fosse possibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni dicono sia perchè non vuole rinunciare a Ndicka e dunque per lui non c'è spazio. Altri ipotizzano sia per i troppi messaggi social sarcastici. Al di là di tutto, vederlo in panchina quando gioca pure gente come Zalewski, Pellegrini e Celik, mette parecchia tristezza.E pure questa 0 minuti per HUMMELS. Dev'essere successo qualcosa fra lui e Juric, sennò non si spiega il suo perenne stare in panca.
Abraham avrebbe fatto la stessa cosa, ,ma in più si faceva crociato e spallashomurocoso è più pippa di abram, non pensavo fosse possibile
È più facile che a Gennaio vada via Juric. Molti già scalpitano per il ritorno di Capitan Mantenuto e sperano di perdere contro la Fiorentina.va be, a gennaio va via, mi sembra abbastanza palese dai
anzi è stato un signore fino ad ora, a parte i post su instagram che sono pure divertenti, non ha mai fatto polemica fino ad ora
Ma sicuro se ne va...quanto vorrei vederlo giocare e invece quel cazzone che abbiamo in panchina dice che lo vedo come una riserva di n'dicka..io non ho paroleva be, a gennaio va via, mi sembra abbastanza palese dai
anzi è stato un signore fino ad ora, a parte i post su instagram che sono pure divertenti, non ha mai fatto polemica fino ad ora
non devi sperarlo, perdi sicuroÈ più facile che a Gennaio vada via Juric. Molti già scalpitano per il ritorno di Capitan Mantenuto e sperano di perdere contro la Fiorentina.
Spero sempre che si sveglino, e di sicuro non tiferò Fiorentinanon devi sperarlo, perdi sicuro
a beh sicuro...il problema è che già so scarsi, gli metti un allenatore da lotta retrocessione in panchina...ciaone proprioSpero sempre che si sveglino, e di sicuro non tiferò Fiorentina
Quindi rinuncia ai 10 milioni? La vedo difficile. Comunque non si rischierebbe un suo reintegro, è già qualcosaMa dicono che DDR rescinde![]()
Juric non era neanche da prendere, sempre detto.Dopo 17 minuti, giá sotto di 2 gol...credo che stasera saluteremo anche Juric.
l'allenatore più scarso che c'è passato sotto mano dai tempi di luis enriqueDopo 17 minuti, giá sotto di 2 gol...credo che stasera saluteremo anche Juric.
Penso l'abbia tolto perché ormai la partita era andata quindi meglio non rischiare di far infortunare il top playerMa due giorni fa ha tessuto le lodi di cristante, di quel cesso di cristante, e l'ha tolto dalla disperazione?