Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E pure questa 0 minuti per HUMMELS. Dev'essere successo qualcosa fra lui e Juric, sennò non si spiega il suo perenne stare in panca.

E pure questa 0 minuti per HUMMELS. Dev'essere successo qualcosa fra lui e Juric, sennò non si spiega il suo perenne stare in panca.
Alcuni dicono sia perchè non vuole rinunciare a Ndicka e dunque per lui non c'è spazio. Altri ipotizzano sia per i troppi messaggi social sarcastici. Al di là di tutto, vederlo in panchina quando gioca pure gente come Zalewski, Pellegrini e Celik, mette parecchia tristezza.
Post automatically merged:

shomurocoso è più pippa di abram, non pensavo fosse possibile
Abraham avrebbe fatto la stessa cosa, ,ma in più si faceva crociato e spalla

Una mancanza di rispetto veramente senza scusanti per un campione come hummels lo fa anche scaldare apposta senza farlo entrare come a prenderlo per il culo ...non è possibile che un giocatore del genere non faccia neanche un minuto .

Oltretutto prestazione indegna anche contro una squadretta come la dynamo kiev quest' anno mi stanno veramente facendo passare la voglia molto più di altri anni grazie.

va be, a gennaio va via, mi sembra abbastanza palese dai

anzi è stato un signore fino ad ora, a parte i post su instagram che sono pure divertenti, non ha mai fatto polemica fino ad ora

anzi è stato un signore fino ad ora, a parte i post su instagram che sono pure divertenti, non ha mai fatto polemica fino ad ora
È più facile che a Gennaio vada via Juric. Molti già scalpitano per il ritorno di Capitan Mantenuto e sperano di perdere contro la Fiorentina.

Ma sicuro se ne va...quanto vorrei vederlo giocare e invece quel cazzone che abbiamo in panchina dice che lo vedo come una riserva di n'dicka..io non ho parole :facepalm: :facepalm:

Ultima modifica:
Ma due giorni fa ha tessuto le lodi di cristante, di quel cesso di cristante, e l'ha tolto dalla disperazione?

Ma due giorni fa ha tessuto le lodi di cristante, di quel cesso di cristante, e l'ha tolto dalla disperazione?
Penso l'abbia tolto perché ormai la partita era andata quindi meglio non rischiare di far infortunare il top player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro